Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

presa a terra
automodellante

Inserito il - 28/07/2007 : 19:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
snif, nessuno che si fila la mia..

Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante

Inserito il - 28/07/2007 : 20:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
quote:
Messaggio di stefandan

quote:
Messaggio di MarcoG.

@ stefandan: fantastica la GT con i 18!!

Grazie Marco,è davvero bella.
Eccovi altre foto

Sto sbavando! FANTASTICA! ma il pomello in alluminio come quello della Q2 lo hai messo tu o è di serie? stessa domanda per il doppio scarico, credevo fosse di serie solo sul V6 e sul Q2

Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

alfa147
automodellante

Inserito il - 30/07/2007 : 13:32:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa147  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfa147 Invia a alfa147 un Messaggio Privato Aggiungi alfa147 alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoG.

@ alfa147: scusa cosa ce entra la stilo con la 147?

premetto che adoro quell'auto...la chiamo così perche tolte le sospensioni anteriori, parte del pianale è comune a quello della stilo...e poi perche quando mia madre mi sente si incacchia....

Firma di alfa147 
"guido" solo auto italiane...

Prov.: Firenze  ~ Città: empoli  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 22/07/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 30/07/2007 : 13:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Benvenuto 147!!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

alfa147
automodellante

Inserito il - 30/07/2007 : 16:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa147  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfa147 Invia a alfa147 un Messaggio Privato Aggiungi alfa147 alla lista amici
quote:
Messaggio di AndreaR

Benvenuto 147!!

grazie mille

Firma di alfa147 

Prov.: Firenze  ~ Città: empoli  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 22/07/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante

Inserito il - 30/07/2007 : 18:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
quote:
Messaggio di alfa147

quote:
Messaggio di MarcoG.

premetto che adoro quell'auto...la chiamo così perche tolte le sospensioni anteriori, parte del pianale è comune a quello della stilo...e poi perche quando mia madre mi sente si incacchia....

ah...io sapevo che il pianale e il telaio la 147 li condivideva con la 156...

Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 30/07/2007 : 20:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoG.

Sto sbavando! FANTASTICA! ma il pomello in alluminio come quello della Q2 lo hai messo tu o è di serie? stessa domanda per il doppio scarico, credevo fosse di serie solo sul V6 e sul Q2

Il pomello in alluminio è di serie,come pure il doppio scarico.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

enos
automodellante

Inserito il - 30/07/2007 : 22:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enos Invia a enos un Messaggio Privato Aggiungi enos alla lista amici
ecco qua le foto della mia

http://img443.imageshack.us/my.php?...01006ws8.jpg

http://img100.imageshack.us/my.php?...01009ox4.jpg

http://img462.imageshack.us/my.php?...01007hx1.jpg

per ora è ancora così

spero presto di montare 4 bei cerchietti leggeri leggeri in arrivo dal giappone

poi ovviamente arriverà dell'altro

Firma di enos 
ROPPOCORSE Racing Team

Una Corona Senza Limone E' Come Una Bestemmia Senza Dio

Città: genova  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 15/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

alfa147
automodellante

Inserito il - 30/07/2007 : 23:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa147  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfa147 Invia a alfa147 un Messaggio Privato Aggiungi alfa147 alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoG.

quote:
Messaggio di alfa147

quote:
Messaggio di MarcoG.

ah...io sapevo che il pianale e il telaio la 147 li condivideva con la 156...

infatti:
marea,lybra,156,147 e stilo se non sbaglio condividino lo stesso pianale...solo che l'alfa a una modifica all'anteriore per poter adottare le sospenzioni a quadrilatero alto (che sono uno spettacolo)

