Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Repliche ricambi per obsoleti italiani
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 Repliche ricambi per obsoleti italiani
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Mauro55
automodellante


Inserito il - 12/09/2024 : 19:35:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Esistono molti produttori stranieri di ricambistica per i loro modelli obsoleti.
Chiedo se qualcuno conosce qualche produttore italiano per poter integrare i nostri obsoleti (Politoys, Mercury, Mebetoys ecc.) vista la difficoltà di reperire pezzi originali.

Grazie.
Mauro





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 304  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 13/09/2024 : 10:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Ciao Mauro
Prova qui, hanno diversi ricambi, credo che si tratti di Massimi Carini:
alcurvone@tiscali.it

Anche qui hanno qualcosa, soprattutto decals non ad acqua, ma su sottile pellicola adesiva, per esempio per le rally Mebetoys:
http://www.decalmodelste.com/Decal_1_43.html#21
Anni fa mi fecero il foglio per la Mini Rally Mebetoys nonostante non fosse a catalogo. Bisogna solo aspettare un po'.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1593  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 13/09/2024 : 19:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Ciao Marco,
grazie proverò a vedere che cosa c'è.

Questa mia domanda era collegata a quello che mi sono portato a casa e che puoi vedere nella sezione obsoleti.




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 304  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 13/09/2024 : 23:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Ho visto gli obsoleti. Nel catalogo di Al curvone che ho io ci sono sia i paraurti dell' Alfa 2000 che quelli della Giulia.
Per il Ford H, nel caso ti interessi, c'è in vendita su eBay un meccanico originale, pare:



https://www.ebay.it/sch/i.html?_fro...cal&_sacat=0




Modificato da - marconolasco in data 14/09/2024 00:00:47

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1593  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - Ieri : 20:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Ho contattato il produttore (alcurvone) che mi ha gentilmente inviato il file del catalogo con i prezzi.
Per caso qualcuno ha ordinato qualche ricambio e può darmi un giudizio sulla qualità del prodotto?
Grazie.
Mauro




Modificato da - Mauro55 in data Ieri 20:30:25

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 304  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.