Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

n/a
deleted

Inserito il - 30/12/2008 : 12:57:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma nuova Delta da voi niente?

Io ora sto cercando di prendermi un pò tutte le nuova 500 1:24 che hanno fatto, ce l'ho rossa in versione doppia confezione, bianca con striscia tricolore sul tetto, prossimamente la prenderò o celestina (o gialla) oppure una versione particolare come quella con il numero 5 (anche se è difficile da trovare da me) o la versione con la striscia rossa sul fianco.

Quanti altri colori ci sono?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 30/12/2008 : 18:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Intendi per tutte anche le 2 versioni della Juve ...
Bianca con i colori Juve e nera con i colori .........
Le hai mai viste?

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/12/2008 : 19:10:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Conoscevo la MondoMotors così... ma Cararama no.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 30/12/2008 : 22:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Conoscevo la MondoMotors così... ma Cararama no.

Si ..si , hai ragione, saranno MM .
Davo per scontato che fosse Cararama ....

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Brosse
automodellante

Inserito il - 03/01/2009 : 13:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici
Mister ha scritto:

Brosse ha scritto:

Ciao a tutti!
Mi dispiace ma no ho seguito tutto questi giorni ( lavoro lavoro)....
Chi ha sentito o ha visto la FIAT 600 D 1/43 da CARARAMA! Il " clone" della Zastava in versione Fiat é arrivato in Europa!!! Ma non ho avuto il tempo di cercare sul web !!! grazie di mandare messagi anche sul mio blog...

Se non posso trovare il tempo questi prossimi giorni, Buon Natale a tutti !!!!

Io ho trovato questa proprio su un sito francese:
http://www.tacot.com/listings/refer...57624&type=0

Oliex è il nome con cui vengono vendute le Cararama in Francia?

Oliex é in fatto la marca di un distributore ( un po come mac due)che cambia solo le scatole delle Cararama e aumenta i prezzi x 2.
Un cararama costa in Francia 5 € in negozio, 2/3 € in supermercato, ma i modelli sono moltissimi difficili a trovare.

Firma di Brosse 
http://buzzedboy.skyrock.com/

Prov.: Estero  ~ Città: Béthune Pas de Calais ***Ch'Ti***  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 07/01/2009 : 16:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Chissà se queste Cararama arriveranno in Italia...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 07/01/2009 : 18:47:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
la v50 station wagon io l'ho presa un paio di anni fa,la freelander e la q7 le ho viste di recente

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2009 : 18:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
certo che queste ECONOMICHE hanno raggiunto un livello veramente impressionante! comunque credo che arriveranno tutte...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/01/2009 : 19:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma le news italiane che fine hanno fatto?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15294  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/01/2009 : 21:26:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma... quelle lì su, non sono le Cararama in 1:72? Qua da me ci sono e costano 1.20€.

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 07/01/2009 : 23:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
La Freelander l è già uscita...in versione Guardia di Finanza (che ho..) per le altre spero solo che escano mooolto presto col marchio Cararama, perchè in realtà sono delle Schuco (ho la Q7 e la Saab 9-5 Wagon)...mi interessano in particolar modo Yaris e V50..a proposito Zuma, tu dove l'hai presa un paio di anni fa????

io non riesco a trovare le "vecchie" Volvo V70 e S80..chi le ha viste??? devo andare in Svezia??????

Modificato da - Ivan-To in data 07/01/2009 23:58:39

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 12:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
io la vecchia V70 (primo modello) la ho nera ma è fatta parecchio male.. la S80 invece non mi pare l'abbiano fatta...

Firma di AndreaR 

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 13:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
io spero nella Toyota Yaris...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/01/2009 : 15:30:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma sono 1:72 o 1:43?

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 17:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
1/43! vabbè dettagli ma mi pare un pò eccessivo per la 1/72...

Firma di AndreaR 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/01/2009 : 17:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
belline.... la volvo e la Q7 spettacolo....a trovarle pero'
da me trovo solo le solite....uff

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 18:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Anch'io ho trovato solo il Freelander in versione GdF ... però questo
in livrea civile, mi sembra decisamente migliore
così a memoria ...perchè ora è in qualche scatola ...
Il Q7 non l'aveva già trovato qualcuno questa estate?

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 19:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Io ma in grecia

PS: Cristiano la busta è parita ieri!

Firma di AndreaR 

Mister
automodellantone

Inserito il - 08/01/2009 : 19:38:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ma le news italiane che fine hanno fatto?

Per il momento non si hanno ancora notizie dei nuovi modelli italiani 1/43 (Delta e Mito in primis) ma io avrei una teoria per spiegare questo ritardo.
Mi hanno raccontato che la Mondomotors, in virtù degli accordi stipulati con il Gruppo Fiat, ha un esclusiva di 6 mesi sui nuovi modelli in 1/43 (vedi Nuova 500) che le permettere di venderli in contemporanea con il lancio ufficiale della vettura (sia essa la 500, la Delta o la Mito).
Se ricordate la Nuova 500 fu lanciata nel luglio 2007 e contemporaneamente fu messo in vendita il modellino by Mondomotors (con 4R, nei negozi di giocattoli, nelle edicole, nelle tabaccherie...), il modello della Motorama, invece, arrivò solo nel Febbraio 2008 con circa 6 mesi di ritardo rispetto a quella dell'azienda concorrente.
Secondo me, nel caso della Mito e della Delta sta accadendo la stessa cosa, Motorama ha già pronti i modelli ma non può ancora venderli perchè non sono passati i 6 mesi fatidici, è probabile, comuque, che li troveremo entro marzo.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mondo auto
automodellantino

Inserito il - 08/01/2009 : 22:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondo auto Invia a mondo auto un Messaggio Privato Aggiungi mondo auto alla lista amici
ragazzi,ultimo acquisto motorama,da sbavo:alfa MITO in 1/24 rossa.L'esecuzione è perfetta le proporzioni giuste,è eccelentemente rifinita e verniciata e gli accoppiamente sono più che buoni.La plancia finalmente ha una forma azzeccata ed è montata bene(non sono dovuto intervenire come sugli altri modelli per far entrare l'incastro inferiore della plancia nella sua sede)questo mi fa capire che stanno migliorando il livello di montaggio,anche perchè le gomme con sensi diversi sono facilmente corregibili.
mi ha sorpreso la qualità che si avicina più a quella di un modello di alta gamma che a un modello dello stesso prezzo(vedi bburago).
credo che il futuro dell' automodellismo low cost sarà motorama(dato che la bburago a parte l'1/18 è caduta in basso)
Ecco un po di foto,come vi sembra????

Modificato da - mondo auto in data 08/01/2009 22:53:07

Firma di mondo auto 
W le fiat e sopratutto la Fiat Marea!!!!

Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.