Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Camion d'epoca 2022
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Camion d'epoca 2022
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 01/10/2023 : 20:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Avevo programmato di prendere solo cinque uscite di questa Collezione.... con questa sono già a diciannove...e una per fare cifra tonda sicuramente la prenderò ancora.
Idem per le Porsche Racing e le 24H LeMans: dalle cinque/10 previste arriverò a venti per ciascuna collezione.
Fast&Furius no, lì mi fermerò a cinque, poco ma sicuro.... almeno, credo...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2023 : 14:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Avvistata è messa da parte per me dal mio edicolante la bisarca
rossa, Lancia Alitalia, l’ho già IXO, ma…….

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 13/10/2023 : 15:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Martino ha scritto:

Grazie! Sto all'erta!

PRENOTATO!

Modificato da - illeader in data 13/10/2023 19:46:59

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1268  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2023 : 19:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Martino ha scritto:

Ma questo non faceva parte dell'offerta premium solo per gli abbonati?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

antonio versienti
automodellantino

Inserito il - 14/10/2023 : 20:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio versienti Invia a antonio versienti un Messaggio Privato Aggiungi antonio versienti alla lista amici
No....la bisarca in offerta premium è la stessa ma con il logo ''Abarth'' e non ''Lancia Alitalia''.
la bisarca ''rossa'' l'ho presa stasera in edicola......è molto bella, di discreta fattura e sicuramente ci metterò sopra almeno una fulvia hf e una stratos. E' d'uopo!
La abbinerò in futuro a quella identica Alitalia (ixo) ma ''bianco-verde'', anche se è un pò cara. Questa bisarca credo che fosse in omaggio per gli abbonati ai ''Veicoli assistenza rally collection''.
E' un onore e un piacere far parte del vostro forum.....un saluto a tutti e in particolare allo ''zio'' Martino (praticamente una istituzione in questi forum)

Firma di antonio versienti 
ad maiora!

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: campi salentina  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 05/10/2023  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 14/10/2023 : 21:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
antonio versienti ha scritto:

No....la bisarca in offerta premium è la stessa ma con il logo ''Abarth'' e non ''Lancia Alitalia''.

L'ho presa, ma ho l'impressione che sia fuori scala (1:50?). Non ho l'occhio allenato sui mezzi pesanti, ma cabina e ruote, confrontabili con altri veicoli della collezione, mi paiono decisamente piccoli.

Volevo prenderne più d'una (una bisarca corsa rossa si presta a più utilizzi), ma a questo punto preferisco attendere se decolla la collezione delle bisarche.

Firma di illeader 
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1268  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luross
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 15/10/2023 : 09:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luross Invia a Luross un Messaggio Privato Aggiungi Luross alla lista amici
Il mio edicolante di fiducia, grande collezionista di 1/43, mi conferma il lancio delle bisarche a Gennaio.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 20/11/2022  ~  Ultima visita: 11/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2023 : 13:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
So che tanti la conoscono già…….
Ma comunque, eccola!

N.B. Non cambia di una virgola dall’IXO originale, a parte la confezione
Naturalmente……

Modificato da - Martino in data 15/10/2023 13:17:15

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 15/10/2023 : 14:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Martino ha scritto:

Ma comunque, eccola!

E a te, non pare un po' piccola? (v. cabina e ruote)

Firma di illeader 
( [ O ] )

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2023 : 14:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
illeader ha scritto:

Martino ha scritto:

Ma comunque, eccola!

E a te, non pare un po' piccola? (v. cabina e ruote)

Ciao illeader, mi hai messo una pulce nell’orecchio, più
tardi farò un confronto con altre bisarche non IXO in mio
possesso e ti farò sapere…

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2023 : 14:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ho verificato la mia bisarca IXO (praticamente la stessa) con su le tre Lancia Stratos Monte 1976, e non
mi da sensazione di sproporzioni, prova che puoi fare anche tu, metti su tre modellini e vedi il risultato
Anche l’altra bisarca ACI della stessa collezione, con su quattro Alfa Romeo Minichamps non mi da sensazioni
strane…..

Modificato da - Martino in data 15/10/2023 15:40:45

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2023 : 14:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Questa è una foto estrapolata dal tread ultimo acquisto Racing
a pag. 45

Modificato da - Martino in data 15/10/2023 14:38:37

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2023 : 21:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici

E' un onore e un piacere far parte del vostro forum.....un saluto a tutti e in particolare allo ''zio'' Martino (praticamente una istituzione in questi forum)

.

