Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Raccolte da edicola:i modelli-le uscite francesi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Raccolte da edicola:i modelli-le uscite francesi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 07/10/2010 : 23:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
stabiae ha scritto:

gspadino ha scritto:

Concludo questa mia esperienza comunicandovi che avevo preso la Fiat 2800 del Re Vittorio Emanuele III.

In ogni caso il modello è spettacolare e lo consiglio a tutti.
La stranezza che sotto non riporta nulla ( ovvero made in china, Norev).

E' un modello IXO edito da Altaya per la serie "Los más bellos Coches de Epoca" uscita nelle edicole spagnole. Sui modelli edicolosi La IXO non riporta il suo marchio e nemmeno la scritta "made in china". Sotto il modello c'è solo il nome identificativo.
Gli stessi modelli stanno uscendo nei negozi con la serie "Museum" e in tal caso, oltre al nome del modello, è riportato anche il marchio del produttore e la scritta "made in china".

Ora si spiega l'arcano.
Grazie delle info.

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 09/10/2010 : 10:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Nuovi acquisti

Ecco i modelli:

Peugeot 504 ( Altaya )
Peugeot 404 Break ( Altaya )
Peugeot 202 ( Altaya )
Citroen Ami 6 ( Altaya )
Citroen SM ( Altaya )
Citroen CX ( aLTAYA )
Citroen GSA ( Altaya )
Ford Anglia ( Altaya )
Panhard Dyna Z ( Altaya )
Panhard Dyna X ( Altaya )
Morris Cowley Michelin ( ??? )
Mercdes 504 K ( Altaya )
Peugeot 203 Furgone ( Altaya )
Citroen Trction 7CV Protype ( Atlas )
Citroen Traction Commerciale

Quasi tutti appartengono alla collezione nostre cherez voiture d'antan.
Cominciamo con le valutazioni.

Le due Traction, ( Atals ) sono come al solito eccellenti. La Traction Commerciale ha addirittura il portellone apribile e nel baule un sacco di Baguette!

404 break:. Il modello è onesto, senza fronzoli ma dalla linea corretta e da un buon frontale. Interni neri. L'ho presa soprattutto perchè mi piace molto il modello vero

202: Il modello è molto buono, con interni colorati. Peccato per il radiatore che è di pura plastica tipo quella dei vetri.

Ami6: Anche questo modello è buona. Senza grandi fronzoli ma con un bell' interno colorato. Molte luci secondarie sono pitturate.

SM: Molto bella, è la migliore del lotto.

Ford Anglia: Vedi 404 break

Ford GSA: Anche questa è molto buona, il livelo è simile a quello della SM

Citroen CX: Vedi GSA

Panhard Dyna X E Dyna Z: Due modelli Molto particolari ma gradevoli. La Dyna X è meno curata mentre la Dyna Z ha anche gli interni colorati

Mercdes 540K: L'h presa non solo perchè era bellissim ma anche perchè mi ricordava la macchina di Crudelia De Mon nel cartone " La carica dei 101 ", cartone che guaradavo da piccolo. Il modello è molto buono, apparte qualche dettaglio un po' apparossimativo come le freccie sui parafanghi e le cromature.

Morris Cowley: Ok, molto carino. E' curato e ha una livrea molto bella.

Peugeot 203 Pick Up: è bello ma mi appare un po' troppo basso.

Ho preso anche una Simca Aronde ma mi sono scordato di fargli la foto.

Alla prossima!

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ferraritfe
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 14/10/2010 : 10:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferraritfe Invia a ferraritfe un Messaggio Privato Aggiungi ferraritfe alla lista amici
Buenos dias,
sono arrivati!!!!!
Tutto perfetto, tral'altro mi hanno scontato il prezzo di un modellino che nel frattempo avevano esaurito.
Sicuramente ripetirò in altre occasioni.

Sono nella loro vetrina, come si fa per aggiungere una foto?

Ciao

Prov.: Estero  ~ Città: tenerife  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 04/01/2010  ~  Ultima visita: 03/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 21/10/2010 : 12:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
finalmente ho trovato questo che lo cercavo da tempo,ora aspetto di trovarne un secondo per farlo in allestimento bisarca dell'epoca.

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 30/10/2010 : 17:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ultimi acquisti,

CITROEN BX 16 TRS (1983) apparsa con la raccolta di Altaya dedicata alle vetture più rappresentative degli anni 80.

FIAT 131 SUPERMIRAFIORI (1979) apparsa con la raccolta di Altaya Spagna dedicata alle vetture delle principali forze dell'Ordine.

Mi fa piacere poter segnalarvi il fatto che, in diversi mercatini, ho avuto modo di trovare, ( nelle bancarelle che di solito vendono i famigerati Kinder) le prime uscite delle raccolte Fiat e Lancia Story e alcuni modelli usciti in Francia e Spagna (Raccolta Michelin e Posta, Nostro Querido Coches e Simca Collection, e altre) a prezzi accettabili variabili dai 5 (modelli "nostrani" )agli 8-10 euro.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 08/11/2010 : 10:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
vi segnalo l'ultima uscita della collezione camion francesi

http://www.journaux.fr/unic-619-fra..._153255.html

non male .. no ?!?

