Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - modellini Mondo Motors
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 modellini Mondo Motors
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

AntonioB
automodellante

Inserito il - 15/07/2008 : 22:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Uscite in allegato a Quattroruote di luglio La Delta "storica" e quella attuale ...
Prese.. Il prezzo mi è parso abbordabile e la qualità dei 2 modellini apprezzabile ,sembra di buona fattura la Delta 2008 !! .

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giors
automodellante

Inserito il - 16/07/2008 : 08:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giors Invia a Giors un Messaggio Privato Aggiungi Giors alla lista amici
turcoGP ha scritto:

La Abarth grande punto l'ho trovata a 26 euro...stavo pensando di prenderla...comunque tutto sto problema della carreggiata non l'ho notato...forse perchè era in vetrina e non si vedeva...

più che sporgenti io ho trovato l'assetto delle ruote anteriori molto alto...ho comprato il modello bianco in 1/18 per un amico e l'ho modificato....adesso mi sembra bilanciato meglio....appena riesco inserisco qualche foto...

Prov.: Torino  ~ Città: ciriè  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 31/01/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 17/07/2008 : 14:25:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Confezione di "2 Fiat 500" (1_43) pagate 5€.

Firma di AntonioB 
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 17/07/2008 : 17:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
le ho viste al supermercato proprio oggi...peccato che siano 1/24...le preferirei 1/18...comunque nOn sono brutte!!

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 17/07/2008 : 19:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
AntonioB ha scritto:

La 500 quella vecchia è bruttina forte
E' la prima volta che le trovi?

Scrivo tanto per ragionare le ho pagate meno separate.
Non vuole esere una gara a chi l'ha pagate meno

L'ho fa anche la Newray ma in scala 1:32 se non ho visto una cosa per un'altra

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 17/07/2008 : 20:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
ah scusa...nn avevo ingarndito la foto...quelle che ho visto io al supermercato nOn erano mondomotors...forse erano new ray

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 17/07/2008 : 20:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
kalle ha scritto:

AntonioB ha scritto:

La 500 quella vecchia è bruttina forte
E' la prima volta che le trovi?

Scrivo tanto per ragionare le ho pagate meno separate.
Non vuole esere una gara a chi l'ha pagate meno

L'ho fa anche la Newray ma in scala 1:32 se non ho visto una cosa per un'altra

Ciao...
L'unico acquisto fatto dal sottoscritto sono state le 2 Delta da edicola già postate...

Ho postato queste 500 , sono del mio junior ,prese ad un mercatino e la cifra sembrava ragionevole , è stato il primo acquisto di questa marca ,non garbano pure a me , certamente c'è di meglio in commercio! In un superm.. da queste parti le ho viste anche per €9,50 !! ,
Riguardo la New Ray ,per ora non le hò viste !!

Firma di AntonioB 
" Enzo Ferrari "

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 17/07/2008 : 21:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
AntonioB ha scritto:

Ciao...
L'unico acquisto fatto dal sottoscritto sono state le 2 Delta da edicola già postate...

Ho postato queste 500 , sono del mio junior ,prese ad un mercatino e la cifra sembrava ragionevole , è stato il primo acquisto di questa marca ,non garbano pure a me , certamente c'è di meglio in commercio! In un superm.. da queste parti le ho viste anche per €9,50 !! ,
Riguardo la New Ray ,per ora non le hò viste !!

Non frainterdermi non voleva essere una critica scusami.

Per quanto riguarda il "bruttina" era solo un commento fine a se stesso
e tra l'altro l'ho prese anch'io (per me )a suo tempo, separate ma prese.
E' vero che si trovano anche a prezzo maggiore
Per le Delta c'è anche una discussione apposita

Andando un 'attimo O.T. per le Newray c'è sia 1:43 (meglio il MM) che in 1:32 (mi sembra)
Se t'interessa, c'è anche il Cararama, sia per la nuova che la vecchia, e sono (specialmente la nuova) sono meglio

Certamente l'ho saprai
Ciao

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 17/07/2008 : 21:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Sapete qualcosa se la nuova lancia delta by mondomotors si trova anche nei negozi e in altre scale oppure rimane solo un esclusiva per il cofanetto quattroruote??

