Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le nostre foto!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Le nostre foto!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2010 : 21:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
edicolante ha scritto:

Caro Sebloeb,
oltre a ritenerti ammonito , sappi che io sono A.M.E.N. , quindi in quanto semi Dio, non giudicabile cioè bello ed affascinate a prescindere!!
Non è importante piacere a te , ma piacere alle mie renault !
Si , vivo a Sestri Levante ed eventuali Vostre visite sono gradite ( a pagamento , naturalmente ).
No ,Lestaat !! Non camallo , ma funzionario di Dogana !! ( di grado molto alto !!!!! ).

ammonito? non mi sono levato la maglia,non ho preso a calci nulla e non ho fatto nessun fallo ritenuto punibile.
vai vai ciccione!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2010 : 21:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

caro Seb hai una faccia troppo simpatica d'altronde non poteva essere altrimenti.. ti facevo solo un po' piu grasso e coi capelli più neri e lunghi, ma non mi chiedere il perché ti avevo immaginato così !

effettivamnete sono dimagrito quasi 10kg grazie al c..o in palestra da settembre,oh anche tomcat non scherza,avra retto la sedia?mi sembra di sentirla lamentarsi!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 27/04/2010 : 22:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
fai cardio o pesi in palestra? quanto ti alleni?

altra cosa parlo per esperienza mangiare meno e fare ginnastica cioè fatica,.. quindi dimagrire... significa aumentare l'acquisto di modellini... parlo per mia esperienza personale hahahahahah

Modificato da - senna78 in data 27/04/2010 22:07:11

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2010 : 22:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
3 volte alla settimana,due giorni misto, e sono 3 giri con 10 minuti a palla per ogni giro sul tappeto intervallati da pesi ,un giorno braccia e un giorno gambe poi il terzo giorno 30 minuti di corsa veloce sul tappeto,mi sono asciugato e dimagrito e sto benissimo!!

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 27/04/2010 : 22:42:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
sebloeb ha scritto:

mi sono asciugato e dimagrito e sto benissimo!!

...bravissimo seb, appena raggiunta la perfetta forma fisica e la somiglianza con il mitico Tutankamen ti puoi fermare !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2010 : 23:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Piacere di conoscerti Claudio/Edicolante!
Piacere anche di conoscere Carlett01 alias 50special/Roberto
e piacere di conoscere Sebloeb e Tomcat, anche se ti avevo visto già nelle foto di Novegro!!

A questo punto chi manca tra i frequentatori attivi del Forum?
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 28/04/2010 : 00:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Alcune mie foto ci sono in altre sezioni! Metto anche questa!
Seb ma a quale protagonista di OVOSODO assomiglio ?

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2010 : 12:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ammazza ragazzi che brutte faccie!!!...ahahahahah, ovviamente scherzo... ma vi giuro che non vi immaginavo così! Appena avrò risolto alcuni problemi col pc posto anche le mie!

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

barnello
automodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 10:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
eccallà! sul mio futuro mezzo

Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 29/04/2010 : 11:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...oooohhhhhhhh là, finalmente un bel viso sorridente dopo sta carrellata di zombie....ehehehehheheh

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 29/04/2010 : 13:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
In mezzo a cotanta "virtualità" è un vero piacere conoscervi.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 18:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bene, dov'è la mia Delta???
La mia espressione è venuta un pò sofferente ma d'altronde se respiravo troppo forte mi si strappava la tuta.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 18:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
quelli del poster sono Presotto/Sghedoni, si proprio il famoso Max Sghedoni.
la tuta è di qualche kilo fa??

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 18:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
No no, l'avevano solo in questa taglia.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 18:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ssssseeeeeeeehhhhh!!!trovane unartra di scuse

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 19:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E' vero te lo assicuro, giuro sulla Focus di Hirvonen.

Firma di Rallysta 

stabiae
automodellantone

Inserito il - 29/04/2010 : 20:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
OH OH povero Hirvonen... quello sta già inguaiato...

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 15:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
per rallysta dove l'hai trovata la tuta?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 16:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
sebloeb ha scritto:

quelli del poster sono Presotto/Sghedoni, si proprio il famoso Max Sghedoni.

...'azzo che sforzo seb, i nomi stanno scritti in fondo al poster...ahahahahah

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 30/04/2010 : 16:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
senna78 ha scritto:

per rallysta dove l'hai trovata la tuta?

La presi su Ebay tempo fa.

Firma di Rallysta 

Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.