Firma di Martino 
Zio

illeader
automodellantone

Inserito il - 15/10/2023 : 23:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Martino ha scritto:

Ho verificato la mia bisarca IXO (praticamente la stessa) con su le tre Lancia Stratos Monte 1976, e non
mi da sensazione di sproporzioni, prova che puoi fare anche tu, metti su tre modellini e vedi il risultato
Anche l’altra bisarca ACI della stessa collezione, con su quattro Alfa Romeo Minichamps non mi da sensazioni
strane…..

Ti spiego com'è nato tutto: per fatti misteriosi inerenti la distribuzione, in alcune zone d'Italia gli edicolosi escono un giorno prima della data annunciata, Venerdì c'erano già parecchi commenti su internet (non chiedermi dove). Tra questi uno che affermava che la bisarca non era in scala 1:43, specificando anche un 1:51. L'ho acquistata comunque, poi ho provato a confrontarla con il MB Actros Esselunga (Burago data per 1:43) e il tutto (ruote, dimensioni cabina) risultava sproporzionato. Ho rispolverato un MB preso su una bancarella, presumo un giocattolo promozionale FERCAM, a frizione, però accurato, ed è molto più piccolo dell'Actros. Siccome per i mezzi pesanti la scala 1:50 è stata per anni la protagonista, i miei dubbi si sono intensificati.

P.S.:per chi fosse interessato il MB Actros Esselunga by Burago (a peso in plastica e non diecast) è attualmente in offerta presso Esselunga a 17,94 Euro anziché 29,90

Modificato da - illeader in data 15/10/2023 23:34:48

Firma di illeader 
( [ O ] )

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 16/10/2023 : 05:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao illeader, io penso che i Burago come scala di riferimento non siano
i migliori, così come i Brumm, non proprio precisissimi, forse gli Old Car
sono abbastanza precisi, io ne ho diversi, sia autobus che camion e bisarche
Maserati e Ferrari, ecco che vicino al 170 Ferrari ed alla bisarca Maserati e
Ferrari o addirittura il 190, la “nostra” non sfigura affatto
Ribadisco che è un bel modello
Ora aspettando la nuova collezione delle bisarche, aspetto la bianca/verde
Alitalia (speriamo)
Questa so che sarà uno spettacolo di collezione……

Firma di Martino 
Zio

antonio versienti
automodellantino

Inserito il - 17/10/2023 : 18:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio versienti Invia a antonio versienti un Messaggio Privato Aggiungi antonio versienti alla lista amici
Scusate la curiosità ....ma questa nuova collezione delle bisarche, che parte a Gennaio, a quale ''parrocchia'' appartiene ?
Centauria, DeAgositni, Eaglemoss (Dio ce ne scansi).....
Saluti

ad maiora!

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: campi salentina  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 05/10/2023  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 17/10/2023 : 19:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici

Scusate la curiosità ....ma questa nuova collezione delle bisarche, che parte a Gennaio, a quale ''parrocchia'' appartiene ?
Centauria, DeAgositni, Eaglemoss (Dio ce ne scansi).....
Saluti

Scusami, ma sono pigro; riporto il "link" di questo stesso Forum, sperando che ci siano le info. che cerchi (poi torno a leggerlo anch'io...): https://www.automodellando.it/forum...PIC_ID=24469

Modificato da - illeader in data 17/10/2023 19:42:54

Firma di illeader 
( [ O ] )

antonio versienti
automodellantino

Inserito il - 18/10/2023 : 18:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio versienti Invia a antonio versienti un Messaggio Privato Aggiungi antonio versienti alla lista amici
Grazie mille Illeader per il link.....
Ora sono più sereno nel sapere che la collezione delle bisarche è della Centuria....
Saluti

ad maiora!

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 19/10/2023 : 00:04:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici

La bisarca Abarth è un Fiat 643N, diversa dal 673N Lancia Alitalia

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

StanislaoRoma
automodellantino

Inserito il - 20/10/2023 : 17:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StanislaoRoma Invia a StanislaoRoma un Messaggio Privato Aggiungi StanislaoRoma alla lista amici
Scusate se mi intrometto, ma questa bisarca Lancia viene abbinata alle Stratos del Montecarlo?

Mi potete dire il numero di uscita dei Camoin d'Epoca e la data di uscita per poterla pronotare su Prima Edicola, grazie

Firma di StanislaoRoma 
Stanislao

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 18/01/2017  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.