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 17/07/2008 : 22:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Non preoccuparti per la Nuova Delta 1/43, Mondomotors farà la stessa cosa che fece lo scorso anno con la Nuova 500, prima la inserì nel cofanetto di quattroruote e poi la distribuì praticamente ovunque (giornalai e tabaccai compresi), per la Delta accadrà la stessa cosa al 101%; sempre per la scala 1/43 ci sarà anche la Delta 2008 Norev, circola già qualche immagine del modello da negozio e sicuramente ne verrà approntata una versione semplificata per Lancia Story.
Per le altre scale (1/24) non so dirti di Mondomotors ma sicuramente la farà Cararama e vedendo come sono venute bene le varie Panda 4x4, Nuova 500 e Bravo, possiamo essere fiduciosi...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 17/07/2008 : 22:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Della Cararama 1/24 già lo sapevo,però io spero in una versione 1/18...
Comunque anche la cararama sarà fatta bene visto le ultime novità,però
volevo aspettare, magari per un confronto, se esce la MM...

Modificato da - turcoGP in data 17/07/2008 22:29:02

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 17/07/2008 : 22:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Di solito nel confronto Cararama-Mondomotors è Cararama ad avere le meglio, anche se per un modello Cararama occorre aspettare un pò più di tempo.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 17/07/2008 : 23:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
kalle ha scritto:

Non frainterdermi non voleva essere una critica scusami ecc...

Ciao Kalle.... tranquillo non c'è nessun fraintendimento !! Anzi a volte con le critiche s'impara , sennò che ci staremo a fare su questo Forum!!

Firma di AntonioB 
" Enzo Ferrari "

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 18/07/2008 : 00:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Ciao ragazzi!!!! proprio oggi di ritorno dalle vacanze (sigh...) ho visto in un paio di Autogrill (tra cui quello di Fiorenzuola D'Arda se vi può interessare...) sia tutte le 500 MM in 1:24 che qualcuno ha già postato sia la Mito (sempre 1:24)...la Mito per quello che ho potuto vedere mi è sembrato un buon modello e costava 12,90 (idem per le 500...)

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/07/2008 : 00:25:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
A me è piaciuto molto il cofanetto Lancia Delta

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 29/07/2008 : 19:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Oggi da Panorama c'era la 500 Abarth 1/24...a dir poco spettacolare,solo 9,90€ e sembrava ben fatta...anche se davvero piccolina nonostante la scala!Non l'ho presa solo perchè ho comprato un'altra cosa (anzi due) oggi!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/07/2008 : 11:38:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
turcoGP ha scritto:

Sapete qualcosa se la nuova lancia delta by mondomotors si trova anche nei negozi e in altre scale oppure rimane solo un esclusiva per il cofanetto quattror
uote??

L'ho vista in vetrina da Zeppelin a Milano, a 4€, in 4 o 5 colori..

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 30/07/2008 : 15:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
viste ieri in un negozio le nuove lancia delta in vari colori 4,50 carina la scatola nera

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/08/2008 : 18:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Tra le tante versioni della Nuova 500 ho notato queste 3:

Due con i colori della JUVE:

Hanno solo i colori invertiti.

Questa versione racing denominata Australian Gran Prix ING 13-16 Marzo '08

Dalle mie parti le uniche novita sono queste 3, insieme alla MiTo
e 2 modelli R/C scala 1:20 della 8C Competizione e la Maserati Gran Turismo.

turcoGP
automodellante

Inserito il - 01/08/2008 : 20:57:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
La ultima 500 ha interni racing percaso??

Firma di turcoGP 

Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.