Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le Leggende del Rally - (De Agostini)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Le Leggende del Rally - (De Agostini)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/05/2024 : 13:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
oppure se mai ci fossero integrare qualche livrea/rally con altre gia in possesso.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 31/05/2024 : 00:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

oppure se mai ci fossero integrare qualche livrea/rally con altre gia in possesso.

Condivido:,i soggetti anche di rilievo mai visti in versione edicola sono svariati,e sarebbe un modo economico per l'editore per attirare compratori:stessa stampo,cambio livrea e al massimo cerchi.

Se poi l'inedito come edicola, fosse uscito sinora non solo come "die cast" ,ma addirittura come "die cast vip",l'interesse aumenterebbe e di molto.. basterebbe una scelta ponderata dei soggetti .

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 207  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 04/08/2024 : 12:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
si sa se poi uscirà in edicola ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luka
automodellantino

Inserito il - 10/08/2024 : 07:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luka Invia a Luka un Messaggio Privato Aggiungi Luka alla lista amici
Aspettiamo e vediamo... il 20 di agosto è la data indicata sul sito della DeAgostini per la ripresa della collezione (che risulta temporaneamente terminata), tocca capire se solo on-line oppure anche in edicola.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 05/12/2023  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Eremita
automodellantino

Inserito il - 13/08/2024 : 16:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eremita Invia a Eremita un Messaggio Privato Aggiungi Eremita alla lista amici
Ho visto dal sito della De Agostini che hanno aggiunto altre collane,tra cui una sui Camion/Tir e che esce il 20 Agosto,mi auguro che non vada a sostituire l'uscita di quelle Rally,dato che i prezzi dell' ultima collana(Camion)sono a mio parere folli

Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 30/12/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 13/08/2024 : 23:05:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Eremita ha scritto:

Ho visto dal sito della De Agostini che hanno aggiunto altre collane,tra cui una sui Camion/Tir e che esce il 20 Agosto,mi auguro che non vada a sostituire l'uscita di quelle Rally,dato che i prezzi dell' ultima collana(Camion)sono a mio parere folli

https://www.deagostini.com/it/colle...470.3TxOEC09
C'è ancora, ma non fa più parte delle "novità"

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1267  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Eremita
automodellantino

Inserito il - 13/08/2024 : 23:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eremita Invia a Eremita un Messaggio Privato Aggiungi Eremita alla lista amici
speriamo bene di trovarle in edicola...perchè dal sito DeA c'è scritto "La collezione sta avendo un grande successo ed è già tutta esaurita! Sarà di nuovo disponibile e pronta per la spedizione a partire dal 20 agosto. Abbonati subito per non perdere l'occasione!La collezione sta avendo un grande successo ed è già tutta esaurita! Sarà di nuovo disponibile e pronta per la spedizione a partire dal 20 agosto. Abbonati subito per non perdere l'occasione!" pare che escludano per ora le edicole se non interpreto male

Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 30/12/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/08/2024 : 22:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
sono tentato se fare l'abbonamento...

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luka
automodellantino

Inserito il - 15/08/2024 : 15:09:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luka Invia a Luka un Messaggio Privato Aggiungi Luka alla lista amici
sebloeb ha scritto:

sono tentato se fare l'abbonamento...

A me piacerebbe conoscere un minimo il piano dell'opera. Hanno pubblicizzato solo i primi modelli, chiaramente per lo più riproduzioni di auto recenti, credo inedite in edicola scala 1:43 almeno in Italia. Anche perché immagino le altre auto saranno già uscite (ricicli?) con le passate collezioni rally da edicola, con la speranza che abbiano corretto qualche difetto (più o meno marcato) di alcuni modelli.
Certo che adesso i costi si aggirano intorno ai 17€ a modello, che se la qualità dovesse essere buona o comunque modelli privi di errori ok, si possono prendere solo quelli necessari per puntellare una collezione che già si possiede, ma se uno volesse iniziare da capo, trattandosi di collezioni da edicola (forse), cominciano a non essere proprio pochini.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 05/12/2023  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Beppe90
automodellantino

Inserito il - 15/08/2024 : 22:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beppe90 Invia a Beppe90 un Messaggio Privato Aggiungi Beppe90 alla lista amici
Ragazzi io c’è le ho già tutte quella della lista sul sito..prese da altre collezioni estere.. per esser delle edicole sono ben fatte… fin dei conti sono delle ixo con qualche dettaglio in meno.. 17€ contro la media di 40€ di una ixo.. ovviamente loro riescono a far questo prezzo molto più basso perché sono ricicli già usciti / oppure che stanno uscendo in altri paesi (Spagna , Francia, Grecia, Polonia, ceka) con qualche inedito qua e là .. ma il 90% dei modelli sono sempre gli stessi già ripetuti

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Castelnovo ne monti  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 26/02/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Beppe90
automodellantino

