Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli WELLY
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Modelli WELLY
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Doni
automodellante

Inserito il - 30/11/2011 : 15:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Su Carmodel sono disponibili le ASTON MARTIN VANTAGE V12

dal di fuori non sembrano male peccato che non si vedono gli interni...

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...OTQnLCAnMScp

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...OTUnLCAnMScp

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/11/2011 : 16:08:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ottimo, misà che farò compere da carmodel prossimamente....

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 08/12/2011 : 16:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici

Prese l'altro ieri: audi A4 grigia met., bmw X6 grigia met., vw scirocco bianca, toyota yaris verde, alfa 159 sw carabinieri e polizia.

Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

totoardi
automodellante

Inserito il - 09/12/2011 : 14:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di totoardi Invia a totoardi un Messaggio Privato Aggiungi totoardi alla lista amici
Che versione di audì A4 è??

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Modugno  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 12/04/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2012 : 13:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
salve ma esiste questa versione di Defender 90 Welly in 1/24? trovata su Ebay

nel catalogo Welly c'è solo questa
http://www.wellydiecast.com/product....php?id=1090

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/02/2012 : 15:17:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Qualche foto della nuova 535i...forse potevano farla con le 4 aperture sulle portiere e qualche dettaglio migliore, tipo la foratura degli scarichi e maggiore definizione di interni e motore...ma forse nOn sarebbe venuta a costare 11-12 euro

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 14/02/2012 : 15:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Apperò...mica male...si si, la devo avere (in tutti e due i colori), mi piace troppo l'idea di un serie 5 in scala 1/24! Vorrei capire quando si decideranno a realizzare anche il baule apribile, per il resto mi pare il solito livello abbastanza buono di Welly. 11-12€ purtroppo temo siano in illusione...almeno nei negozi. Mav, ma è già in vendita da noi?
A norimberga, a parte questa e la Bentley non hanno presentato nulla di nuovo?

Modificato da - Shamal 84 in data 14/02/2012 15:29:36

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/02/2012 : 15:30:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Su ebay cina purtroppo per adesso, la scatola è incomprensibile se vuoi la posto! ma spero che nel giro di qualche settimana sia disponibile nei negozi on-line soprattutto made in Tedeschia!

Firma di n/a 
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 14/02/2012 : 16:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Molto bella chissa' quando arrivara' anche qui da noi speriamo presto

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/02/2012 : 18:50:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
L'ho voluta mettere lo stesso la foto dello scatolo "chinese-version"

Firma di n/a 

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2012 : 10:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Stupenda questa F10, davvero bella....mi sa che la prenderò anche io....

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2012 : 01:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bella novità la serie 5

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/03/2012 : 13:36:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ecco foto dettagliate della Bentley...che dire ormai non ha nemmeno più il prezzo da low-cost, circa 40euro, ma la qualità che si percepisce credo giustifichi ampiamente questo nuovo posizionamento di fascia-prezzo!

Firma di n/a 

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 17/03/2012 : 00:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
spaziale! bellissimi anche gli interni ben rifiniti e senza sbavature...se ci mettevano anche la moquette veniva un modello da 10 e lode...

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 18/03/2012 : 12:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
La serie 5 è sbarcata in Europa!!

http://www.ebay.de/itm/BMW-5er-535i...em53ec17ec34

Questa è solo una delle inserzioni tedesche...per la prima volta credo comprerò un low cost sulla baia, non mi va di aspettare che arrivi da noi, per poi pagarlo anche molto di più (le ultime welly in negozio te le sparano anche a 19€!!)

La Bentley grigia mi piacerebbe averla, sembra davvero bellina...e il prezzo (almeno quello di ebay) alla fine non si discosta molto da quello praticato per Welly più vecchi, come l'Alfa GT, che in certi negozi vengono venduti anche a 35€.

Ho letto in giro la notizia della "nascita" di tale GTA, marca del gruppo Welly che si dedicherà alla produzione di modelli più "raffinati": per ora hanno in programma la serie 5 in 1/18 e Mercedes SLS Amg nella stessa scala...vabbè, due modelli non proprio fondamentali visto che esistono già...voi sapete qualcosa in più su questa "sottomarca" di Welly?

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/03/2012 : 16:02:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Shamal ho letto anch'io che ci sarà questa "scorporazione", penso che sia un po' come per HW con la Elite, solo che Welly credo proporrà con GTA solo modelli esclusivi senza rifarne una riproduzione più economica...spero di essermi fatto capire!

Modificato da - n/a in data 18/03/2012 16:02:58

Firma di n/a 

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 18/03/2012 : 16:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
L'attendevo con ansia questa Bentley!!
E sembra fatta anche piuttosto bene, come la VW Santana uscita l'anno scorso. Visto il prezzo, ormai vicinissimo ai Norev, mi sembra ormai superfluo considerare le nuove 1:18 Welly non più dei Low Cost ma Die Cast veri e propri.

Non sapevo della nascita della "GTA". Speriamo che producano modelli di buon livello come questi.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 18/03/2012 : 19:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
A proposito di Welly e di Bmw...ma qualcuno ha la Z4 M Coupè 1/43 di questa marca?? Avete qualche foto, soprattutto del posteriore??
E' un modello assurdamente difficile da beccare maaa...forse l'ho finalmente trovato e vorrei prenderlo per la mia collezione di bavaresi. Ma non riesco a trovare nemmeno le foto..a parte un paio, che ritraggono solo il frontale. Prima di comprare, vorrei almeno studiarmelo bene, anche se sembra ben fatto e con linee fedeli.
Se avete qualche foto dettagliata...postatela, please!!

Modificato da - Shamal 84 in data 18/03/2012 19:00:52

Firma di Shamal 84 

Supercar
automodellante

Inserito il - 19/03/2012 : 13:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Bella la Bentley ,si sà quando uscirà?

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 26/03/2012 : 15:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
E' arrivata anche su carmodel la nuova serie 5 della BMW....

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MTcnLCAnMScp c'e in blu met.

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MTYnLCAnMScp e in silver

Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.