Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ricambi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 ricambi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 03/02/2010 : 13:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
l_boss ha scritto:

Ciao a tutti.. durante una sparatoria la mia fiat 128 carabinieri della RIO ha perso la sirena! Qualcuno mi può aiutare'
Grazie

Ciao, io ho la Rio Fiat 128 Pompieri che cambierò in una versione stradale. La sirena sarà quindi di troppo. Guarda un po su Internet se la sirena è la stessa e te la mando.

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2010 : 23:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
cerco mascherina per Fiat 850 coupè di Politoys.

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2010 : 16:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
cerco ruote Mebetoys della Fiat 128 A-59 e A-60, usate anche nella Alfa Iguana, Stratos e Lotus Europe...

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2010 : 16:41:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Cerco parafango anteriore per Fiat 124 Special della Minialux

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 06/03/2010 : 14:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
E cerco anche cofano anteriori in colore turchese per la Norev Fiat 124, grazie !

vico
automodellantino

Inserito il - 16/03/2010 : 12:45:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vico Invia a vico un Messaggio Privato Aggiungi vico alla lista amici
Non riuscendo a mettere annunci nel mercatino, inserisco questo tra gli obsoleti, che è lo spazio giusto. (sperando che il Capo non me lo cancelli).
ho a disposizione le seguenti ruote di ricambio:

PENNY : per ESADELTA n°2 assali doppia ruota - completi
n°1 assale doppia ruota - (manca una ruota)
n°1 assale singola ruota
i cerchi in alcuni punti sono scoloriti

POLITOYS : N° 3 ruote complete + 2 cerchi - per camion
N° 3 ruote complete per auto

CORGI: N° 2 cerchi e asse (senza gomme) per auto
N° 2 assali completi (ruote gomme assi) per auto
N° 1 ruota completa ( per mini cooper ?)
Se a qualcuno interessano, si faccia sentire.

Città: cernusco s/n  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 03/01/2006  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

angeloraffaele77
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 01/04/2010 : 01:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angeloraffaele77 Invia a angeloraffaele77 un Messaggio Privato Aggiungi angeloraffaele77 alla lista amici
Salve!

qualcuno dispone dei seguenti pezzi?

1) paraurti posteriore, fari fendinebbia e decals Alfetta rally Mebetoys 1:25
2) fari posteriori ed accessori (tutti) sci/portasci Fiat 127 Holiday Polistil 1:25
3) taniche fiat 128 Politoys safari 1:25
4) paraurti (entrambi) e fari posteriori fiat dino marchesini 1:13
5) specchietto retrovisore e tergicristalli ( entrambi) Peugeot 504 Polistil 1:25
6) antennina e specchietti lancia stratos Bburago 1:24
7) paraurti anteriore Fiat 500 Pocher corsa 1:13

Saluti, Angelo!

Prov.: Taranto  ~ Città: Martina Franca  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 09/03/2010  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 09/04/2010 : 00:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
se qualcuno avesse bisogno di ricambi grezzi per Polistil 1/43:

Dino gialla 509
Miura
Dino Pininfarina
Porsche 904
Alfa Romeo 33 Stradale M11
Ferrari 250 LM Pininfarina 525
Ferrari 250 GT Berlinetta 504

cerco di fargleli avere (ne ho alcuni),
a me manca il vetrino di carenatura dei fari anteriori della Dino Pininfarina
e il paraurti anteriore della Fiat 850 coupè 517

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 28/04/2010 : 12:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ciao

se a qualcuno può interessare non so se è già di vs conoscenza.
Ho acquistato pezzi da questo sito ha un sacco di cosine interessanti, purtroppo non per modelli italici.

http://www.modelcarparts.com/

La roba non mi è ancora arrivata ma se volete vi dirò come andrà a finire ...... l'ultima volta che ho fatto una cosa del genere è stato un disastro.
Ma io persevero, sperando che gli olandesi siano migliori degli ex galeotti inglesi sterminatori di aborigeni ....

bye

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 28/04/2010 : 17:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Franz, ho visto che hanno il missile corporal per il Dinky 666 (!) che ho appena acquistato, quanto costa la spedizione?

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 28/04/2010 : 23:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
cerco sedili, cruscotto e una tanica per Fiat 128 safari.