Inserito il - 19/08/2024 : 15:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beppe90 Invia a Beppe90 un Messaggio Privato Aggiungi Beppe90 alla lista amici
Non vorrei dire una cavolata.. mi sa che in alcune edicole in Italia è partita la prima uscita con la lancia stratos 1977 di munari…

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Castelnovo ne monti  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 26/02/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Beppe90
automodellantino

Inserito il - 19/08/2024 : 15:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beppe90 Invia a Beppe90 un Messaggio Privato Aggiungi Beppe90 alla lista amici
Infatti sul sito hanno aggiornato la lista delle uscite fino alla 24.. come avevo già detto molti inediti per l’Italia ma tutti recicli già usciti in altre collezioni estere… bene dai… si muove qualcosa

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 19/08/2024 : 18:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
si in alcune è uscita a Perugia no a Città di Castello si si vede c'è un altro distributore

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Prando90
automodellantino

Inserito il - 19/08/2024 : 18:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prando90 Invia a Prando90 un Messaggio Privato Aggiungi Prando90 alla lista amici
Sul sito di primaedicola danno la prima uscita in edicola dal 20 agosto

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 13/02/2022  ~  Ultima visita: 15/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Eremita
automodellantino

Inserito il - 19/08/2024 : 19:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eremita Invia a Eremita un Messaggio Privato Aggiungi Eremita alla lista amici
Trovata già Sabato scorso in edicola e ovviamente presa

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2024 : 20:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
l'Audi quattro ho un vecchio modello Vitesse,la PORSCHE di Rorhl di gmc,gia prenotata in edicola ma ancora non sanno niente..speriamo in bene

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2024 : 21:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
e' passata la pubblicita in tv...quindi esce in edicola!!

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2024 : 22:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Domani arriva…….E’ una certezza!
Il mio edicolante ha dato una occhiata agli arrivi di domani, arriva anche il primo
numero dei TIR
Invece già arrivate la GTA e la Balilla che naturalmente non ho nemmeno guardato…….
A domani per eventuali foto!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5662  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 20/08/2024 : 09:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao, confesso che in merito alle uscite dal sito
https://www.deagostini.com/it/colle...lly-macchine
non ho capito un granché.
Interessato a prenderne alcune, compare un primo elenco in cui la Stratos è data come 1° numero, e via via fino al n. 24 come già scritto da Beppe90 (che ringrazio), dovendo cliccare per scoprire di che vettura/versione si tratti (non tutti le conoscono a vista); orbene, in diverse uscite vengono citati contemporaneamente due diversi modelli (e già qui...). In fondo alla pagina poi il "Piano dell'Opera (primi 10 numeri) riporta come n. 1 la Toyota Yaris 2023, quindi Fiesta 2022 ecc.. (la Stratos non c'è). Mi spiace ma per me non è così che si fanno cose; ditemi se ho torto e sono io che non ho saputo ben guardare, ma sinceramente in questo modo di presentare un'opera non mi ci ritrovo.
Mi recherò in edicola (se non rispondete prima voi, nel qual caso grazie) per verificare quale sia effettivamente il primo numero e navigare poi a vista numero per numero se non sistemano le incongruenze. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 20/08/2024 09:24:16

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2757  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luka
automodellantino

Inserito il - 20/08/2024 : 10:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luka Invia a Luka un Messaggio Privato Aggiungi Luka alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao, confesso che in merito alle uscite dal sito
https://www.deagostini.com/it/colle...lly-macchine
non ho capito un granché.
Interessato a prenderne alcune, compare un primo elenco in cui la Stratos è data come 1° numero, e via via fino al n. 24 come già scritto da Beppe90 (che ringrazio), dovendo cliccare per scoprire di che vettura/versione si tratti (non tutti le conoscono a vista); orbene, in diverse uscite vengono citati contemporaneamente due diversi modelli (e già qui...). In fondo alla pagina poi il "Piano dell'Opera (primi 10 numeri) riporta come n. 1 la Toyota Yaris 2023, quindi Fiesta 2022 ecc.. (la Stratos non c'è). Mi spiace ma per me non è così che si fanno cose; ditemi se ho torto e sono io che non ho saputo ben guardare, ma sinceramente in questo modo di presentare un'opera non mi ci ritrovo.
Mi recherò in edicola (se non rispondete prima voi, nel qual caso grazie) per verificare quale sia effettivamente il primo numero e navigare poi a vista numero per numero se non sistemano le incongruenze. Ciao.

Il sito è un pò confusionario in quanto nell'anteprima dell'opera capita che la descrizione di alcuni modelli, non corrisponda all'immagine visualizzata.
Io sarei interessato solo a qualche modello che reputo interessante o che mi manca, ma non sapendo quando uscirà effettivamente, c'è il rischio di non trovarlo, in quanto l'edicola di riferimento potrebbe non prenderle più. Credo a questo punto che mi appoggerò su prima edicola (che nel proprio sito ha già pubblicizzato l'opera).

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.