Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

cantudario
Moderatore

Inserito il - 09/11/2008 : 11:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
non sono più sicuro di averla vista, mi pareva di altro colore, comunque al prossimo giro guardo. se ci fosse te la prendo?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 27/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 11:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Senti stasera faccio un giro nel negozio giallo di Pantani,ne ho visti tantissimi di modelli Cararama,se non ce l'hanno te lo faccio sapere.
Ti ringrazio intanto,molto gentile.

Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/

Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 09/11/2008 : 11:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
figurati, se non ci si aiuta fra automodellanti...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 27/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 11:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Martin Brundle ha scritto:

Senti stasera faccio un giro nel negozio giallo di Pantani

Scusami l'OT, ma cosa sarebbe questo "negozio giallo di Pantani"?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 11:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
IL MERCATONE UNO

Firma di Martin Brundle 

Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 11:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
...Stupido io a non pensarci!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 11:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
cantudario ha scritto:

Alfa MITO Motorama 1/24

A mio parere uno dei migliori 1/24 'economici' mai visti...

Sembra molto più riuscita della Mondomotors... e il colore nero dona parecchio.

Firma di gt79 

GT79

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 11:40:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
gt79 ha scritto:

cantudario ha scritto:

Alfa MITO Motorama 1/24

A mio parere uno dei migliori 1/24 'economici' mai visti...

Sembra molto più riuscita della Mondomotors... e il colore nero dona parecchio.

Confermo! meglio della Mondo! infatti anche io ho preso questa dopo aver notato le differenti finiture!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 11:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Stasera se trovo qualcosa faccio un po di razzia,ci sono 4/5 modelli che mi interessano,di solito hanno parecchio materiale ..........

Firma di Martin Brundle 

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 09/11/2008 : 12:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
ma la mito c'è anche in 1/43??

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/11/2008 : 13:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
deve arrivare...l'aspetto pure io

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15294  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 16:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
La ricerca domenicale non ha portato buoni risultati,non sono riuscito a trovare la Maserati mc 12.Da Pantani tanti modelli ma non di ultima uscita,per il prezzo interessanti erano L'audi r10 e la Peugeot 908 1/24 ma soprattutto la peugeot presentava tantissimi sbaffi del colore,non le ho prese.
In un altro grande negozio il vuoto o quasi,avevano un po di bburago street fire e qualche 1/18.
Mi fate sapere nelle vostre citta' se i modelli cararama li trovate in qualche grande esercizio che magari c'e' anche a siena ?
GRAZIE

Firma di Martin Brundle 

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 18:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Nella serie della 908 HDi e la Dallara SP2 (credo) e poi le rally (Punto/C4/207)
la Maserati non è mai stata presente.
Comunque mai avvistata neanche da sola ....

Come segnalato in precedenza nel "negozio in giallo" (dove muore sempre qualcuno
e una commessa scopre l'assassino prima della chiusura)

Sono rimasti fermi al palo ... la più recente e la Nuova 500.
I vecchi modelli continuano sempre ad arrivare finiscono le scatole e poi si riparte.
Invece in 1/24 sono arrivate tutte le novità ... prezzo 8,90€ ..... credo ottimo.
Quasi quasi cambio scala ......

Modificato da - kalle in data 09/11/2008 18:36:40

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 18:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
La maserati l'ho vista sul sito della Cararama sia in 1/43 e forse in 1/24.
E' presente anche su ebay.
Se e' in vendita nei negozi,non so,ho girato due negozi,quello giallo e un altro ma niente,non avevavo grosse novita'.
Chiedo a voi se l'avete gia' vista in negozio.

Firma di Martin Brundle 

paccia89
automodellantone

Inserito il - 09/11/2008 : 20:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
@ Martin Brundle: avendo abitato fino a poco tempo fa a Siena, l unico negozio un po fornito di Motorama & Co. è la Giocheria in Via Del Paradiso ( di fianco al Mc Donalds...)...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 20:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
paccia89 ha scritto:

@ Martin Brundle: avendo abitato fino a poco tempo fa a Siena, l unico negozio un po fornito di Motorama & Co. è la Giocheria in Via Del Paradiso ( di fianco al Mc Donalds...)...

Grazie della dritta

Firma di Martin Brundle 

razor9310
automodellante

Inserito il - 10/11/2008 : 07:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di razor9310  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di razor9310 Invia a razor9310 un Messaggio Privato Aggiungi razor9310 alla lista amici
ragazzi, sapete dirmi quanto costano le 1/43 negli Autogrill? Grazie

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 04/09/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

dgiova
automodellantino

Inserito il - 10/11/2008 : 08:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dgiova Invia a dgiova un Messaggio Privato Aggiungi dgiova alla lista amici
Trovate tra Sabato e Domenica al Carrefour di Marcon (VE) e Auchan Mestre...

- Volvo C30
- Volksvagen Golf V GTI
- Lamborghini Murcielago R-GT Fia

e (non so se qualcuno l'aveva gia' segnalata)...

- Alfa Romeo 8C competzione

Naturalmente tutte in 1/43.

Prezzo 3,90 Euro... devo dire che sono sempre più incredulo sul rapporto qualità/prezzo: in particolare la Volvo mi ha impressionato anche per i dettagli interni (i tappetini sono dipinti in rosso !!!)...

Peccato solo per il colore dell'Alfa, un rosso non metallizzato non particolarmente attraente, ma l'altro colore disponibile (Giallo !!!) era ancora peggio... in compenso la qualità non è neppure paragonabile alla Mondo Motors che avevo acquistato con Quattroruote in cofanetto con la Mito... non vorrei peccare di presunzione, ma a mio avviso (tralasciando la confezione, economica) la fedeltà ed i dettagli non sfigurano affatto di fronte ai più blasonati Minichamps, Norev ed altro... con la differenza che costano 1/10...

Messaggi: 94  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 09/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 10/11/2008 : 13:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
marco...il prezzo si aggira sui 4€...se sei fortunato ci sono certi posti che le vendono a 3€

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 10/11/2008 : 15:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
dgiova ha scritto:

Trovate tra Sabato e Domenica al Carrefour di Marcon (VE) e Auchan Mestre...

- Volvo C30
- Volksvagen Golf V GTI
- Lamborghini Murcielago R-GT Fia

e (non so se qualcuno l'aveva gia' segnalata)...

- Alfa Romeo 8C competzione

Naturalmente tutte in 1/43.

Prezzo 3,90 Euro... devo dire che sono sempre più incredulo sul rapporto qualità/prezzo: in particolare la Volvo mi ha impressionato anche per i dettagli interni (i tappetini sono dipinti in rosso !!!)...

Peccato solo per il colore dell'Alfa, un rosso non metallizzato non particolarmente attraente, ma l'altro colore disponibile (Giallo !!!) era ancora peggio... in compenso la qualità non è neppure paragonabile alla Mondo Motors che avevo acquistato con Quattroruote in cofanetto con la Mito... non vorrei peccare di presunzione, ma a mio avviso (tralasciando la confezione, economica) la fedeltà ed i dettagli non sfigurano affatto di fronte ai più blasonati Minichamps, Norev ed altro... con la differenza che costano 1/10...

trovi le mie foto di tutti i modelli tranne la lambo in qualche pagina precedente... 8C gialla inclusa!

Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.