Firma di alfa147 

alfa147
automodellante

Inserito il - 30/07/2007 : 23:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa147  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfa147 Invia a alfa147 un Messaggio Privato Aggiungi alfa147 alla lista amici
quote:
Messaggio di enos

ecco qua le foto della mia

http://img443.imageshack.us/my.php?...01006ws8.jpg

http://img462.imageshack.us/my.php?...01007hx1.jpg

per ora è ancora così

spero presto di montare 4 bei cerchietti leggeri leggeri in arrivo dal giappone

poi ovviamente arriverà dell'altro

ne ho sentita una come la tua...ha un suono spettacolare....complimenti

Firma di alfa147 

enos
automodellante

Inserito il - 30/07/2007 : 23:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enos Invia a enos un Messaggio Privato Aggiungi enos alla lista amici
quote:
Messaggio di alfa147

gia

l'M16A + lo scarico in inox (di serie anCHe se un pelo tappata) suonano benissimo, specie in zona 7k

Firma di enos 
ROPPOCORSE Racing Team

Città: genova  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 15/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

sagaris88
automodellante

Inserito il - 31/07/2007 : 11:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
quote:
Messaggio di enos

quote:
Messaggio di alfa147

gia

l'M16A + lo scarico in inox (di serie anCHe se un pelo tappata) suonano benissimo, specie in zona 7k

ca**o che bella, anche io ne sto valutando l'acquisto perchè sono in procinto di cambiare auto
com'è com'è? si sente la mancanza di una 6° marcia, come consumi, affidabilità?

Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

enos
automodellante

Inserito il - 31/07/2007 : 13:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enos Invia a enos un Messaggio Privato Aggiungi enos alla lista amici
quote:
Messaggio di sagaris88
ca**o che bella, anche io ne sto valutando l'acquisto perchè sono in procinto di cambiare auto

la mancanza della 6° la senti solo in autostrada se viaggi a medie alte (130-140)
a 120 sei a 4k giri/min, ma per me questo nOn è un problema, anzi tutt'altro

consumi per la macchina che è sono ottimi, in città (genova che è piena si salite e stai + in coda che altro) fa dai 12 ai 14 con piede mooooooolto leggere e uso continuo del cambio
in extraurbano stai sui 16, mentre in autostrada se vai sui 100-110 fa i 15-16 se sali stai a pelo sui 10

affidabilità mi sembra ottima (la mia ha 2400km e l'80% fatte su per le stradine a divertitirmi cunette comprese)
unico difetto che quando tiri parecchio in curva ed hai i finestrini aperti senti il pannello lato guida muoversi, ma direi che è veramente trascurabile

in conclusione io mi ci trovo strabene, tira come una dannata (la c2 la vedi solo negli specchietti, ma cOn la saxò fatichi) ed ha tt di serie (anCHe troppo) allo stesso prezzo della concorrenza

Firma di enos 
ROPPOCORSE Racing Team

sagaris88
automodellante

Inserito il - 31/07/2007 : 13:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
quote:
Messaggio di enos

quote:
Messaggio di sagaris88

la mancanza della 6° la senti solo in autostrada se viaggi a medie alte (130-140)

consumi per la macchina che è sono ottimi, in città (genova che è piena si salite e stai + in coda che altro) fa dai 12 ai 14 con piede mooooooolto leggere e uso continuo del cambio
in extraurbano stai sui 16, mentre in autostrada se vai sui 100-110 fa i 15-16 se sali stai a pelo sui 10

affidabilità mi sembra ottima (la mia ha 2400km e l'80% fatte su per le stradine a divertitirmi cunette comprese)
unico difetto che quando tiri parecchio in curva ed hai i finestrini aperti senti il pannello lato guida muoversi, ma direi che è veramente trascurabile

in conclusione io mi ci trovo strabene, tira come una dannata (la c2 la vedi solo negli specchietti, ma cOn la saxò fatichi) ed ha tt di serie (anCHe troppo) allo stesso prezzo della concorrenza

ottimo, era proprio questo che volevo sentirmi dire
tra l'altro nel catalogo suzuki sport son disponibili molti componenti racing che mi ispirano, penso proprio che quest'auto sarà mia

