Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

n/a
deleted

Inserito il - 21/02/2011 : 18:55:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ogni tanto spunta qualche sorpresa corsaiola...

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/02/2011 : 19:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma è 1\24 giusto? 1\43 non la fanno?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15289  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/02/2011 : 19:15:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sisi lucio è una Formula Abarth 1/24

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 21/02/2011 : 21:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Miki86 ha scritto:

dark è solo in versione passeggeri.....sarebbe ottimo per il tuo diorama ma andrebbe trasfomato in versione Van con lo sponsor della demolizione.....

non c'è probbblema

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante

Inserito il - 24/02/2011 : 19:08:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Ciao ragazzi,
per chi non mi conosce io frequento i topic "obsoleto 1:43" e per chi vuol vederla ho postato la mia collezione obsoleti 1:43, ma seguendo il vostro topic ho cominciato ad apprezzare la marca Cararama/motorama/hongwell, anche per me è la n. 1 nel low cost.Non essendoci più politoys e Mebetoys per me sono i loro corrispettivi moderni.
Prezzi bassi, dettagli fini,fedeltà nelle linea etc. .(anche se io sono di buona bocca provienendo dai grossolani giocattoli obsoleti).Ho cominciato ad acquistarli e piano piano cerco di recuperarli tutti.Parlo sempre e solo di 1 :43 si intende.
Al momento ne ho una trentina. Oggi ho acquistato l'Alfa Romeo 8C Bianca, un colore inedito o almeno mi sembra di non averne viste sul topic, o sbaglio? assieme alla mito di color Giallo.

Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 25/02/2011 : 12:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Brutte notizie dal fronte Cararama: per il 2011 sono previsti solo 5 nuovi modelli ed esclusivamente in scala 1/72... anche se non è detto che poi più avanti non vengano realizzati anche in 1/43 e 1/24...
Non è detto comunque che non vengano realizzati nuovi modellini commissionati da Macdue come il Freemont o la nuova Ypsilon...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/02/2011 : 20:46:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Perchè queste cinque caccole? Che me ne faccio? Non c'è nemmeno una bella macchina tra queste

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 25/02/2011 : 22:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
AHAHAHAHAHA..... AHAHAHAHAHAHAH!!!!

Ahahah....

Ah... che schifo.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2011 : 00:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
l'avevo vista sta ds3, non so perchè abbiano fatt osta serie "economica" anche in 1:24

certo come idea è bella, ma potevano giocarselo come modello serio non come pataccone, spero che sia un preludio alla sua produzione in serie ben fatta, mai dire mai

certo sta robettina plasticona può essere una buona base per elaborazione quello si

le novità del 2011 in 1/72 sono belle idee se fossero in 1:24, non mi dispiacerebbero in quel caso, spero che ci siano belle news

da quel che ho letto sul caro facebook sulla pagina di motorama club ci sono molte novità in arrivo,forse anche qualche "classica" ma non so quando e non so cosa effettivamente, aspettiamo e speriamo

PS: il ds3 fa schifo ma quasi quasi lo compro, per que lche costa...

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 26/02/2011 : 09:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
DarkPirate ha scritto: da quel che ho letto sul caro facebook sulla pagina di motorama club ci sono molte novità in arrivo,forse anche qualche "classica" ma non so quando e non so cosa effettivamente, aspettiamo e speriamo

Mi hai incuriosito e sono andato a leggere:
Utente:
dopo giulietta... perchè non ci date qualCHe classico del passato ? 156 GTA, 147 GTA, Alfa 75, Alfa 155 DTM Martini, 156 WTCC,Lancia Stratos vecchia e nuova, Fulvia HF, Lancia 037, Delta S4, Fiat Bravo HGT, Fiat Coupè, Fiat Barchetta, Fiat Uno, Fiat panda 30, Fiat Tipo,Fiat stilo 3p, Fiat Punto prima serie ecc....

Dino Canuti:
Alcune delle auto che cita arriveranno presto!

