Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - modellini Mondo Motors
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 modellini Mondo Motors
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2008 : 16:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
non credo sia ancora uscito il fiorino..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2008 : 18:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Io ho preso questo Ducato, tanto per dargli un 'occhiata con calma,
cercavo quello rosso, credo sia il colore migliore ma niente
Trovato a 4 euro.

C'erano le 2 versioni Ducato, Furgone e trasporto persone, poi lo Scudo
sempre in 2 versioni, Furgonato e pulmino.
Visto lo Scudo di Fiat Story stavo pensando di prendere anche quello nella versine pulmino
però ha dei cerchi bruttissimi nello standard MM, invece nel Ducato
sono meglio "relativamente".

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 17/06/2008 : 12:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Secondo alcune fonti (NON CONFERMATE) la Mondo Motors nei prossimi mesi dovrebbe sorprenderci con i modellini di Lancia Delta nuova e vecchia, Fiat Fiorino trasporto merci/trasporto persone, Alfa Romeo Mito e... Iveco Massif!!!

Se fosse vero io comprerei tutto in blocco, soprattutto se la qualità è quella che appare nelle ultime realizzazioni (Nuova Delta su tutte)...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/06/2008 : 16:46:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bello il ducato! Prima o poi devo prenderli pure io sti furgoncini MM..però il prezzo è molto variabile..li ho visti a 6€ al Toys, a 7€ in una cartoleria e a 5€ in un negozio di giocattoli..
Il ducato mi piacerebbe bianco e lo Scudo blu

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 17/06/2008 : 20:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Io i miei li ho pagati 3,50 euro...

Firma di Fiat Stilo 

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone

Inserito il - 18/06/2008 : 00:11:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
...è uscita...la GPunto abarth 1/18...aspettiamo di vederla meglio rispetto a questa brutta foto...

@ kalle: dove hai trovato i furgoni mondo motors?

ciao ciao

Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/06/2008 : 09:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma perchè diamine non la fanno 1\43???

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 18/06/2008 : 12:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
La Punto Abarth è arrivata anche nel negozio della mia città nei colori nero, rosso, bianco.
A prima vista non sembrerebbe male, mi sembra una buona riproduzione, ma aspetto di poterla vedere con piu' attenzione per giudicarla "come si deve"...L'unico problema (oltre alla scala,visto che colleziono prevalentemente 1/43)? E' un MM e con tutto il rispetto, prima di mettere in vetrina un modello/giocattolo di questa marca ci penso mille volte, pur essendo molto interessato all'acquisto di un modello di quest'auto...

Modificato da - Shamal 84 in data 18/06/2008 12:17:03

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 18/06/2008 : 13:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

.........E' un MM e con tutto il rispetto, prima di mettere in vetrina un modello/giocattolo di questa marca ci penso mille volte, pur essendo molto interessato all'acquisto di un modello di quest'auto...

Ok, un MM non è certo un AA o simili, ma penso che dipenda anche dal modello. La Punto Abarth, ad esempio, mi sembra presenti lo stesso difetto già visto in altre realizzazioni: le ruote "fuoriescono" dalla carrozzeria,(considera che l'ho vista solo in foto però).
Io ho un solo MM 1:18, pagato 14,90€ a negozio e, a parte il rapporto qualità/effetto/prezzo decisamente positivo, ti assicuro che messo in vetrina fa la sua "Porsche" figura. (poi se vuoi gli troviamo cento difetti, non lo metto in dubbio)
Giudica tu.

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Brosse
automodellante

Inserito il - 18/06/2008 : 13:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici
la g punto abarth non sembra prevista al momento, le prossime 1/43 ad uscire sono per luglio, abarth nuova 500, Mito, nuova delta e iveco massif...

Firma di Brosse 
http://buzzedboy.skyrock.com/

Prov.: Estero  ~ Città: Béthune Pas de Calais ***Ch'Ti***  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 18/06/2008 : 13:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Eigi, per me ognuno ha una sua "filosofia" anche nel collezionismo (argomento già trattato piu' volte), e questo mi porta a considerare poco o nulla modelli come i MM e simili per vari motivi, aldilà del loro rapporto qualità/prezzo (per la Punto il mio negoziante chiede 25€), poi ognuno compra ciò che gli pare, ovvio, l'importante è che sia soddisfatto dei suoi acquisti...

Tornando alla Punto Abarth, hai ragione, anche io ho notato quel difetto relativo alle ruote "sporgenti", anche se mi è parso meno evidente rispetto alle Punto in allestimento..."normale" realizzate da questa marca.

Modificato da - Shamal 84 in data 18/06/2008 13:31:13

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Brosse
automodellante

Inserito il - 18/06/2008 : 13:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici
la g punto deve arrivare in italia alla scala 1/43 da mac due, ce ne gia una sul sito iB

Firma di Brosse 
http://buzzedboy.skyrock.com/

Prov.: Estero  ~ Città: Béthune Pas de Calais ***Ch'Ti***  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 18/06/2008 : 16:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Eigi, per me ognuno ha una sua "filosofia" anche nel collezionismo (argomento già trattato piu' volte), e questo mi porta a considerare poco o nulla modelli come i MM e simili per vari motivi, aldilà del loro rapporto qualità/prezzo (per la Punto il mio negoziante chiede 25€), poi ognuno compra ciò che gli pare, ovvio, l'importante è che sia soddisfatto dei suoi acquisti...

Shamal il mio post non era nè per esprimere una "filosofia" di acquisti ne per difendere MM, ne, tantomeno, per dire a te cosa devi comprare; ho talmente tanto da imparare ancora per me, di questo meraviglioso mondo che è il modellismo, da non sentirmi affatto in grado di mettermi alla cattedra per insegnare agli altri cosa fare e cosa non fare.
Volevo solo dire che a volte si bocciano a priori articoli interessanti in assoluto, non solo nel rapporto prezzo/soddisfazione personale, solo perchè non marchiati da loghi "in".
Ho nella mia vetrina anche un AA, un'Aston Martin DB5, è bella ed è una delle mie preferite ma sinceramente non so se vale fino in fondo quello che costa.
Ripeto, a volte sarebbe bene partire dal modello e poi arrivare al fondino dove è stampata la marca che lo produce.
Proviamo a dire qualche volta: "E' un bel modello, non ci crederai ma lo produce la MM" invece che il più usato "Peccato che lo fa la MM, perchè è un bel modello".
Nel caso della Carrera GT si può dire, credimi.
Ciao.

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 18/06/2008 : 16:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Su modellautohaus.de si trova la Lamborghini Concept S in scala 1:24:

Delle 4 Lamborghini 1:24 previste in catalogo ora manca solo la Miura Concept.

EDIT: mi correggo, anche la Concept è in vendita, l'ho trovata su ww.vjm.cz, un sito ceko:

Hanno pure la Jaguar XKR, sempre nel catalogo MM anche se credo sia MotorMax, come la Aston Martin DB9:

Modificato da - diecast1-24 in data 18/06/2008 18:01:51

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 18/06/2008 : 18:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
leon82 ha scritto:

ciao ciao

Trovati alla Incaba di Lucca (non quella di Lido di Camaiore )
C'erano tute le versioni, sia Ducato che Scudo.
Se non sai dove si trova, fammelo sapere

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/06/2008 : 18:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Brosse ha scritto:

la g punto deve arrivare in italia alla scala 1/43 da mac due, ce ne gia una sul sito iB

Come?Non ho capito brosse...puoi spiegarti meglio?Ci sono già delle
foto?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 18/06/2008 : 18:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Non solo ci sono foto... C'è già il modellino su Ebay!

Firma di Fiat Stilo 

leon82
automodellantone

Inserito il - 18/06/2008 : 18:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
kalle ha scritto:

leon82 ha scritto:

ciao ciao

Trovati alla Incaba di Lucca (non quella di Lido di Camaiore )
C'erano tute le versioni, sia Ducato che Scudo.
Se non sai dove si trova, fammelo sapere

grazie 1000...so dove si trova...

altre foto (migliori) della GPunto abarth

come potete vedere in quest'ultima foto si nota il problema principale di questo modello...le ruote che escono in fuori dalla carrozzeria...peccato davvero perchè il modello in se non sembrerebbe malaccio (considerando che è un giocattolo)

ciao ciao

Modificato da - leon82 in data 18/06/2008 19:01:57

Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/06/2008 : 19:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Fiat Stilo ha scritto:

Non solo ci sono foto... C'è già il modellino su Ebay!

dove dove?
Se ne parla qua su automodellando?Non mi sembra d'aver letto nulla...ultimamente ho frequentato poco...
Almeno non vado off topic qua dentro

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 18/06/2008 : 21:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
bella la abarth...peccato x le ruote posteriori e x il colore...preferisco il bianco

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.