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/11/2010 : 19:16:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ecco il FIAT UNIC dal forum francese http://www.forum-auto.com/automobil...239-7210.htm

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 16/11/2010 : 23:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ultimi acquisti: 3 modelli della collezione "Michelin - la collection "

FORD MODEL T VAN MICHELIN

CITROEN TYP 35 - MICHELIN & RENAULT CAMION MICHELIN

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 14/02/2011 : 22:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Tre modelli della collezione Simca, presi ieri ad Automotoretrò.
1100 Commerciale 1968, Talbot Tagora Presidence 1981 e Talbot Alpine 1600 SX 1980. Di quest'ultima non capisco l'abbinamento collezione francese/targa spagnola/ guida a destra....

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

2plmmaledetto
automodellante

Inserito il - 15/02/2011 : 20:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2plmmaledetto Invia a 2plmmaledetto un Messaggio Privato Aggiungi 2plmmaledetto alla lista amici
a che prezzi fabrizio sia queste che le seat collection?

Firma di 2plmmaledetto 

Prov.: Torino  ~ Città: collegno  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2011 : 20:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
15 euro la Tagora e la 1100, 10 euro l'altra. Le Seat 3 per 50 euro, poi scontati a 45. 10 la Leon Cupra.

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante

Inserito il - 02/03/2011 : 21:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Le mie prime 2 francesine. sotto sono marchiate Altaya, ma sono Ixo? Trovate in un mercatino a € 10 cadauna. prezzo buono?

Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

2plmmaledetto
automodellante

Inserito il - 03/03/2011 : 09:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2plmmaledetto Invia a 2plmmaledetto un Messaggio Privato Aggiungi 2plmmaledetto alla lista amici
insomma..non molto dinky...si trovano anche alla meta su e-bay ....

Firma di 2plmmaledetto 

Prov.: Torino  ~ Città: collegno  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante

Inserito il - 03/03/2011 : 23:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
2plmmaledetto ha scritto:

insomma..non molto dinky...si trovano anche alla meta su e-bay ....

Si ma se calcoli le spese di spedizione (circa 7/8 € )....

Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

riky88
automodellante

Inserito il - 04/03/2011 : 17:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riky88 Invia a riky88 un Messaggio Privato Aggiungi riky88 alla lista amici
a novegro te la cavi con 5 euro per le edicolose francesi e spagnole....comunque le avrei prese anche io....ottimi modelli!!!

Prov.: Milano  ~ Città: rozzano  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2011 : 17:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
A Novegro e alle borse in generale, te la cavi con 5 euro per quelle più vecchie. Le altre con 5 euro le guardi e basta

Firma di Fabrizio-CN 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/05/2011 : 22:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Renault 11 Taxi uscita con la collana dedicata alle vetture apparse nei film di 007... questa era apparsa nel film "Bersaglio mobile" (A wiew to a kill-1985) di John Glen, con 007 impersonato da Roger Moore:

Uploaded with ImageShack.us

L'ho trovata oggi ad un mercatino, da un espositore che ne aveva diverse, per la cifra di 9 euro.

A dire il vero, l'ho presa perchè principalmente mi interessava avere un modello 1/43 della berlina Renault degli anni 80, e poi perchè, più che il film di 007, questa Renault 11 Taxi mi ricordava l'imbranato taxista genovese Gino Sciaccaluga interpretato da uno spassosissimo Paolo Villaggio nel divertente film "A tu per tu" con Jhonny Dorelli come antagonista...

http://it.wikipedia.org/wiki/A_tu_per_tu

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 09/05/2011 : 11:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
n/a ha scritto:

Ecco il FIAT UNIC dal forum francese http://www.forum-auto.com/automobil...239-7210.htm

che bel modello

scusate ma che fine ha fatto questo utente?? era tra i più attivi del forum

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

gix410
automodellantino

Inserito il - 12/09/2011 : 18:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gix410 Invia a gix410 un Messaggio Privato Aggiungi gix410 alla lista amici
Ciao a tutti...sono nuovo qui
volevo chiedere un informazione
qualcuno sa per caso dove si può trovare
la collezione delle 24 ore di Le Mans quella francese
su qualche sito o altro??
grazie
saluti gigi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pessano con Bornago  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/02/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 13/01/2012 : 22:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ultimi arrivi provenienti dalla collezione francese dedicata alla Renault 4 e derivate: si tratta della Renault 4 GTL "Touring secours" Belga 1985 e della Renault Rodeo 5 "quattro stagioni" del 1983. Particolarmente gradevole ( e rara da vedersi,per ciò che riguarda la vettura vera) quest'ultima, la Rodeo 5. Mi fa piacere che, oramai, questi modelli si trovino anche in Italia a prezzi "umani".

Firma di gt79 

GT79

Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,99 secondi.