Autore |
Discussione |
Eremita
automodellantino
|
Inserito il - 16/07/2022 : 17:24:08
|
Come da titolo volevo chiedere se ci sono le prime indiscrezioni su quali collane/serie potrebbero uscire in edicola io spero in qualcosa da parte di Centauria..di solito una collezione alle auto la dedica sempre
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: La Spezia ~
Membro dal: 30/12/2021 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/07/2022 : 18:29:38
|
Qualcosa c’è che bolle in pentola, sono attese la Porsche sport collection e prototipi della 24 H di Le Mans. Almeno una delle due dovrebbe arrivare……Speriamo!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
|
|
Eremita
automodellantino
|
Inserito il - 16/07/2022 : 21:04:32
|
io spero di vedere la Porsche sport collection..quella dei prototipi di Le Mans è quella che ha avuto il test tempo addietro?
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/07/2022 : 21:36:28
|
| Eremita ha scritto:
io spero di vedere la Porsche sport collection..quella dei prototipi di Le Mans è quella che ha avuto il test tempo addietro?
|
Si, più o meno stesso periodo del test delle Porsche!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Eremita
automodellantino
|
Inserito il - 16/07/2022 : 23:17:31
|
ok allora qualcosa mi ricordo...magari le facessero uscire entrambe a fine Agosto
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
312 T
automodellandonissimo
|
Inserito il - 17/07/2022 : 12:58:10
|
Ciao. Se andiamo a vedere la sezione apposita "Collezione 24h Le Mans", MHG anticipava che sarebbe iniziata il 22 agosto (p. 12) http://www.automodellando.it/forum/...whichpage=12 Il relativo test, perdonami Martino, uscì tra marzo ed aprile '21, mentre "Porsche Racing" è stata provata nel febbraio/marzo di quest'anno, per cui mi spiace deludere Eremita ma è ancora troppo presto. Se ne parlerà ritengo nel '23 (temo inoltrato). Ciao.
|
Modificato da - 312 T in data 17/07/2022 13:03:42 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/07/2022 : 13:40:42
|
Ciao 312 T, io sono andato un po’ a memoria, la tua è informazione precisa, bene, almeno una delle due possiamo aspettarcele a breve!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
312 T
automodellandonissimo
|
Inserito il - 17/07/2022 : 13:49:24
|
Ma infatti Martino, visto che i dati li abbiamo (magia del forum), possiamo rispondere ad Eremita in maniera abbastanza esaustiva. Sperando che non ci siano intoppi, serie da seguire tra 1:24 e 1:43 non ce ne mancano di certo. Ciao.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/07/2022 : 09:40:48
|
solo io sento una grossa mancanza di collezioni italiane 1\43? Per anni ho comprato in edicola...Alfa,Fiat,Lancia,Abarth,maserati Ferrari lamborghini ecc...e ora ne sento la mancanza
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/07/2022 : 10:26:58
|
Ciao Lucio, siamo sempre in attesa della collezione Alfa Romeo stradali, chissà se mai vedrà la luce…… Io sono sempre qui a domandarmi perché no……. Forse l’unico test della storia non andato a buon fine Perfino il Savoia Marchetti ed il treno delle spie completo di plastico in circa tremila uscite hanno fatto….. Ma le Alfa Romeo stradali, quelle no!!!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Eremita
automodellantino
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/07/2022 : 15:13:27
|
Beh, 16,99 Euri a regime è in linea con le collezioni 1:43 attualmente in edicola, 14,99 le Ferrari F1, 17,99 i veicoli assistenza rally, questa so inserirà esattamente nel mezzo a 16,99, ci sta, visto anche che si parla di qualità elevata…….Ma aspettiamo quello che ci verrà proposto e tireremo le somme! Sono curioso anche io!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/07/2022 : 15:35:14
|
| Martino ha scritto:
Ciao Lucio, siamo sempre in attesa della collezione Alfa Romeo stradali, chissà se mai vedrà la luce…… Io sono sempre qui a domandarmi perché no……. Forse l’unico test della storia non andato a buon fine Perfino il Savoia Marchetti ed il treno delle spie completo di plastico in circa tremila uscite hanno fatto….. Ma le Alfa Romeo stradali, quelle no!!!
