Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Racing Car Transporters (TEST)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Racing Car Transporters (TEST)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mkq
automodellantone

Inserito il - 08/04/2023 : 12:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Quello che mi interessa è sapere se le uscite con i camion e rimorchio avranno i rimorchi apribili. Qualche mese fa ho preso il Volvo del Lotus Martini del 1979 della IXO e purtroppo il rimorchio è un monoblocco...

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/04/2023 : 13:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Andreas ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Visto stamattina in un bar con edicola.
Visto perché l'ha preso un babbo a suo figlio (era alla cassa)
Mi spiace per voi ma c'era solo quello
C'ho provato

Peccato non hai lo hai trovato da nessun'altra parete.?

Eh no era l'ultima posto nei dintorni

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2023 : 13:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bene, comunque grazie Lucio!
Approfitto per gli Auguri di Buona Pasqua a tutti!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dan22
automodellante

Inserito il - 08/04/2023 : 19:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Ciao a tutti,
Trovato, a sorpresa, in edicola, a Cremona, questo pomeriggio, preso.
Direi fatto veramente bene 15€ li vale tutti, con la w196 ci sta alla grande.
Prossima uscita bisarca Williams 2016, e probabilmente come terza uscita il Bartoletti della Maserati. Non fa riferimento ad altri numeri quindi penso che il test si fermerà a tre uscite visto a che il prezzo.
A 30€ a regime è un po' alto, era meglio 25, anche perché questi prezzi li vediamo solo da noi. In Spagna e Portogallo, per esempio, sta uscendo la wrc collection a 15€, da noi gli 1/43 sono già a 17, i furgoni da noi 19 in Francia 18. Perché?
Si giustificano con la qualità più alta, ma sempre ixo sono.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

8_X_2
automodellantino

Inserito il - 08/04/2023 : 19:14:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 8_X_2 Invia a 8_X_2 un Messaggio Privato Aggiungi 8_X_2 alla lista amici
Ho provato a vedere nella mia zona nulla purtroppo Questo Mercedes ed il Bartoletti della Maserati mi piacerebbe averli.

Firma di 8_X_2 
Invecchiamo quando smettiamo di avere ambizioni

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Sorbolo  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/02/2022  ~  Ultima visita: 19/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dan22
automodellante

Inserito il - 06/05/2023 : 17:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Preso stamattina il fiat bartoletti maserati, come prevedibile, ultima uscita del test.
Lo trovo ottimo, mi piace un sacco e spero di vedere la serie completa nelle edicole.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 10/05/2023 : 00:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
30 euro non saranno pochi... ma per avere un Bartoletti Maserati 1/43 quale è l'alternativa? L'Old Cars che, a trovarlo, ci vogliono minimo 100 euro? (e a dirla tutta non sembra nemmeno tanto più rifinito dell'edicoloso)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 10/05/2023 : 09:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Scott ha scritto:

30 euro non saranno pochi... ma per avere un Bartoletti Maserati 1/43 quale è l'alternativa? L'Old Cars che, a trovarlo, ci vogliono minimo 100 euro? (e a dirla tutta non sembra nemmeno tanto più rifinito dell'edicoloso)

Per il prodotto in questione il prezzo è ottimo, una bisarca f1 moderna come quella della seconda uscita della IXO costa sulle 70 euro.

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2023 : 11:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Dan22 ha scritto:

Preso stamattina il fiat bartoletti maserati, come prevedibile, ultima uscita del test.
Lo trovo ottimo, mi piace un sacco e spero di vedere la serie completa nelle edicole.

Ciao Ti chiedo riesci a postare una foto del Bartoletti Ti ringrazio e hai notizie, quanti numeri hanno pubblicato.? E Tu di dove sei.

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1658  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lucab
automodellantino

Inserito il - 14/05/2023 : 20:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucab Invia a lucab un Messaggio Privato Aggiungi lucab alla lista amici
Dan22 ha scritto:
Perché?

Perché fare impresa (o lavorare) in Italia è più costoso e si guadagna di meno...

Messaggi: 26  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/05/2023 : 00:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Comunque l'ho visto su ebay a 50euro mi sembra, ma tutta questa fila per comprarselo non la vedo

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 15/05/2023 : 11:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Comunque l'ho visto su ebay a 50euro mi sembra, ma tutta questa fila per comprarselo non la vedo

Chissà magari è un buon segno, forse comincerebbero a calmierarsi le speculazioni edicolose. Vedo altri modelli inveduti da mesi su ebay/subito/vinted, anche se sono esauriti/introvabili nei canali ufficiali

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 15/05/2023 : 11:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ciao Lucio, ho fatto una passeggiata nella Baya ed ho visto che il Bartoletti
è stato venduto a quel prezzo…….

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/05/2023 : 16:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Martino ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Porkaeva a trovarli!!! ,c'avrei finanziato gli acquisti modellistici di questo mese.
Ovviamente li avrei messi a 60 e a te martino avrei mandato una foto del camioncino al giorno finchè non avresti ceduto

se li vedo su internet a prezzo decente ve li segnalo.
Se son bellini a mio avviso si possono prendere pure a 50€ (anche perchè non siamo sicuri che la collezione vada in porto)

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 15/05/2023 : 18:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Martino ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Porkaeva a trovarli!!! ,c'avrei finanziato gli acquisti modellistici di questo mese.
Ovviamente li avrei messi a 60 e a te martino avrei mandato una foto del camioncino al giorno finchè non avresti ceduto

Se son bellini a mio avviso si possono prendere pure a 50€ (anche perchè non siamo sicuri che la collezione vada in porto)

Io personalmente ci spero e ci credo !!!#129310;

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1658  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 15/05/2023 : 22:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Martino ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Per le altre bisarche può andare anche bene questo metodo di convincimento, ma per il Bartoletti Maserati non può funzionare……
Ho già l’Old Car, molto bello direi!

Firma di Martino 
Zio

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/05/2023 : 01:05:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Allora sei a posto

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2023 : 10:47:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Allora sei a posto

Foto estrapolata dalla collezione dello Zio!

Firma di Martino 
Zio

Luross
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 16/05/2023 : 10:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luross Invia a Luross un Messaggio Privato Aggiungi Luross alla lista amici
8_X_2 ha scritto:

Ho provato a vedere nella mia zona nulla purtroppo Questo Mercedes ed il Bartoletti della Maserati mi piacerebbe averli.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 20/11/2022  ~  Ultima visita: 11/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luross
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 16/05/2023 : 11:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luross Invia a Luross un Messaggio Privato Aggiungi Luross alla lista amici
8_X_2 ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo (e si vede...primo errore nel messaggio precedente). Innanzitutto grazie a tutti per i forum, che trovo assolutamente utili.
Per quanto riguarda questa collezione, il mio edicolante ha ancora un Mercedes (uscita 1) disponibile, e forse puo' recuperare un Bartoletti. Se a qualcuno puo' interessare...zona Pavia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 20/11/2022  ~  Ultima visita: 11/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.