Mi fa piacere perché in alcune mail avevo chiesto a Canuti più o meno le stesse cose, ovvero una serie di classiche '70-'80-90, trascurate da BBurago&C e dalle collezioni di Quattroruote, allargando la richiesta alle ammiraglie come Thema, 164, Quattroporte...
Spero solo non le facciano con gli standard della DS3

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Miki86
automodellante

Inserito il - 26/02/2011 : 10:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki86 Invia a Miki86 un Messaggio Privato Aggiungi Miki86 alla lista amici
BLEAHHHH =S

Firma di Miki86 
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili

Le mie inserzioni nel mercatino! clicca sui link.
LOTTI 1/43 DA VENDERE
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14784
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15333

Prov.: Taranto  ~ Città: grottaglie  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/02/2010  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante

Inserito il - 26/02/2011 : 11:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
Fiat Stilo ha scritto:

Brutte notizie dal fronte Cararama: per il 2011 sono previsti solo 5 nuovi modelli ed esclusivamente in scala 1/72... anche se non è detto che poi più avanti non vengano realizzati anche in 1/43 e 1/24...
Non è detto comunque che non vengano realizzati nuovi modellini commissionati da Macdue come il Freemont o la nuova Ypsilon...

a parte il fatto che hanno sbagliato la foto,la prima è una c3 non una ds3...c
comunque la huyndai non è malaccio,per niente...cosi come la ds3...bisogna solo che le fanno bene,non come quel "zavaglio" che vedo in foto 2 post più sotto :(

Firma di Molotov 
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/02/2011 : 12:41:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Ahahah....

Ah... che schifo.

ma che caxxx? diciamo che rispetto agli standard motorama (panda 4x4 climbing ad esempio) qui siamo lontani anni luce. meno male che la ds3 dovrebbe farla pure la welly, salvaci tu o welly

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2011 : 12:54:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
makluf ha scritto:

CiccioBumBum ha scritto:

Ahahah....

Ah... che schifo.

ma che caxxx? diciamo che rispetto agli standard motorama (panda 4x4 climbing ad esempio) qui siamo lontani anni luce. meno male che la ds3 dovrebbe farla pure la welly, salvaci tu o welly

ci sarà la versione rifinita.. per welly ci vuole l'impartotore visto che fassi è fallito...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 26/02/2011 : 13:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Quelle son tutte molto interessanti....peccato che siano 1/72

La DS3 così è urenda.....ma in mancanza di un modello più rifinito o se costasse poco si può prendere

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2011 : 14:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
e infatti io l'ho presa oggi per 6,90 me la sono tirata su, era comunque un modello che mi interessava, in attesa di una motorama migliore o della welly mi godo questa

tutto sommato non è male, bisogna comunque tener conto che non è una motorama "classica", bensì fa parte della serie SPEED POWER, ovvero quelle "economiche" motorama molto semplificate, che ora sono state fatte anche in 1:24, infatti oltre la ds3 c'erano anche mini cooper S e beetle cup, "orrende" uguali però sono nate proprio così, c'è da sperare quantomeno che utilizzino, migliorato e dettagliato, questo stampo per fare la versione diecast e non solo quella giocattolosa

Firma di DarkPirate 

n/a
deleted

Inserito il - 26/02/2011 : 20:04:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la vw crafter è arrivata pure su carmodel, confermate le portiere anteriori e il bagagliaio apribile. qui qualche foto: http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...TEtNDgwMTcOn (usa le C)LCAnMScp

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 27/02/2011 : 03:37:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Così come anticipato dal forumista DinkyToys 57 ecco qualche variante di colore.
In giallo la Fiat 500, l'Alfa Romeo MiTo mentre in un inedito bianco la sempre bellissima Alfa 8C

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miki86
automodellante

Inserito il - 27/02/2011 : 14:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki86 Invia a Miki86 un Messaggio Privato Aggiungi Miki86 alla lista amici
leeeeeeeee vogliooooooooooooo ioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di Miki86 
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili

Le mie inserzioni nel mercatino! clicca sui link.
LOTTI 1/43 DA VENDERE
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14784
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15333

Prov.: Taranto  ~ Città: grottaglie  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/02/2010  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 27/02/2011 : 15:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
dove ho preso ieri la ds3 le ho viste, era strapieno a dir poco

Firma di DarkPirate 

Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.