Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Consigli per gli acquisti e comparazioni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Consigli per gli acquisti e comparazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 02/01/2025 : 13:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Ho comperato la Nevada Ottomobile in 1/18 pagata ieri, qualcuno sa quando la spediranno ?

Stupenda quella Nevada, stupenda...poi prima serie ancora meglio. Mi piace un sacco quell auto e la preferisco al restyling. A febbraio invece ci sarà l Audi 100 / S4. Altro mezzone praticamente inedito che sognavo da una vita! Le voglio tutte e due!!

X512S: beh , sono due auto totalmente diverse, ma io andrei deciso sulla stradale di Triple9. Ho da tempo la bordeaux ed è molto bella (a parte i cerchi un pò piccoli). In generale mi convince più di laudoracing.

Modificato da - Shamal 84 in data 02/01/2025 13:37:36

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 03/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/01/2025 : 17:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi fra la fiat coupè laudoracing e quella Otto secondo voi qual è migliore?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15382  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 02/01/2025 : 19:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ragazzi fra la fiat coupè laudoracing e quella Otto secondo voi qual è migliore?

Ottomobile

Messaggi: 6967  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/01/2025 : 21:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Ottomobile

Come mai (oltre al prezzo)?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15382  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 03/01/2025 : 10:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Ottomobile

...io prenderei ottomobile perché la semplicità paga e di questi produttori che per pura megalomania tirano fuori millemila colori e versioni confondendo solo le idee,mi sono stancato. E poi ottomobile salvo rarissime eccezioni lavora benissimo. Non credo abbia nulla da invidiare a laudo

Modificato da - Shamal 84 in data 03/01/2025 10:10:19

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 03/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 03/01/2025 : 17:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1116  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 04/01/2025 : 10:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Ottomobile

...io prenderei ottomobile perché la semplicità paga e di questi produttori che per pura megalomania tirano fuori millemila colori e versioni confondendo solo le idee,mi sono stancato. E poi ottomobile salvo rarissime eccezioni lavora benissimo. Non credo abbia nulla da invidiare a laudo

Basta dire che su Carmodel la Coupé Otto è sold out…

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2706  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/01/2025 : 11:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Ottomobile

L'altra non è ancora uscita e non la vendono su carmodel però

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 04/01/2025 : 12:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Ottomobile

L’altra bisogna prenderla sul loro sito e senza sconti…

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2706  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/01/2025 : 15:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Ottomobile

L’altra bisogna prenderla sul loro sito e senza sconti…

Eh appunto, qualcosina di sconto a volte fanno.
Comunque io dicevo, tralasciando dove è a quanto comprare, qual è realizzata meglio... Proprio oggettivamente... A prescindere dai comportamenti dei venditori ecc ecc.
Esempio da quello che mi è parso di capire, laudo fa targhe in rilievo, quindi abbastanza realistiche

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 04/01/2025 : 15:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
se l'avesse fatta la Burago assieme alla barchetta e al gtv 916 a suo tempo a 30.000 lire le avrei comperate tutte, a 115 euro a pezzo + spedizione i modelli in resina li compro solo se fanno un'auto identica a quelle che abbiamo posseduto in famiglia ma deve essere identica.

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1116  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 04/01/2025 : 16:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

se l'avesse fatta la Burago assieme alla barchetta e al gtv 916 a suo tempo a 30.000 lire le avrei comperate tutte, a 115 euro a pezzo + spedizione i modelli in resina li compro solo se fanno un'auto identica a quelle che abbiamo posseduto in famiglia ma deve essere identica.

Al tempo la Burago si trovava in cattive acque economiche sfociate col fallimento nel 2005 (e comprata all’asta dalla Maisto, che faceva la spider 916).

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 04/01/2025 : 16:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
la coupé è uscita nel 1993 la barchetta nel 1995 la burago ha incominciato a trocarsi in cattive acque a fine 1999 quando schumacher aveva come sponsor la Mattel e la produzione della Ferrari passò alla Hot Wheels poi il fondatore besana aveva portato i fondi in Lussemburgo... la solita storiettina all'italiana....

512s
iperautomodellante

Inserito il - 05/01/2025 : 11:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Le Ottomobile qualitativamente sono migliori, sono meno fragili e a mio parere più fedeli.
Io le ho sempre prese sul loro sito senza problemi, basta iscriversi al club.
Laudo è vero fa le targhe reali mentre Ottomobile le fa con le targhe presentazione, da fastidio ma non è per me una discriminante importante

Messaggi: 6967  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 05/01/2025 : 14:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
512s ha scritto:

infatti non so che senso abbia prenderle sui siti dei rivenditori a 20 euro in più al pezzo...

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 05/01/2025 : 15:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

512s ha scritto:

infatti non so che senso abbia prenderle sui siti dei rivenditori a 20 euro in più al pezzo...

Anche i Mitica e Kess costano molto meno su Carmodel visto che il produttore è lui…

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 05/01/2025 : 18:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

512s ha scritto:

Anche i Mitica e Kess costano molto meno su Carmodel visto che il produttore è lui…

le tengono in listino e in magazzino perché a volte c'è il cliente che compera tutt'altro e mettendoci anche il modellino prodotto dalla concorrenza arriva alle 100 euro di spedizione gratis... con un lato ti regalano 5 euro con un altro te ne prendono 20...

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 05/01/2025 : 19:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

512s ha scritto:

le tengono in listino e in magazzino perché a volte c'è il cliente che compera tutt'altro e mettendoci anche il modellino prodotto dalla concorrenza arriva alle 100 euro di spedizione gratis... con un lato ti regalano 5 euro con un altro te ne prendono 20...

A me fanno il 10% di sconto + 5€ per le spese di spedizione, all’estero te ne chiedono 15 solo per spedire e senza sconti….

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/01/2025 : 21:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
512s ha scritto:

Le Ottomobile qualitativamente sono migliori, sono meno fragili e a mio parere più fedeli.
Laudo è vero fa le targhe reali mentre Ottomobile le fa con le targhe presentazione, da fastidio ma non è per me una discriminante importante

A me però se parliamo di Coupé pare un pelo più realistica la laudo.
Io mi riferivo a questo modello specifico

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/01/2025 : 21:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

512s ha scritto:

A me fanno il 10% di sconto + 5€ per le spese di spedizione, all’estero te ne chiedono 15 solo per spedire e senza sconti….

Infatti anche quando all'estero fanno sconti grossi il guadagno va tutto nelle spedizioni e quindi io prendo da carmodel

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi.