Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - modellini Mondo Motors
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 modellini Mondo Motors
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/06/2013 : 08:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi è chiaro che sono due modelli destinati al "gioco" e non ad altri scopi...
Solo un malato di mente come me quando giocava con le macchinine cercava di rispettare e replicare fedelmente pure il parco auto circolante durante le mie avventure immaginarie

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante

Inserito il - 10/06/2013 : 01:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Ultimi arrivi MondoMotors 1:43 :

Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2013 : 21:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Pultroppo ho una pessima notizia da dare: ho chiesto su Facebook al titolare della ditta Carmodel, Carlo Pretaroli che stesse succedendo alla Mondo Motors e lui mi ha risposto che è in amministrazione controllata secondo voci di distributori che hanno a che fare con loro, e quindi potrebbe chiudere. Gli ho fatto questa domanda perché andando sul loro sito non si trovano più immagini dei modelli e nei negozi stanno sparendo (sul suo sito non arriva più niente e i negozi di giocattoli, supermercati, bazar e tabaccherie non hanno quasi più niente).

Modificato da - raffa007 in data 12/10/2013 21:10:40

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2013 : 23:17:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
pessima notizia? io non la trovo così pessima...

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

abarth
automodellantino

Inserito il - 01/11/2013 : 20:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abarth  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di abarth Invia a abarth un Messaggio Privato Aggiungi abarth alla lista amici
a me dispiacerebbe e non poco visto che comunque mi permette di comprare modelli di discreta qualità a un prezzo contenuto..
facci sapere se hai altre notizie..

Firma di abarth 
il mio sito in onore del grande Karl Abarth:

http://abarth.altervista.org

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/02/2007  ~  Ultima visita: 10/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/11/2013 : 20:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh...se guardi su ebay trovi edicolosi o altri modelli a prezzo analogo ma di qualità nettamente migliore...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 02/11/2013 : 12:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Caro Lucio è pur vero che su Ebay si trovano edicolosi a buon prezzo (ma mai 3-4 €), però il target dei modelli da edicola è diverso rispetto alla Mondo: è difficile non svenarsi per comprare una Peugeot 208 o 308 a meno di 35 € sui siti più conosciuti, lo stesso vale per la Renault Clio IV o la nuova Mercedes classe A, mentre i modelli da edicola riguardano modelli del passato (Ferrari, Lamborghini, Abarth, Fiat e Lancia, con qualche punta nei modelli recenti), e comunque a prezzi superiori (10-20 €). Certo la qualità non era il massimo, soprattutto per specchietti esterni e fianchetti alle portiere, ma modelli recenti o attuali a prezzi buoni, come la 500 L Living, che può anche non piacere ma si tratta sempre della storia attuale della nostra maggiore casa automobilistica, non ce ne sono più. Poi si aggiunga il fatto che la distribuzione della concorrenza è lacunosa (Burago, Maisto, ex Motorama), il quadro diventa per lo meno preoccupante.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 02/11/2013 : 16:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
La Mondo Motors fa anche la Peugeot 208 e la nuova 308? Ho visto la Mercedes-Benz classe A, anche a me piace l'auto vera, però il modellino è inguardabile.. manco avessi avuto 8 anni avrei voluto quel modellino.. come anche per tutte le BBurago 1:43, troppo giocattolose..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 02/11/2013 : 17:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
La Mondo faceva la 207, ma niente 208 e 308, la prima appannaggio della Norev a 36-37 €, la seconda non è uscito ancora niente, mentre la Mercedes classe A era uscito un modellino in plastica, praticamente introvabile della Mondo ed ora c'é lo Schuco a 40 €. Per quanto riguarda la Clio IV,cioé l'ultima versione, c'é la Eligor e la solita Norev a 40 € e una riproduzione cinese, qui in Italia introvabile, a 15 €, e la Burago anchessa introvabile qui in Italia.

