Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Le Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Le Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/03/2011 : 21:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E io voglio la Concerto!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 24/03/2011 : 21:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
rilancio.. voglio la Mc Laren Honda di Ayrton!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 07/04/2011 : 12:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
...la mia nuova maserati!!!

ma... ma... è una chiavetta USB!!!

e quando la si inserisce nella presa usb si accendono le lucine!!!

...che bambini...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2822  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 07/04/2011 : 14:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
che f**ata!!!! ma dove l'hai scovata??

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 07/04/2011 : 15:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

che f**ata!!!! ma dove l'hai scovata??

Sono le Flash Rods, che di base hanno un modellino Matchbox o Hot Wheels.

Di solito le compri solo in rete, non si trovano nei negozi...

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 08/04/2011 : 09:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
no questa si chiama click car stick ed è un prodotto ufficiale maserati (c'ha pure il bollino numerato dietro...). si trova sul sito maserati, ma lì costa uno sproposito, a me l'ha trovata un amico a un mercatino a metà del prezzo originario (per fortuna...).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2822  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 16:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La metto qui perchè non so di che marca è...

L'ho trovata in un negozio Indiano e l'ho presa perchè da piccolo avevo lo stesso identico set.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 17:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Queste invece sono delle Welly. Quelle nel blister a strappo le avevo entrambe da bambino e mi ha fatto piacere ritrovarle.
Sono una Chevette e una Golf II anche se le finiture non sono delle migliori.
Quella nella scatolina invece è un'A2, l'ho presa perchè mi ha sempre incuriosito questo modello particolare e sfortunato.

Firma di Rallysta 

458italia
automodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 18:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Davvero belli e interessanti i tuoi ultimi acquisti,la spider rosa nel set è di fantasia?
Sull audi a retrocarica(cosi si legge),sapresti dirmi qualcosa in piu?(anno,serie di cui fa parte...)
Particolari le welly con la portiera aperta,peccato non se ne vedano piu in giro

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 20:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La Spider non è di fantasia, è una riproduzione un pò bruttina di una Mercedes 500 SL.
Non saprei dirti con precisione l'anno dell'A2, posso invece dirti che appartiene all'Audi Series che includeva anche l'A4, A4 Cabrio e la TT (cosi è scritto sul retro del box).

Firma di Rallysta 

458italia
automodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 22:53:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Grazie!

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

blackcath
automodellantino

Inserito il - 08/01/2012 : 16:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackcath  Invia a blackcath un messaggio Yahoo! Invia a blackcath un Messaggio Privato Aggiungi blackcath alla lista amici
L'altra sera ho acquistato in un distributore automatico per il bimbo una pallina contenente questa macchina. Guardandola bene ho scoperto essere una cararama.
Questa è l'auto di pippo,nella collezione cisono quelle di topolino, paperino e paperone

Firma di blackcath 
Memento Audere Semper

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 01/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Policasty
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 12/01/2012 : 18:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Policasty Invia a Policasty un Messaggio Privato Aggiungi Policasty alla lista amici
cantudario ha scritto:

ed eccole tutte insieme:

Spero vi sia piaciuto lo spettacolo!

sono rimasto sbalordito, bellissime

Modificato da - cantudario in data 12/01/2012 19:39:30

Prov.: Verona  ~ Città: Legnago  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 21/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 12/01/2012 : 19:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
...grazie. però due cose: non citiamo post con le foto se non in anteprima, altrimenti poi si appesantisce tutto. seconda cosa: quelle erano 5 anni fa, adesso ne ho 5 o 6 volte tanto...
comunque benvenuto Policasty. Un consiglio: dai una letta al regolamento del forum e poi al post "buon senso è...". grazie!

Policasty
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/01/2012 : 10:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Policasty Invia a Policasty un Messaggio Privato Aggiungi Policasty alla lista amici
AntonioB ha scritto:

Ritrovato alcune piccole "vissute" di F1 della Polistil serie RJ.
Shadow DN4 / Lola R70 / Brabham BT44 / Tyrrel 007.
Williams FW07 / McLaren M23 / Hesketh 308 .

+ un Taxi London della Corgi

le F1 sono le mie preferite, anche io ne ho un bel po' se riesco prossimamente le posto

Prov.: Verona  ~ Città: Legnago  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 21/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Policasty
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/01/2012 : 10:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Policasty Invia a Policasty un Messaggio Privato Aggiungi Policasty alla lista amici
cantudario ha scritto:

...grazie. però due cose: non citiamo post con le foto se non in anteprima, altrimenti poi si appesantisce tutto. seconda cosa: quelle erano 5 anni fa, adesso ne ho 5 o 6 volte tanto...
comunque benvenuto Policasty. Un consiglio: dai una letta al regolamento del forum e poi al post "buon senso è...". grazie!

Hops scusate l'inesperienza con il forum, sono alle prime come d'altra parte con il modellismo... vado subito a leggere il post

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 23/01/2012 : 17:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Ragazzi.. vi propongo un indovinello per passare il tempo..

ho acquistato questo lotto sulla baia..

chi mi sa dire che modello è la rossa che stà vicino alla gomma del modellone blu e che ha una mini sul cofano?

p.s. ma è una mini quella sul cofano??

Modificato da - Soichiro73 in data 23/01/2012 17:07:49

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/01/2012 : 17:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
A me sembra tanto una Kadett ma che io sappia non l'ha riprodotta nessuno in scala la Coupè.
Alla fine ti sei fatto mandare altre foto del lotto?

Firma di Rallysta 

martinetto
automodellantone

Inserito il - 23/01/2012 : 18:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Capri Zylmex a prima vista, ma non ne sono sicuro...molto belle comunque!

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 24/01/2012 : 13:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
io penso possa essere una fiat 850 della Siku..

Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.