vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/08/2022 : 15:27:19
|
Forse uno dei modelli meno riusciti , la zona motore/cambio soprattutto, la retina sopra i tromboncini molto grossolana. Lavori fatti: eliminato retina e costruito tromboncini con iniettori e retina associata, fili candele, alcuni dettagli e cabi vari del motore, zona cambio ricostruita e rifatto radiatori, treccine per radiatori, cinture di sicurezza leva cambio, bracci superiori e inferiori posteriori, triangoli attacco motore, tiranti barre antirollio, scarteggiato gomme, costruito giunti semiassi, costruito serbatoio dietro cocpit, fascette supporto scarichi, rifatto prese freni posteriori, ripassato con nero opaco diluito un po' tutte le zone che ho rilavorate. Mancano le decal Ford sui coprivalvole e Willans per le cinture. Insomma molto lavoro e volendo ci sarebbe altro da fare ma per la mia collezione è sufficiente questo livello. Commenti e critiche ben accette. Ciao Vale.
|
Modificato da - vale61 in Data 18/08/2022 15:33:18
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/08/2022 : 19:21:50
|
Ciao Vale, se per i tuoi standard di collezione va bene……. Significa e si vede, che è molto bella…….. Come i tuoi standard di modifiche ci insegnano! La mia che è e rimarrà standard in confronto arrossisce….. Bravo Vale! ( Come al solito!) Bella Bella ( Come al solito!)
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|