Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le nostre foto!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Le nostre foto!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

MarcoG
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2006 : 23:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Bella la foto con la fiaccola Eagle!

Nessuno può superare chi ha superato se stesso

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2006 : 00:23:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Anche il mio padrino ha fatto il tedoforo, il primo giorno vicino San Pietro!

MPower

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2006 : 00:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Ma che bell'omino che sei Eagle!!!!

MPower

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2006 : 01:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di Giorgio Fr

Ma che bell'omino che sei Eagle!!!!

MPower

Oddio.... mi devo preoccupare per la tua affermazione Giorgio???

MOTO GUZZI 1921 Una realtà italiana che il mondo ci invidia

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2006 : 01:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di ziotony

eh eh... nella prima foto sembra lui che si fa la foto vicino a te

Ops, avevo capito l'altra foto. Beh, hai ragione, in effetti è stato Juan Pablo a chiedermi di fare la foto con me ... Mi ha chiesto anche l'autografo

MOTO GUZZI 1921 Una realtà italiana che il mondo ci invidia

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2006 : 09:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Eagle già che c'eri potevi dargli anche qualche lezione di guida...

THINK FOR YOURSELF, QUESTION AUTHORITY

Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2006 : 10:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Si, così gia è negato Montoya, figuriamoci se lo "aiutava" il nostro fido Eagle!!

No, non ti devi preoccupare, ho un'identità sessuale ben definita...e poi non sei il mio tipo, o si?

MPower

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/02/2006 : 13:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Come faccio a uploadare le foto in modo che ci rimangano?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2006 : 14:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Le carichi su imageshack e poi copi/incolli il link...
L'avremo spiegato milioni di volte come si fa, usa la funzione cerca!!!

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/02/2006 : 15:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
http://rapidshare.de/files/13786628/yyy.jpg.html

http://rapidshare.de/files/13786667/y.jpg.html

http://rapidshare.de/files/13786706/4.jpg.html

Modificato da - Luciocabrio in data 21/02/2006 16:51:46

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2006 : 15:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Chissà se alle poste accettano sti francobolli?

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/02/2006 : 16:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
carlo invece di sfottere pensa a sistemare le mie foto in modo che si vedano!!!c'ho provato 5 minuti e mi son venuti giù tutti i santi...agitazione pre-esame

per le foto scusate le micro-dimensioni ma non ho di meglio(sono col cel)

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2006 : 17:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Amico, invece di usare quel sito dell'ostrega, segui queste istruzioni ch'è meglio per tutti: http://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?t=1401 e vedrai che belle foto riesci a postare!

Se poi avvicini la zucca al cell, la frittata è completa!

Modificato da - utente_cancellato in data 21/02/2006 17:23:23

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2006 : 17:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Scusate, ma se carico immagini su Imageshack senza registrarmi dopo come le ritrovo?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/02/2006 : 17:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Adesso non fa vedere nemmeno l'unica che visualizzavo...proviamo il metodo carlo...

le foto non posso avvicinarle semplicemente perchè ora non ho il cel con le foto...queste erano nel mio hard disk

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2006 : 17:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di FastFreddy

Scusate, ma se carico immagini su Imageshack senza registrarmi dopo come le ritrovo?

tu caricale una alla volta, poi t'accorgi che te le fa vedere e sotto ci sono una serie di link... segui le istruzioni postate!!!!

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2006 : 17:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

Adesso non fa vedere nemmeno l'unica che visualizzavo...proviamo il metodo carlo...

le foto non posso avvicinarle semplicemente perchè ora non ho il cel con le foto...queste erano nel mio hard disk

Si direbbe che saltuariamente i miei sproloqui siano utili...

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/02/2006 : 18:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ave carlo...automodellanti te salutant

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2006 : 11:52:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di carlofadel

Ih ih l'umorismo secco di Carletto è insuperabile!!!

OH MY GOD!!!

Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/02/2006 : 11:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
quote:
Messaggio di pisellino

quote:
Messaggio di carlofadel

Ih ih l'umorismo secco di Carletto è insuperabile!!!

OH MY GOD!!!

e meno male

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.