Firma di sagaris88 

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

enos
automodellante

Inserito il - 31/07/2007 : 13:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enos Invia a enos un Messaggio Privato Aggiungi enos alla lista amici
quote:
Messaggio di sagaris88

quote:
Messaggio di enos

tra l'altro nel catalogo suzuki sport son disponibili molti componenti racing che mi ispirano, penso proprio che quest'auto sarà mia

ti prego nOn metterci nulla di quei pezzi di plastica inutili!!!!!

nn è una macchina da tamarri, con questa ci devi andare e basta
per me è fin troppo appariscente così

se proprio vuioi farci qualcosa modifica la mascherina anteriore (come farò io a giorni) per modificare il flusso dell'airbox, monta 4 cerchi SERI e leggeri, scarico e filtro dovresti migliorarla un po come rendimento soprattutto agli altri

se nOn vai in giro spesso con amici togli tt dietro (saranno 10-15 in tutto ma fanno comunque)

Firma di enos 
ROPPOCORSE Racing Team

sagaris88
automodellante

Inserito il - 31/07/2007 : 16:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
quote:
Messaggio di enos

quote:
Messaggio di sagaris88

quote:
Messaggio di enos

ti prego nOn metterci nulla di quei pezzi di plastica inutili!!!!!

nn è una macchina da tamarri, con questa ci devi andare e basta
per me è fin troppo appariscente così

se proprio vuioi farci qualcosa modifica la mascherina anteriore (come farò io a giorni) per modificare il flusso dell'airbox, monta 4 cerchi SERI e leggeri, scarico e filtro dovresti migliorarla un po come rendimento soprattutto agli altri

se nOn vai in giro spesso con amici togli tt dietro (saranno 10-15 in tutto ma fanno comunque)

ehi ehi, non la roba del catalogo italiano, ho visto il catalogo giapponese: assetti, scarichi, barre strutturali varie, freni è questa la roba a cui mi riferisco

http://www.suzukisport.com/english/...t/index.html

Firma di sagaris88 

enos
automodellante

Inserito il - 31/07/2007 : 16:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enos Invia a enos un Messaggio Privato Aggiungi enos alla lista amici
quote:
Messaggio di sagaris88
ehi ehi, non la roba del catalogo italiano, ho visto il catalogo giapponese: assetti, scarichi, barre strutturali varie, freni è questa la roba a cui mi riferisco

ah allora siamo sulla stessa idea

aspetta ad importare tt quella roba che ti costerebbe un fottio
a settembre sento il mio "spacciatore" ufficiale e vedo che mi riesce a procurare

nel caso aggiungimi a MSN che ti passo un po di link

Firma di enos 
ROPPOCORSE Racing Team

sagaris88
automodellante

Inserito il - 31/07/2007 : 18:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
quote:
Messaggio di enos

quote:
Messaggio di sagaris88

ah allora siamo sulla stessa idea

aspetta ad importare tt quella roba che ti costerebbe un fottio
a settembre sento il mio "spacciatore" ufficiale e vedo che mi riesce a procurare

nel caso aggiungimi a MSN che ti passo un po di link

relax, la macchina la devo ancora prendere e poi anche io ho un official pusher per queste cose dell'altro mondo

Firma di sagaris88 

n/a
deleted

Inserito il - 18/09/2007 : 16:15:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Finalmente posso postare le foto della nostra splendida Rover tirata a lucido per un evento speciale.
Come potete vedere, ci sono gli specchi cromati...solo che...hanno perso lucidità perchè non gli ho ancora dato la seconda mano rinforzante.

Imageshack è una mer*a assoluta, 20 minuti per caricare le due foto.

Modificato da - n/a in data 18/09/2007 16:24:53

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

alex81
automodellantino

Inserito il - 18/09/2007 : 17:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex81 Invia a alex81 un Messaggio Privato Aggiungi alex81 alla lista amici
invece questa è la mia,Ford Puma 1.7 vct 16v, in principio, ora ha qualche ritocchino come cerchi,gemme, assetto, minigonne, interni in pelle grigio ghiaccio,xeno

http://img509.imageshack.us/img509/...mamiaen9.jpg

Modificato da - alex81 in data 18/09/2007 17:52:33

Città: Roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 10/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi.