Autore |
Discussione |
312 T
automodellandonissimo
|
Inserito il - Ieri : 07:52:06
|
Ciao.
| DeVulgariEloquentia ha scritto:
Si legge... Consegna solo dopo la prima settimana di gennaio... Furba prevendita, nessun ammanicamento.
|
Non capisco che senso abbia proporli a 16 e 20 €, più la spedizione, a fronte dei 5 e 10 € (offerta lancio) in edicola (e risultano pure venduti): in quanto primi numeri arrivano ovunque ed in gran quantità, e chi li acquista è solitamente un appassionato che ben ne conosce la natura editoriale. Comprendo e sottoscrivo quando non saranno più disponibili, ma contemporaneamente...
Chiedo poi scusa per la domanda: ma si può promuovere nel sito (anche se nel nostro caso non è questo lo scopo dei collegamenti) articoli in vendita? Lo chiedo perché anche a me capita spesso quando devo rappresentare un modello quello in vendita su ebay, Carmodel ecc., ma nel dubbio (eventuali grane agli organizzatori del sito?) evito imbarcandomi a volte in ricerche prolungate. Magari sono io che mi pongo troppi problemi. Ciao, grazie.
|
Modificato da - 312 T in data Ieri 08:26:23 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
raffa007
automodellandonissimo
|
Inserito il - Ieri : 10:27:30
|
Prevendite sulle uscite (i primi 2 numeri, cioè 33 e GTA saranno già usciti in edicola). Truffatori legalizzati su ebay
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
|
|
|
simo91
automodellante
|
Inserito il - Ieri : 11:07:10
|
Caro Raffa , conosco personalmente l'utente edicola_formula1 di ebay ed è assolutamente uno dei più onesti. Ti basterà confrontare i suoi prezzi con quelli della concorrenza e te ne accorgerai.
La pre vendita è uno dei tanti modi di vendere e non c'è alcuna truffa semplicemente gli acquirenti sono stranieri (dove le collezioni non arrivano) o italiani che non hanno voglia di passare all'edicola.
Non vedo alcuna truffa
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/10/2020 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - Ieri : 11:12:09
|
| 312 T ha scritto:
| FastFreddy ha scritto:
Si legge... Consegna solo dopo la prima settimana di gennaio... Furba prevendita, nessun ammanicamento.
|
Ah, non avevo letto . Certo che per la seconda uscita un po' di tempo passa...
|
Ciao. Ma si può nel sito promuovere (anche se nel nostro caso non è questo lo scopo del collegamneto) un articolo in vendita? Lo chiedo perché anche a me capita spesso quando devo inserire una foto rappresentativa di un modello la vendita su ebay, ma nel dubbio (per evitare eventuali grane agli organizzatorei del sito) evito. Magari sono io che mi faccio proppi problemi.
|
vai tranquillo
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - Ieri : 11:15:34
|
| 312 T ha scritto:
Ciao.
|
Non capisco che senso abbia proporli a 16 e 20 €, più la spedizione, a fronte dei 5 e 10 € (offerta lancio) in edicola (e risultano pure venduti): in quanto primi numeri arrivano ovunque ed in gran quantità, e chi li acquista è solitamente un appassionato che ben ne conosce la natura editoriale. Comprendo e sottoscrivo quando non saranno più disponibili, ma contemporaneamente...
Chiedo poi scusa per la domanda: ma si può promuovere nel sito (anche se nel nostro caso non è questo lo scopo dei collegamenti) articoli in vendita? Lo chiedo perché anche a me capita spesso quando devo rappresentare un modello quello in vendita su ebay, Carmodel ecc., ma nel dubbio (eventuali grane agli organizzatori del sito?) evito imbarcandomi a volte in ricerche prolungate. Magari sono io che mi pongo troppi problemi. Ciao, grazie.
|
io ho comprato una ducati desmosedici della edicola francese a 50€ compresa spedizione quando il modello ne costa 23. in itlia non c'è e non ci sarà se lo vuoi costa in quel modo. è per i compratori stranieri. prossimo modello è uno dell'edicola argentina...lo mettono 35 dollari più 30 dollari d spedizione.. gli altri tutti più cari. è un inedito. se lo vuoi costa così. altrimenti purtroppo ti attacchi :(
io sto aspettando che cali o che qualcuno lo riproduca\faccia una linea negozio ecc
tornando ai modelli devo dire ch ela basetta appare bellina ed elegante,e pure il modello messo per "sbiego" rende tutto più bellino rispetto alle basette vecchia collezione
comunque la prima uscita la prenderò... Ma la collezione non la farò in quanto ho praticamente tutti modelli non edicola e ho tutta l aprecedente collezione. ovvio che se ci scappa l'inedito succulento lo si prende al volo
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - Ieri : 12:22:09
|
| 312 T ha scritto: Chiedo poi scusa per la domanda: ma si può promuovere nel sito (anche se nel nostro caso non è questo lo scopo dei collegamenti) articoli in vendita? Lo chiedo perché anche a me capita spesso quando devo rappresentare un modello quello in vendita su ebay, Carmodel ecc., ma nel dubbio (eventuali grane agli organizzatori del sito?) evito imbarcandomi a volte in ricerche prolungate. Magari sono io che mi pongo troppi problemi. Ciao, grazie. |
Ciao 312T. Quando non è stato fatto per speculazione postare una pagina di un portale di vendite non è mai stato un problema. Anzi, spesso è stato fatto (anche da me) per segnalare un articolo potenzialmente interessante per gli utenti del forum. Si dà per scontata la buona fede, ovviamente...
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
Discussione |