Modificato da - raffa007 in data 02/11/2013 21:13:45

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 02/11/2013 : 19:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Qualche modello piacevole la Mondo Motors l'ha pure fatto: per esempio la VW Passat berlina e Variant MY05 (B6) in scala 1/24. Difficile trovare una ditta che ti produca la stessa vettura in due varianti di carrozzeria. Ha qualche leggero difetto, per esempio la verniciatura perfettibile, la mancanza di qualche dettaglio, ma, tutto sommato, mi pare che abbia un buonissimo rapporto qualità-prezzo.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 03/11/2013 : 03:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Bella la VW Passat 3C.. le ho anche io entrambe (berlina e variant)

Sono dei bei modelli, non mi risultano altri modelli di questa marca (Gartex) venduti in Italia come Mondo Motors.. una delle caratteristiche che mi è piaciuta di più è il fondino, molto dettagliato

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 02/12/2013 : 08:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Ho visto in cartoleria la Renault 8 gordini rally montecarlo a 5,50 euro..
E' un'auto che in tempi antichi mi affascinava ma, prime di comperarla, vorrei avere un parere sulla qualità in termini di proporzioni e fedeltà..
Nel caso mi indichereste un modello migliore? Lo scopo è rifarla da capo, ma in versine stradale.
Grazie..

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 02/12/2013 : 11:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Forse se cerchi un modello della R8 discreto ti posso suggerire il Solido che lo trovi a 15 € o anche meno, ma non è un low cost, e c'era sia la Gordini in blu che la versione normale in giallo. Poi c'era il Minichamps che è introvabile ma questa è un altra storia.... Comunque il Mondo è discreto, molto di più della R5 Turbo che fa veramente pena

Modificato da - raffa007 in data 02/12/2013 11:16:18

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 02/12/2013 : 12:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
La R8 Gordini di MondoMotors c'è anche in versione stradale già fatta

A poco prezzo c'è anche l'edicoloso francese, che mi sembra dalle foto più accurato e dettagliato

lobo
automodellantone

Inserito il - 02/12/2013 : 13:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Grazie a tutti.Vorrei provare a dettagliarla io, per questo mi serve un economico ma di linee corrette.

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2014 : 15:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Gente sembra che dovrebbe arrivare l'Alfa Romeo 4C in scala 1/24 della Mondo:

http://www.mondomotors.org/products...st&brandid=8

Lillo
automodellante

Inserito il - 17/02/2014 : 12:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillo Invia a Lillo un Messaggio Privato Aggiungi Lillo alla lista amici
Speriamo che arrivi pure in scala 1:43...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Sarezzo  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 30/08/2012  ~  Ultima visita: 17/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 17/02/2014 : 13:11:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Ben venga l'1:24! La dovrebbe fare pure Welly, vedremo.. la Lotus Evora Mondo Motors l'ho trovata nei negozi a breve tempo dalla sua comparsa nel catalogo (non l'ho comprata, meglio la Bburago)

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 17/02/2014 : 21:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Oggi, visto che mi pè andato a buon fine un esame, mi sono regalato qualche MM (per la cronaca, se fosse andato male me le sarei comprate ugualmente, ma per consolarmi... )

La prima è una Mito bianca 1:43.
Fatta abbastanza bene, la verniciatura è impeccabile (a volte mi erano capitate sbavature anche abbastanza grossolane).
Peccato che... manchi tutto.
Il logo Alfa, davanti e dietro, la targa, i catarifrangenti, persino le prese d'aria anteriori. E' tutto bianco.
Però credo si possa rimediare... ce le applicherò io, sperando di non fare un pastrocchio.

La Giulietta presenta più o meno gli stessi problemi della MitO, anche se col colore nero si nota molto di meno. Anche qui basterà aggiungere targhe e loghi Alfa per fare un modellino gradevole.

Qui la confronto con la MM dei carabinieri.

La 159 è fatta male, punto. Ma c'è di peggio, alla fine, e anche qui qualche ritocchino potrebbe cambiarle volto. (anche se per i fanali non c'è nulla da fare...)

Infine la Quattroporte, che non è affato male, anzi.
Anche per via del colore scuro che nasconde le mancanze.

Qui la confronto con altre 2 4 porte. Quella bianca è sempre MM, quella blu è una Grani&Parterns della collezione Maserati edicolosa.

Infine, foto di gruppo.

Non saranno il massimo, ma per 3 euro l'una...
Ti danno soddisfazione, ecco.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2014 : 23:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Pultroppo caro Mito quelle che hai preso sono le ultime dell'era Mondo quando è entrata in amministrazione controllata, e quindi hanno immesso sul mercato modelli semplificati al massimo (prima alcuni modelli in plastica, che sono spariti quasi subito); ora c'é da sperare che col nuovo sito la Mondo torni a fare prodotti decenti.

http://www.mondomotors.org/

Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.