Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fast & Furious 1/43 De Agostini
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fast & Furious 1/43 De Agostini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

WERWOOLF
automodellantino

Inserito il - 23/08/2023 : 09:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WERWOOLF  Invia a WERWOOLF un messaggio ICQ Invia a WERWOOLF un Messaggio Privato Aggiungi WERWOOLF alla lista amici
apparso in edicola?

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 22/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 23/08/2023 : 10:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Martino ha scritto:

Eccola qua…….
Secondo me, i 2,99 Svalutatissimi Euri Italiani……Li vale tutti, ma,
se a regime la qualità rimane questa………….

Dovrebbero essere modellini della greenlight che al tempo vendevano a 20 euro in negozio, la qualità è questa, e pur vero che in edicola saranno venduti a 10 euro con vetrinetta, il rapporto qualità/prezzo è giusto!

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1159  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 23/08/2023 : 10:58:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
10€? 16,99....

Dal sito De Agostini:

La tua collezione si compone di 80 numeri.

Prezzo primo numero € 2,99 (anziché € 9,99). Prezzo secondo numero € 7,99 (anziché € 9,99).

Prezzo numeri successivi € 16,99. Ad eccezione di 6 numeri contenenti modelli speciali che avranno il prezzo di 22,99€.

Modificato da - AndreaB in data 23/08/2023 11:00:23

Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 23/08/2023 : 13:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
AndreaB ha scritto:

10€? 16,99....

Dal sito De Agostini:

La tua collezione si compone di 80 numeri.

Prezzo primo numero € 2,99 (anziché € 9,99). Prezzo secondo numero € 7,99 (anziché € 9,99).

Prezzo numeri successivi € 16,99. Ad eccezione di 6 numeri contenenti modelli speciali che avranno il prezzo di 22,99€.

Sono stato tratto in inganno dalla scritta sul cartone 7,99 anzi di 9,99!!! Comunque in negozio costavano sui 20-22 euro, all epoca presi la Rx-7 di Toretto perché le Supra del primo film avevano tutte difetti di montaggio...

Firma di mkq 

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1159  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 23/08/2023 : 14:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
..."documento" anch'io l'acquisto.....

---

---

Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fazza_16
automodellantino

Inserito il - 23/08/2023 : 19:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fazza_16 Invia a fazza_16 un Messaggio Privato Aggiungi fazza_16 alla lista amici
Ma solo io ho fatto l'abbonamento? ho già ricevuto il secondo pacco

Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 26/07/2011  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 24/08/2023 : 12:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Martino ha scritto:

Eccola qua…….
Secondo me, i 2,99 Svalutatissimi Euri Italiani……Li vale tutti, ma,
se a regime la qualità rimane questa………….

Purtroppo le Matrix o Kess hanno una qualità di molto superiore ma costano solo 80-100€ in più. A mio modesto parere sono buone come le American Cars De Agostini, poi ognuno ha un metro di giudizio diversi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2658  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

LeoCars05
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 25/08/2023 : 10:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LeoCars05 Invia a LeoCars05 un Messaggio Privato Aggiungi LeoCars05 alla lista amici
Beh, non vedo molto che avrebbero potuto migliorare su questo modellino, magari verniciare qualche dettaglio in più all'interno. Lo stampo e le proporzioni mi sembrano ottimi, e i greenlight al negozio possono venire a costare più di 30-40 euro. Se poi si vuole spendere di più o si vogliono più dettagli, con fast and furious non c'è alternativa per l'1:43, bisogna andare sull'1:18 (e anche lì non c'è molta scelta). Comunque per me è una buona collezione, non è da trascurare neanche la ricchezza del fascicolo, io sto facendo la 24h di Le Mans di Centauria e i fascicoli hanno 4-5 paginette...
voi che dite?

Firma di LeoCars05 
Datemi qualsiasi cosa che abbia delle ruote e un motore, in scala o meno, e io sarò felice !

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 31/01/2023  ~  Ultima visita: 09/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 25/08/2023 : 11:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
LeoCars05 ha scritto:

Beh, non vedo molto che avrebbero potuto migliorare su questo modellino, magari verniciare qualche dettaglio in più all'interno. Lo stampo e le proporzioni mi sembrano ottimi, e i greenlight al negozio possono venire a costare più di 30-40 euro. Se poi si vuole spendere di più o si vogliono più dettagli, con fast and furious non c'è alternativa per l'1:43, bisogna andare sull'1:18 (e anche lì non c'è molta scelta). Comunque per me è una buona collezione, non è da trascurare neanche la ricchezza del fascicolo, io sto facendo la 24h di Le Mans di Centauria e i fascicoli hanno 4-5 paginette...
voi che dite?

Io condivido quello che hai scritto!

Firma di mkq 

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 25/08/2023 : 15:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
LeoCars05 ha scritto:

...voi che dite?

