Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le Leggende del Rally - (De Agostini)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Le Leggende del Rally - (De Agostini)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

fazza_16
automodellantino

Inserito il - 27/10/2024 : 07:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fazza_16 Invia a fazza_16 un Messaggio Privato Aggiungi fazza_16 alla lista amici
Ciao a tutti, mi è arrivato l'altro ieri il secondo invio in abbonamento, la lancia delta ha 2 paraspruzzi completamente staccati, ho disdetto l'abbonamento (cosa che avrei fatto comunque) specificando la problematica visto che mi è stata richiesta, impossibile non avere ancora un piano dell'opera anche provvisorio

Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 26/07/2011  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 29/10/2024 : 14:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Martino ha scritto:

CarloG ha scritto:

Salve, ho ritirato la Lancia 037, ma...il tergicristallo lato pilota è più piccolo dell' altro, dalle fotografie mi risultano uguali . Avete anche voi questa differenza? Per il resto , interno nero e anche il motore . Salutissimi. Sapete le date delle prossime uscite. Hrazie

In effetti sono deluso dalla 037.
De Agostini può e sa fare di meglio……
Come programmato da tempo, per me finisce qui!

La decorazione e i cerchi sono giusti? Per gli interni e motore si può rimediare...

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 29/10/2024 : 16:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
512s ha scritto:
La decorazione e i cerchi sono giusti? Per gli interni e motore si può rimediare...

Sulla fedeltà al vero direi che ci siamo, ma solo 1 esemplare su 3 che ho visto ha la livrea che arriva fino al bordo degli archi passaruota: gli altri due avevano un insopportabile bordo bianco. Quello buono l'ho preso sulla fiducia (c'è un 242 che l'aspetta...)

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1267  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 29/10/2024 : 17:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
512s ha scritto:

Martino ha scritto:

CarloG ha scritto:

Salve, ho ritirato la Lancia 037, ma...il tergicristallo lato pilota è più piccolo dell' altro, dalle fotografie mi risultano uguali . Avete anche voi questa differenza? Per il resto , interno nero e anche il motore . Salutissimi. Sapete le date delle prossime uscite. Hrazie

In effetti sono deluso dalla 037.
De Agostini può e sa fare di meglio……
Come programmato da tempo, per me finisce qui!

Sì mi sembra di sì, gli interni sono veramente poveri……….il motore poi
tutto nero, mamma mia…..se volete posso postare qualche fotina

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5664  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 13/11/2024 : 18:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
qui stamani di 131 nemmeno l'ombra

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 787  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2024 : 06:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao. Ma da qualche parte ci sono le date di uscita? Sto aspettando la Toyota n. 9. Ciao, grazie.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2757  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 14/11/2024 : 15:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Come fai ad aspettare la numero 9 se sono appena usciti al momento 6 modelli

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 787  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 14/11/2024 : 20:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
D@NIELE 69 ha scritto:

Come fai ad aspettare la numero 9 se sono appena usciti al momento 6 modelli

Se ho capito bene il discorso, si deve tenere conto che mica tutti fanno la collezione completa: le Rally1 sono gli inediti in edicola della raccolta e a 312T quella interessa

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1267  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 15/11/2024 : 07:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Daniele 69, è come dice Illeader che ha compreso perfettamente e che ringrazio. Mi sono espresso male, non sto aspettando la n. 9 nel senso che mi deve arrivare (magari fossi un tale privilegiato), la sto aspettando nel senso che sarà la prossima che prenderò, quando uscirà. Avrei piacere a conoscerne la data di pubblicazione per non perderla, dato che sarà una delle poche (credo) che prenderò di questa serie, ma dall'assenza di risposte ne deduco che siamo tutti nella stessa situazione. Abituato a Centauria (pur con ritardi e sostituzioni) devo lamentarne il disservizio da parte della De Agostini. Ciao e ancora grazie Illeader.

Modificato da - 312 T in data 15/11/2024 08:54:08

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2757  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 15/11/2024 : 09:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao Daniele 69, è come dice Illeader che ha compreso perfettamente e che ringrazio. Mi sono espresso male, non sto aspettando la n. 9 nel senso che mi deve arrivare (magari fossi un tale privilegiato), la sto aspettando nel senso che sarà la prossima che prenderò, quando uscirà. Avrei piacere a conoscerne la data di pubblicazione per non perderla, dato che sarà una delle poche (credo) che prenderò di questa serie, ma dall'assenza di risposte ne deduco che siamo tutti nella stessa situazione. Abituato a Centauria (pur con ritardi e sostituzioni) devo lamentarne il disservizio da parte della De Agostini. Ciao e ancora grazie Illeader.

Nessun problema, non avevo letto bene il messaggio
In effetti De Agostini non ci facilita con le date di uscita dei fascicoli al contrario di Centauria

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Raf 62
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 15/11/2024 : 13:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raf 62 Invia a Raf 62 un Messaggio Privato Aggiungi Raf 62 alla lista amici
Sul (risicato) piano dell'opera pubblicato sul sito di DeAgostini, l'uscita 9, Toyota Yaris 2022, è prevista per il 10 dicembre.
In verità è citata anche al n. 7 assieme alla Fiat 131 in uscita il 12/11 (a proposito, da me ancora non si è vista), ma credo si tratti di un chiaro errore "di stampa".
Saluti a tutti.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 18/05/2022  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Prando90
automodellantino

Inserito il - 15/11/2024 : 20:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prando90 Invia a Prando90 un Messaggio Privato Aggiungi Prando90 alla lista amici
Visto sul sito DeAgostini che la 131 è stata spostata al 19/11

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 13/02/2022  ~  Ultima visita: 15/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 16/11/2024 : 08:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie mille Raf 62. Purtroppo nel sito continuo a non ritrovarmici, cosa già lamentata al lancio della collezione di fronte ad alcune incongruenze che vedo continuano. Personalmente nel Piano dell'opera (in fondo alla pagina) non riesco ad andare oltre il n. 8: mah, sarò io poco pratico con queste diavolerie. Ciao e grazie ancora.

Modificato da - 312 T in data 16/11/2024 08:55:50

Raf 62
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 16/11/2024 : 12:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raf 62 Invia a Raf 62 un Messaggio Privato Aggiungi Raf 62 alla lista amici
Di nulla 312T. Anche io oggi non riesco a vedere oltre il numero 8.
Probabilmente DeAgostini, adeguata la data d'uscita della n. 7, oscurando il piano dell'opera non vuole promettere nulla circa le uscite successive...
Speriamo bene

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 18/05/2022  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Viper
automodellantino

Inserito il - 19/11/2024 : 18:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viper Invia a Viper un Messaggio Privato Aggiungi Viper alla lista amici
Arrivata stamattina

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 12/03/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2024 : 18:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Viper ha scritto:

Arrivata stamattina

Ma la decal sul cofano? Che fa? Chiude la presa d’aria?
Dalla De Agostini mi aspetto mooolto di più…….Anche
perché non è che li regalano sti modellini!
Per ora, secondo me, non ci siamo

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5664  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Viper
automodellantino

Inserito il - 19/11/2024 : 23:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viper Invia a Viper un Messaggio Privato Aggiungi Viper alla lista amici
Martino ha scritto:

Viper ha scritto:

Arrivata stamattina

Se guardi bene, la feritoia c'è, piccola ma c'è ;)

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 12/03/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - Ieri : 07:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Viper ha scritto:

Martino ha scritto:

Viper ha scritto:

Arrivata stamattina

Se guardi bene, la feritoia c'è, piccola ma c'è ;)

Certo che c’è, ma dovrebbe essere tutta aperta, se avessero applicato la decal in maniera appropriata la presa d’aria sarebbe aperta e non ridotta ad una fessura microscopica……

Firma di Martino 
Zio

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - Ieri : 15:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Paradossalmente quella uscita venti anni fa con '100 anni di auto da corsa' in questo particolare era fatta meglio...

https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-471

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.