|
oramai penso di averle tutte o quasi in die cast (salvo qualche 33 che spero prima o poi farà qualcuno) o altro. magari prenderei solo le eventuali inedite...MA trattasi di grossa occasione sprecata. Ma anche una riedizione della fiat con modleli nuovi e recenti (lancia purtroppo no,tolti i rebadge l'unico modello nuovo da 11 anni è la ypsilon :D ) ma anche roba più generica tipo 100 anni auto italiane o auto italiane collection oramai son passati tanti ann e si potrebbe riproporle
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/07/2022 : 15:36:17
|
| Martino ha scritto:
Beh, 16,99 Euri a regime è in linea con le collezioni 1:43 attualmente in edicola, 14,99 le Ferrari F1, 17,99 i veicoli assistenza rally, questa so inserirà esattamente nel mezzo a 16,99, ci sta, visto anche che si parla di qualità elevata…….Ma aspettiamo quello che ci verrà proposto e tireremo le somme! Sono curioso anche io!
|
Fatta la tara coi vecchi edicolosi ,considerando che paiono molto meglio e hanno la teca...per me il prezzo ci può stare
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Eremita
automodellantino
|
Inserito il - 18/07/2022 : 15:37:30
|
| Martino ha scritto:
Si esatto io aspetto di vedere anche sul sito la collaborazione per valutarla al meglio,se la qualità è alta sono ben spesi altrimenti ci rifletterò prima di inziarla
|
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/07/2022 : 16:52:01
|
Ciao Eremita, a parte la qualità che credo sia ottima, il prezzo in linea con le altre collezioni edicolose (Euro più, Euro meno) qualche caduta di stile (qualità) ce la dobbiamo aspettare, è nella normalità di queste collezioni, speriamo solo non siano tante! Ma devo dire che quelle viste nel test fanno ben sperare!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Eremita
automodellantino
|
Inserito il - 18/07/2022 : 17:26:27
|
chi produce i modelli per questa collezione?
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
raffa007
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/07/2022 : 18:10:58
|
| Eremita ha scritto:
chi produce i modelli per questa collezione?
|
Spark Models (questi per ragione di costi sono semplificati e diecast metal al posto dei modelli rifiniti in resina).
|
Modificato da - raffa007 in data 18/07/2022 18:12:02 |
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 19/07/2022 : 19:24:26
|
| Luciocabrio ha scritto:
solo io sento una grossa mancanza di collezioni italiane 1\43? Per anni ho comprato in edicola...Alfa,Fiat,Lancia,Abarth,maserati Ferrari lamborghini ecc...e ora ne sento la mancanza
|
Bravo, anch'io!
| Martino ha scritto:
|
Ma siamo sicuri sia andato male? Le quattro uscite del test, quelle rare volte che appaiono su eBay, hanno prezzi altissimi. Io penso che il motivo della mancata pubblicazione sia un altro, a noi sconosciuto...
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
Michele
automodellante
|
Inserito il - 19/07/2022 : 19:47:29
|
Anche il test "GTI Collection" non mi pareva una cattiva idea. Ma non so se l'hanno promosso o bocciato.
|
|
|
Prov.: Pavia ~
Città: Avgevan ~
Membro dal: 03/09/2006 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 20/07/2022 : 09:11:43
|
| FastFreddy ha scritto:
| Luciocabrio ha scritto:
|
Bravo, anch'io!
| Martino ha scritto:
|
Ma siamo sicuri sia andato male? Le quattro uscite del test, quelle rare volte che appaiono su eBay, hanno prezzi altissimi. Io penso che il motivo della mancata pubblicazione sia un altro, a noi sconosciuto...
|
No per me il test non è andato affatto male.... Diciamo che un po' gli ha mozzato le gambe l'alfa sport collection (so che sono modelli di generi diversi), però per me è andata così.
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Discussione |