Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menų riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar č chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono pių tenuti a spiegare il loro operato e c'č una politica di tolleranza zero. Chi non č d'accordo č PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

presa a terra
automodellante

Inserito il - 31/10/2007 : 15:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
prese oggi alfa 33 prima serie con cerchi della seconda tenuta molto bene, e vw t2 bianco.. a dopo per le foto..

Firma di presa a terra 
"il mio papā č talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio č talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Cittā: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2007 : 16:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Alfa 33 1 serie argento

Cittā: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 31/10/2007 : 19:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici

Modificato da - presa a terra in data 31/10/2007 19:34:37

Firma di presa a terra 

Prov.: Brescia  ~ Cittā: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2007 : 19:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
E' la panda di (chi era non mi ricordo...)???

La Fiesta č simile a quella di mio zio

Cittā: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 31/10/2007 : 19:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
di maco cosi con le foto io sono a posto per un po

Firma di presa a terra 

n/a
deleted

Inserito il - 01/11/2007 : 15:02:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ottimi avvistamenti, presa!!
Bellissimo il t2 con la fascia rossa davanti e il 205 cabrio

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Cittā: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2007 : 16:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Qui in via mia, c'č:

Alfasud 1.2 ultima serie tinta crema
Alfa Romeo Giulietta 2 serie rosso alfa (appena restaurata)
Alfa 33 Blue grigia
Peugeot 104 azzurra 5 porte (non so se la facevano anche 3 porte)

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2007 : 22:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mmmmhh presa la 33 per caso č 4x4?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Cittā: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9099  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 02/11/2007 : 13:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
no... ta...

Firma di presa a terra 

presa a terra
automodellante

Inserito il - 02/11/2007 : 13:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
no... anteriore...

Firma di presa a terra 

presa a terra
automodellante

Inserito il - 02/11/2007 : 13:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
no... anteriore...

Firma di presa a terra 

presa a terra
automodellante

Inserito il - 02/11/2007 : 13:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
no, anteriore

Firma di presa a terra 

presa a terra
automodellante

Inserito il - 02/11/2007 : 13:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
no, anteriore

Firma di presa a terra 

presa a terra
automodellante

Inserito il - 02/11/2007 : 13:21:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
no, č anteriore

Firma di presa a terra 

presa a terra
automodellante

Inserito il - 02/11/2007 : 13:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
no, č anteriore

Firma di presa a terra 

presa a terra
automodellante

Inserito il - 02/11/2007 : 13:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
c'č stato un problemino col forum, potete cancellarmi le ultime risposte??

Firma di presa a terra 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 02/11/2007 : 22:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
allora č un po pasticciata perche' ha la mascherina in tinta e i tergifari+il tergilunotto ed anche il colore č della 4x4 tutti indizi tipici di quella versione

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Cittā: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9099  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 03/11/2007 : 09:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ogni tanto c'č qualche macchina un pelino pasticciata, perō credo sia meglio pasticciata che tamarrata

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 03/11/2007 : 09:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Vista ieri

Lasncia Delta 1.5 LX del 1982...

Marroncinma coi cerchi in lega, ho notato che era identica a questa

http://www.torinointernational.com/...etail&id=911

con la mitica Catherine Deneuve.

Magari il proprietario, circa 65enne, all'epoca la fece fare identica a quella dello spot

presa a terra
automodellante

Inserito il - 03/11/2007 : 15:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
chicchetta...

Firma di presa a terra 

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina č stata generata in 0,44 secondi.