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Caliddo
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 29/04/2010 : 00:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caliddo Invia a Caliddo un Messaggio Privato Aggiungi Caliddo alla lista amici
Cerco schienale sedile per A.R. GT Mercury colore rosso.
Girofaro, antenna e schienali dei sedili marroni per A.R. 2600 polizia Politoys
Schienale sedile colore rosso per innocenti Morris IM3 politoys
Grazie in anticipo

Firma di Caliddo 
La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 23/04/2009  ~  Ultima visita: 09/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 01:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
renzino ha scritto:

Franz, ho visto che hanno il missile corporal per il Dinky 666 (!) che ho appena acquistato, quanto costa la spedizione?

ciao renzino
Importo dell'oggetto:
€12,00 EUR
Spedizione:
€5,00 EUR
Imballaggio:
€0,00 EUR
Quantità:
1
aspetta prima di ordinare ti so dire se mi prendo il pacco, notte

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 30/04/2010 : 08:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
per chi cerca ruote

http://cgi.ebay.it/Wheels-old-new-r...em3cac969c31

Bye

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 03/05/2010 : 12:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Per chi interessa ricambi x Dinky Toys, Corgi Toys, Matchbox, Spot on, TecOn (usa le C)o ecc ...

Oggi dopo poco più di una settimana mi sono arrivati i ricambi (con posta raccomandata) che avevo chiesto alla http://www.modelcarparts.com/
Costo della spedizione 5 euro, la confezione è stata fatta a prova delle nostre poste, il contenuto è conforme a ciò che avevo richiesto.
Quindi a mio giudizio il ”luogo di rifornimento” non fa una grinza. Ho pagato con paypal in modo da essere eventualmente rimborsato.

WELCOME TO MK-MODELCARPARTS !
If you want to restore your old Dinky Toys, Corgi Toys, Matchbox, Spot on, TecOn (usa le C)o or other 1:43 modelcars, we can help you with replacement tyres, parts and decals.
We run a worldwide mailorder service. All the 5000+ different items that we stock can be ordered on line from our catalog. Besides replacement parts we also stock books on modelcars, 1:43 figures, complete replica’s and some obsolete models.
We try to stock every replacement part that is made, but if you can’t find the part you need you always can email us on info@modelcarparts.com
All items in our catalog are unpainted plastic, resin or white metal unless otherwise stated. We also have a printed catalogue with everything that we can supply in it, but unfortunately in Dutch only ! It costs € 5,00 (including postage for Europe) To order: contact us on info@modelcarparts.com
All prices in the catalogue are in Euro’s (€)
We accept VISA MASTERCARD PAYPAL

To contact us: Email :
info@modelcarparts.com
Phone : +31-113-503516
Fax : +31-113-502151
Rob van den Bovenkamp

POSTAGE AND PACKING INTERNATIONAL: € 5,00 (fixed rate charged by website)
For extra large orders I adjust postage at cost
MINIMUM CHARGE FOR INTERNATIONAL POSTAGE AND PACKING: € 5,00
It saves costs to combine your orders.

Spero di aver fatto cosa gradita.
Ciao a tutti

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 11:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Pneumatici per Dinky & ricambi

Ho già avuto a cghe fare e nulla da eccepire

http://shop.ebay.it/kennygray/m.htm...trksid=p4340

http://stores.shop.ebay.it/diecast-model-spares

http://stores.shop.ebay.it/PCT-Cast...W0QQ_armrsZ1

http://stores.shop.ebay.it/Diecast-...W0QQ_armrsZ1

bye

gerontoracing
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 07/06/2010 : 15:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerontoracing Invia a gerontoracing un Messaggio Privato Aggiungi gerontoracing alla lista amici
Salve,sto tentando di riportare in vita una fiat 1500 siata coupe della politoys n 502,ma avrei bisogno delle ruote del fondino e degli sportelli ,e dei paraurti e del cruscotto interno.
Allego foto del "pezzo" in questione
http://img197.imageshack.us/img197/...ict0423l.jpg

in cambio posso offrire gli organi dei mezzi presenti nella seguente foto

http://img72.imageshack.us/img72/94...ict0422n.jpg

Grazie a tutti in particolare a chi vorra aiutarmi in questa operazione di restauro

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 07/06/2010  ~  Ultima visita: 15/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/07/2010 : 12:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ragazzi dove posso trovare i tergicristalli e lo scarico per una Lancia Prisma PB?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 14/08/2010 : 09:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Cerco il vetrino per la Rolls Politoys M518.

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

gerontoracing
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 15/08/2010 : 21:04:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerontoracing Invia a gerontoracing un Messaggio Privato Aggiungi gerontoracing alla lista amici
Ciao a tutti sto cercando un paio di ruote con asse per questa Lancia Flaminia della Politoys in plastica scala 1 41,Qualcuno ne ha una coppia da cedermi in cambio di altro materiale o di danaro?

http://img822.imageshack.us/img822/...34162043.jpg

http://img830.imageshack.us/img830/...32575304.jpg

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 07/06/2010  ~  Ultima visita: 15/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.