..che i fascicoli di Centauria (Porsche e 24h) in confronto a quelli della De Agostini (American Cars, Camion d'epoca ed anche questa nuova Fast & Furious) fanno alquanto pena....

n/a
deleted

Inserito il - 27/08/2023 : 10:19:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La ricchezza e qualità dei fascicoli è qualcosa che va considerato e a cui va attribuito un valore sia economico che informativo.
Spesso questo allegato non viene considerato nel prezzo finale proposto dal distributore (centauria, Hachette, de agostini), e si vede solo che per quel modellino e per quei pezzi da assemblare ci sia una richiesta eccessiva.
Quindi ottima notizia a favore di questa raccolta.

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 03/09/2023 : 11:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Collezione veramente interessante che per me forse arriva un po' tardi, ma che spero mi aiuti a "tappare" i non molti buchi mancanti. E' riduttivo parlare di sole auto americane in quanto nei diversi film, a a partire dal primo storico dove sono presenti modelli in modo trasversale nel mondo. Ho preso il primo numero, con un modello che ovviamente già avevo, e sul quale non vedo molte differenze rispetto al Greenlight. Il modello rappresentato nel primo numero è quello del primo Fast and Furious, che si differenzia per alcuni particolari da quello utilizzato nei film successivi a partire dal Fast and Furious solo parti originali (quarto della serie). Nelle foto, che spero si vedano in quanto per la prima volta da me caricate con imagebb, si vedono tutti i modelli Greenlight oltre il primo numero della collezione

https://ibb.co/S6HRpcx

https://ibb.co/LCQ5YRs

Modificato da - 147 in data 03/09/2023 12:14:13

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2023 : 14:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
147 ha scritto:

Collezione veramente interessante che per me forse arriva un po' tardi, ma che spero mi aiuti a "tappare" i non molti buchi mancanti. E' riduttivo parlare di sole auto americane in quanto nei diversi film, a a partire dal primo storico dove sono presenti modelli in modo trasversale nel mondo. Ho preso il primo numero, con un modello che ovviamente già avevo, e sul quale non vedo molte differenze rispetto al Greenlight. Il modello rappresentato nel primo numero è quello del primo Fast and Furious, che si differenzia per alcuni particolari da quello utilizzato nei film successivi a partire dal Fast and Furious solo parti originali (quarto della serie). Nelle foto, che spero si vedano in quanto per la prima volta da me caricate con imagebb, si vedono tutti i modelli Greenlight oltre il primo numero della collezione

Ciao 147, intanto complimenti per la collezione, tutte insieme è un bel vedere, mi permetto di consigliarti per quanto riguarda la pubblicazione delle foto con IMGBB di utilizzare BB immagine originale con link, vedrai che verranno pubblicate le foto direttamente senza andare a cercarle
Solo per questione di praticità…..

Modificato da - Martino in data 03/09/2023 15:04:01

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5677  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 04/09/2023 : 08:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Grazie del consiglio Martino, eccole!

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 04/09/2023 : 10:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bene, così è in altra cosa!
Lèggevo i dati della tua collezione…….Caspiterina!
Perché non ci rendi partecipi nella sezione foto collezioni?
Sono curioso!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5677  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 05/09/2023 : 21:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Uscita stamani la n. 2. NISSAN SKYLINE GT-R (1999)

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 789  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: 30/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 09/09/2023 : 18:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

La Skyline R34 che Brian utilizza nella gara di apertura del secondo film della saga...

Ho approfittato di un'edicola che aveva ancora diversi esemplari della prima uscita per prendermi un'altra Dodge Charger: non so ancora se diventerà "qualcosa" o se la userò in futuro come "merce di scambio", vedremo...

---

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 19/09/2023 : 20:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Uscita stamani la n. 3 - Toyota Supra Mark IV - 1994

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 789  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: 30/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 19/10/2023 : 15:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Uscita N°5: la Dodge Charger Daytona usata nel sesto film della saga...

---

---

Insieme ad una Daytona "originale":

---

Qui si aggiunge la "cugina" Plymouth Roadrunner Superbird per un tripudio di stendipanni...

---

mao95
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 08/11/2023 : 11:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mao95 Invia a mao95 un Messaggio Privato Aggiungi mao95 alla lista amici
147 ha scritto:

Ciao 147, anch'io come te ho la collezione completa dei 33 modelli della serie Fast & Furious pubblicati da Greenlight.
Però almeno da quanto si legge da noi e soprattutto da quanto scrivono i francesi dove è già uscita da tempo (Chissa perchè noi arriviamo sempre in ritardo?) dovrebbero essere 80 modelli di cui si conoscono già i primi 57, quindi sono parecchie in più rispetto alle Greenlight, compresi mezzi speciali.
Comunque anch'io ho preso i primi 4 modelli dellla DeA per confronto, poi penso prenderò le uscite solo di quelli che mi mancano, ma devo dire che per esssere "edicolose" sono fatte piuttosto bene.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Boffalora d'Adda  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 15/05/2018  ~  Ultima visita: 20/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.