Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Le Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Le Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2007 : 16:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
A 1 euro non ho preso niente perchè quei modelli li avevo già presi alla Coop a 1.10 (altro punto dove si trovano).
Gablone ha scritto:

Ferruccio ha scritto:

Amici che raccogliete come me i Cararama 1/72, perchè non ci segnaliamo a vicenda i posti esatti dove li vendono?
Comincio io con gli Auchan e i Bennet.

Oltre ai Bennet io ne ho trovate al Leclerc e Iper.
Per la precisione al Leclerc ho trovato quelle in blister singoli da 1,25€ mentre all'Iper delle confezioni da 5 modelli a circa 7€. (non le ho prese perchè avevano anche le delta sempre della cararama e ho preso quelle)

Oggi a PD, a Tuttinfiera, ne vendevano parecchi in blister a 1 euro l'uno, qualche bancarella più in là uno str voleva 9 euro x gli stessi modelli!

A 1 euro non hai preso niente? Vogliamo le foto!

9 Euro per un Cararama 1/72?

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gablone
automodellantino

Inserito il - 19/11/2007 : 17:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gablone Invia a Gablone un Messaggio Privato Aggiungi Gablone alla lista amici
Ferruccio ha scritto:

A 1 euro non ho preso niente perchè quei modelli li avevo già presi alla Coop a 1.10 (altro punto dove si trovano).

Allora mi sa che la situazione è variabile anche da punto vendita a punto vendita. Nella mia zona è pieno zeppo di coop (o meglio Ipercoop) ma non ho mai visto cararama in vendita..

Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 03/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2007 : 12:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Gli Interspar prossimamente dovrebbero tenere i Cararama 1/72 sotto il nome di Samba-Dickie

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 22/11/2007 : 16:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Buona notizia...! Spero di trovarne anche a quello del centro commerciale "La Fattoria" qui a Rovigo...

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2007 : 18:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Per chi fosse, come me, interessato al mondo delle 1/72, segnalo il seguente sito:
www.hongwell.co.uk
Là sono poi indicati altri link molto intriganti.

Gablone
automodellantino

Inserito il - 25/11/2007 : 21:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gablone Invia a Gablone un Messaggio Privato Aggiungi Gablone alla lista amici
Ultimi acquisti cararama 1/72

Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 03/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2007 : 21:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Complimenti Gablone, trovo molto belli la Cayenne e il New Beetle, mentre la Mini ha una forma che non mi convince.

eigi
Amministratore

Inserito il - 28/11/2007 : 18:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Me ne mancano solo 22 per finire la serie

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 29/11/2007 : 14:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
per ora è uscita solo la serie 1, seguiranno poi le altre due buttate...
abbiate pazienza che le troveremo, prima o poi...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 02/12/2007 : 21:51:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ho ricominciato a comprar Poccole! Queste le ho prese ieri. Mustang 68 e Chevy Custom del 53 con cofano trasparente moooolto Grease:

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 02/12/2007 : 22:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Qui all'Ipercoop era pieno di Cararama 1/72 ricordo benissimo Porsche cayenne, Volvo Xc qualcheccosa, Mercedes G Wagon

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 04/12/2007 : 01:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Eccovi gli ultimi succulenti acquisti da Ebay UK: ho scoperto una nuova casa (non la conoscevo, non so se è nuova...) la Greenlight...che è meglio della Johnny Lightning!

Dodge Challenger Concept

Ford Mustang GT/CS 2007

Dodge Charger SRT8 2006

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 04/12/2007 : 15:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ecco le Stratos HW che avevo annunciato qualche tempo fa, finalmente sono arrivate.

mi piacerebbe farle coi colori Alitalia e Pirelli...

luca77
automodellante

Inserito il - 04/12/2007 : 19:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Ciao CantuDario, che spettacolo le Greenlight!
Io ho una Challenger C. di HW verde come la tua.....e devo dire che non c'è paragone! I cerchi della Greenlight son bellissimi!.
Alla mia ho ritoccato i fanali anteriori in argento per renderla un pò più "accattivante": questo concept in 1/1 mi fa impazzire!
Peccato che tante marche (Greenlight, Kyosho1/64 e JohnnyLightning) in Italia non si riescano a trovare!.
Per la Stratos, averne una in livrea Alitalia sarebbe il massimo! Dovremmo scrivere alla HotWheels per "spronarli"!!!
Ciao!luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 04/12/2007 : 23:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Della Stratos HW ce ne dovrebbe essere anche una versione tutta rossa, la dovrei avere in qualche scatola in soffitta....

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 05/12/2007 : 01:22:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
@Bradipo: allora corri a cercarla!

@Luca: si purtroppo sono marche solo d'oltreoceano, ma per fortuna i loro cugini in UK riescono ad averle e comprarle da loro è molto + fattibile che non dagli USA. Ti consiglio di spulciare Ebay UK al proposito...

Bradipo
automodellante

Inserito il - 05/12/2007 : 12:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Trovata! Confermo che è tutta rossa con la scritta Hotweels sul cofano posteriore

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

cantudario
Moderatore

Inserito il - 05/12/2007 : 13:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
posta una fotina, così vediamo come sono i cerchi...sono curioso...

Bradipo
automodellante

Inserito il - 05/12/2007 : 21:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Eccheqquà, era insieme a quest'altra

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

cantudario
Moderatore

Inserito il - 07/12/2007 : 01:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
in pratica è come la mia ma senza adesivi...
pensavo l'avessero fatta anche coi cerchi HW classic.

Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.