Autore |
Discussione |
|
davide.webdresses
automodellantino
|
Inserito il - 23/01/2025 : 14:56:03
|
Ciao a tutti, è da un po che non scrivevo nel forum (circa 10 anni), ho una collezione da circa 900 modelli, di cui circa 600 in 1/43. 7 anni fa mi sono trasferito in Friuli Venezia Giulia e la collezione è rimasta "ferma" nella mia città natale.
Allego qualche foto molto disordinata:
Il mese scorso, dopo tutto questo tempo sono riuscito a rispolverare una piccola parte della collezione (circa 200 modelli) e a iniziare a trasferirla nella mia nuova casa. Il trasferimento sarà ancora lungo, ma un po alla volta nel giro di un annetto conto di portarla tutta da me. Al momento sono provvisoriamente in un area della cantina, conto di realizzare un esposizione in casa.
Dopo tanto tempo, ho pottuto finalmente riscoprire questa passione e ho deciso di acquistare qualche altro automodello. Ho deciso che per i prossimi acquisti mi orienterò unicamente su modelli 1/43. per lo più delle marche: Audi, Alfa Romeo, Fiat, Bmw. Volkswagen e Opel.
Vi presento quindi gli ultimi acquisti:
Volkswagen Phaeton - Minichamps Alfa Romeo 33T3 - Centauria (Edicola) Volkswagen Passat Variant 3C - Minichamps (specchietto da reincollare) Opel Vectra B - Schuco Opel Vectra C - Schuco Volkswagen Passat Variant 3B - Schuco Mercedes E320 Station Wagon - Minichamps BMW 330 Touring E91 - Minichamps Audi A4 Avant B6 - Minichamps Audi A6 Avant - Minichamps Audi A4 Avant B5 - Minichamps Alfa Romeo 156 - Solido Audi Q3 F3 - Spark Opel Kadett Caravan - Opel Collection Audi A6 - Minichamps Audi Q5 FY - I-Scale Audi A4 Avant B4 - Minichamps
In Arrivo:
Alfa Romeo 156 Sportwagon - Minichamps Opel Vectra B Caravan - Schuco Audi A4 B5 - Minichamps Audi A4 B4 - Minichamps
|
Modificato da - davide.webdresses in Data 23/01/2025 14:58:15
|
| Firma di davide.webdresses |
|
|
Daviderusso93
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: Udine ~
Membro dal: 07/05/2013 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 23/01/2025 : 15:34:06
|
bentornato!anch'io sto "risplverando"...letteralmente...le sto pulendo una a una e risistemando (ancora non so bene come)...mi ci vorrà una vita :(
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
davide.webdresses
automodellantino
|
Inserito il - 23/01/2025 : 16:35:22
|
| Luciocabrio ha scritto:
bentornato!anch'io sto "risplverando"...letteralmente...le sto pulendo una a una e risistemando (ancora non so bene come)...mi ci vorrà una vita :(
|
Immagino... e che una volta finite di pulire, tocca ricominciare
|
| Firma di davide.webdresses |
|
|
Daviderusso93
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: Udine ~
Membro dal: 07/05/2013 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 23/01/2025 : 16:53:06
|
| davide.webdresses ha scritto:
| Luciocabrio ha scritto:
|
Immagino... e che una volta finite di pulire, tocca ricominciare
|
nel mio caso ho subìto un'alluvione e benchè i modelli non siano stati interessati direttamente dall'aqua...alcuni hanno messo la muffa :(
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
|