Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Le Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Le Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 31/05/2008 : 21:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
belle, Never ever! La GTO non ce l'ho ma la Corvette SR 2 si, anche se di colore azzurro metallizzato...E' una delle mie preferite! Ho fatto un altro acquistino nel pomeriggio, ma nulla di eccezionale:

La Lincoln Continental e la Batmobile degli anni 60...Però, dato che non sono un Bat fan, vorrei trasformarla in questa:

http://car.kitt.net/uploaded_images...3-729941.jpg
Ovvero, la il prototipo Futura della Lincoln che ispirò la Batmobile!

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

neverever
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 01/06/2008 : 21:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neverever Invia a neverever un Messaggio Privato Aggiungi neverever alla lista amici
mmm, lo ammetto: non sapevo della Lincoln Futura ma penso che ti copierò l'idea!

Ah, visto che si parla di piccole, vediamo se qualcuno mi batte!

Direttamente dal giappone...

Nissan Fairlady 432 Z 1/150

...è abbastanza piccola?

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 02/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 02/06/2008 : 11:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
1/150 cos'è...simile a una MicroMachine?

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/06/2008 : 14:46:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ecco le mie nuove majorette stagionate

Mercedes 350 SEL N.213

SIMCA 1308 GT, n.240.

BMW 3.0 CSI n.235

Volvo 245 DL n.220 + Roulotte Steckeman Lovely 400. La roulotte al mercatino era collegata al gancio della BMW (tutte queste majorette hanno il gancio) ma suppongo che sia stata coordinata alla Volvo per il colore.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

neverever
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/06/2008 : 10:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neverever Invia a neverever un Messaggio Privato Aggiungi neverever alla lista amici
BMWista ha scritto:

1/150 cos'è...simile a una MicroMachine?

mmm...si, è lunga circa 2,5 cm, solo che, come potete vedere, ha ben altri dettagli... ;)

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 02/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 07/06/2008 : 23:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
è un treasure hunt quindi ce ne saranno poche in giro: complimenti per essertela aggiudicata!
domani se riesco vi propinerò gli ultimi acquisti pazzi: majorette, HW e finalmente ho trovato le Norev al Norauto!!! Sono fichissime...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2825  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 08/06/2008 : 14:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Cominciamo con una HW 2007, una dodge charger SRT8:

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2825  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 08/06/2008 : 14:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
quindi infornata di Majorette, tutte in confezione con una in regalo. Ho trovato alcune chicche come la C3 Pluriel insieme alle BMW s1,

la Toyota Prius,

la Lexus RX400.

cantudario
Moderatore

Inserito il - 08/06/2008 : 14:22:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
altre Majorette con Pandino,

C4 coupè,

Nuova Clio e Nissan Qashqai (o come diavolo si scrive!)

cantudario
Moderatore

Inserito il - 08/06/2008 : 14:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Infine veniamo ai pezzi forti: Norev 'piccole', trovate al Norauto.
Purtroppo erano praticamente finite Peugeot e Renault, mi sono consolato con le altre.

C4 4p

C4 Coupè

cantudario
Moderatore

Inserito il - 08/06/2008 : 14:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Nissan Fairlady Z (così dice il fondino...)

BMW X3

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2008 : 14:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
bellissima la roadrunner!! devo averla anche se è la "gemella" della Coronet Super Bee!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 08/06/2008 : 14:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Renault Nuova Clio 3p (che fa il paio 5p Majorette)

e per finire una bellissima 207 CC con tettuccio removibile!

Sono decisamente soddisfatto.

luca77
automodellante

Inserito il - 08/06/2008 : 18:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Dario, le Norev sono tutte bellissime, ma la 207CC è un vero SPETTACOLO!!!!
Complimenti per l'acquisto!
Domani vi posterò un AR Duetto in 1/64 della HeavyMetal che ho trovato sabato al Carrefour.
Ciao!luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 08/06/2008 : 18:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ma và? 1/64 heavy metal? non le ho mai viste... è una vera invasione ormai. sembra di esser tornati ai tempi d'oro: matchbox, majorette, maisto, norev, hw... manca solo l'italia ormai sparita dalla mappa dei produttori 'piccoli'. peccato.

luca77
automodellante

Inserito il - 09/06/2008 : 08:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Eccola Ragazzi!
Peccato per l'assetto un pò "fuoristradistico":

Spero che vi piaccia!
Una curiosità: che legame c'è fra Heavy Metal, Globo, Grani&P. ed Edison Giocattoli? Mamma che ginepraio con sti stampi!
Ciao Forum!
luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2008 : 12:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Bellissime le Norev,non le ho mai viste in scala 1/64...e speciale la 207 con il tettino che si toglie!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 09/06/2008 : 14:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
luca77 ha scritto:

Eccola Ragazzi!
Peccato per l'assetto un pò "fuoristradistico":

luca77

Bella la Spider Luca, ce l'ho anch'io, fa parte di una serie che vidi un paio di anni fa e che poi sparì; mi fa piacere sapere che sono tornate in circolazione, sono molto carine.

Io, allora, presi anche queste:

Modificato da - eigi in data 09/06/2008 15:01:32

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 09/06/2008 : 14:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ah ecco perchè non le ho mai viste. belle anche jaguar e viper! speriamo che tornino...

luca77
automodellante

Inserito il - 09/06/2008 : 20:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Troppo bella la Jaguar E, Eigi! grazie per le foto! (della E, non è che per caso ne hai una di 3/4?)
Purtroppo io non l'ho trovata, altrimenti avrebbe fatto buona compagnia alla AR!!!
Le altre HeavyMetal che c'erano al Carrefour erano tutte auto odierne e prevalentemente tedesche; Bmw e Mercedes per la maggiore.
Ciao!luca77

Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.