Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 23/07/2009 : 15:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
io in negozio nOn l'ho mai vista in 1/24 c'è solo su ebay

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 23/07/2009 : 16:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
senna78 ha scritto:

io in negozio nOn l'ho mai vista in 1/24 c'è solo su ebay

Confermo, della Gran Turismo ci sono diversi modelli in vendita ma non in Italia, della GTS Niente all'estero e addirittura una sola in Italia, il prezzo è un po' caro ma chi non riesce a trovarla deve accontentarsi.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 23/07/2009 : 17:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi è questa, che se per caso la prendo nOn vorrei sbagliare... nOn si sa mai...

http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Mod...1%7C294%3A50

altra cosa chiedo una cortesia, qualche settimana fa, uno di voi ha comprato per caso un doblo' ?? mi interesserebbe.. di che casa era? grazie

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/07/2009 : 18:26:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Si è lei...ma penso ti convenga aspettare un altro po' così la trovi anche dalle tue parti, se poi fai più acquisti puoi ammortizzare le spese, vedi tu...

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 23/07/2009 : 21:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Bella comunque!!!!!!
Domani forse comprerò la Delta

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/07/2009 : 21:51:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sono d'accordo con maverick, penso che a breve la Granturismo sarà un po' dovunque, anche perchè le macchine
italiane della motorama sono decisamente piu' reperibili di quelle straniere

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 24/07/2009 : 10:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

Si è lei...ma penso ti convenga aspettare un altro po' così la trovi anche dalle tue parti, se poi fai più acquisti puoi ammortizzare le spese, vedi tu...

Io ho acquistato diversi modelli e le spese di spedizione divise non hanno inciso molto sul costo di ogni singolo modello....

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 24/07/2009 : 10:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
Tra i tanti ho anche preso la Fiat 500C di Cararama, poi navigando ho scoperto che la produce anche MondoMotors e sempre cercando ho scoperto una pagina dove sono messe a confronto Cararama e Mondo Motors. A guardarle bene mi sembra meglio Mondo Motors, gli interni sono meglio fatti e il colore è più originale (Grigio Scuro) chiedendo ho saputo che la fanno anche Blu metallizzato, Rosso (Meglio di quello cararama) e Bianco perlato.
P.S. non so se prendere anche la Mondo Motors o no
Voi che dite?

www.diecastmodels.it/VSFiat500C.html

zuma
automodellantone

Inserito il - 24/07/2009 : 23:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
mi dispiace che la Motorama sia diventando scadente,la qualita' di questa gran turismo e' pessima,a parte i cerchi con le pinze dei freni,non si puo' guardare
brutta la mascherna anteriore,gli interni e sopratutto il motore
voto 5,5

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/07/2009 : 10:58:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie eh per i continui apprezzamenti del mio ultimo acquisto!!!!!...scherzo, si perché in parte sono stato sorpreso anch'io dalla leggera involuzione della motorama in 1/24...infatti presi a suo tempo la BMW serie6, penso una delle prime prodotte e nel complesso un po' meglio lo è, però tant'è...l'avrei presa comunque anche sapendo già questi difetti, è un'auto che mi piace troppo...ce l'ho in 1/18, adesso la versione S in 1/24, e le 2 piccoline Bburago...aspettando di trovare la Motorama 1/43 (sempre S)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 25/07/2009 : 11:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

Grazie eh per i continui apprezzamenti del mio ultimo acquisto!!!!!...scherzo, si perché in parte sono stato sorpreso anch'io dalla leggera involuzione della motorama in 1/24...infatti presi a suo tempo la BMW serie6, penso una delle prime prodotte e nel complesso un po' meglio lo è, però tant'è...l'avrei presa comunque anche sapendo già questi difetti, è un'auto che mi piace troppo...ce l'ho in 1/18, adesso la versione S in 1/24, e le 2 piccoline Bburago...aspettando di trovare la Motorama 1/43 (sempre S)

vabbe' che c'entra io criticavo semmai il modello in se' per la cura dei materiali,anche io a volte compro obrobri perche' magari mi piace avere il modellino pero' poi fanno cag.re

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/07/2009 : 11:45:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Certo l'avevo capito...era solo per vantarmi della mia illustre collezione

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 27/07/2009 : 10:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ultimo acquisto 1/24 welly, preso all'ipercoop bologna, con sconto 20%
pagata 8 euro.
L'avevo già rossa... pero' anche così nOn è male...

Sim-V
automodellantino

Inserito il - 27/07/2009 : 17:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sim-V Invia a Sim-V un Messaggio Privato Aggiungi Sim-V alla lista amici
Non male quella GT della Welly...io invece ho comprato questa Street Ka della Burago collezione Bijoux:

PREGI: buon assemblaggio (neanche uno scricchiolio), vernice metallizzata, buon contrasto interni marroni-esterno verde, fendinebbia in plastica, specchietti in metallo integrati nelle portiere, buone rifiniture, tampografie al posto giusto, correttezza della targa e ruote sterzanti che girano per 15 secondi con un solo tocco.
DIFETTI: si aprono solamente le portiere, cerchioni scadenti

Consiglio l'acquisto...pagata 9 euro

Inoltre ho comprato una Brera della Cararama a 8,50 euro, ma purtroppo le manca un pezzo dello scudetto......se volete posto le fotografie...

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 26/07/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 27/07/2009 : 21:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bella la ka...!!! complimenti sembra fatta bene dalle foto!

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 27/07/2009 : 21:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
bella la ka, io ce l'ho uguale ma made in italy serie STAR

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/07/2009 : 23:10:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Simone è made in italy?? L'hai presa al posto della Brera, vero?

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Sim-V
automodellantino

Inserito il - 28/07/2009 : 01:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sim-V Invia a Sim-V un Messaggio Privato Aggiungi Sim-V alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Simone è made in italy?? L'hai presa al posto della Brera, vero?

Sembrerà strano ma....è MADE IN CHINA
No l'avevo presa assieme alla Brera...quella cercherò di cambiarla domani sperando di trovare ancora la Panda (o qualcuno che me la prenda con la scaletta) e che questa sia in buone condizioni....altrimenti tengo la Brera così com'è, l'aggiusto con lo stucco e la vernicio con una tinta lucida cromata...

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 26/07/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Sim-V
automodellantino

Inserito il - 28/07/2009 : 01:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sim-V Invia a Sim-V un Messaggio Privato Aggiungi Sim-V alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

bella la ka, io ce l'ho uguale ma made in italy serie STAR

Ma l'avevi presa prima del rinnovo da parte dei cinesi? Perchè adesso la Street Ka 1:24 si trova solo nella serie Bijoux...

Queste sono le foto della Brera

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 28/07/2009 : 09:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
la brera cosè cararama?

Pagina: di 156  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.