Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection 1/24 2023
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection 1/24 2023
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 20/01/2023 : 19:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Tranquillo Amarone, per le poste, la prima tappa dei pacchi è sempre Bologna……
Per esempio, ti spediscono un pacco da Catanzaro a Vibo Valentia? Bene, ( anzi male)
prima tappa Bologna e poi via via a scendere…… Non chiedermi perché, e’ così, quindi
penso di rassicurarti, riceverai il tuo bel pacchetto con le Ferrari!
L’attesa è snervante, il tempo non passa mai e sto benedetto pacchetto deve fare tutte
le fermate ferroviarie del mondo, ma abbi fede mercoledì o giovedì sarà da te!
Questi sono i tempi e metodi delle poste italiane…..

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5662  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarista5
automodellantino

Inserito il - 21/01/2023 : 14:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarista5 Invia a Ferrarista5 un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarista5 alla lista amici
Ciao ragazzi sono nuovo e ho fatto l'abbonamento premium, la f1 2000 è tutto ok mentre la sf21 ho un graffio proprio all'altezza della prima antennina, vi risulta? o sono io che mi faccio fisse...

Firma di Ferrarista5 
GDS

Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: Avellino  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 21/01/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 21/01/2023 : 18:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ferrarista5 ha scritto:

Ciao ragazzi sono nuovo e ho fatto l'abbonamento premium, la f1 2000 è tutto ok mentre la sf21 ho un graffio proprio all'altezza della prima antennina, vi risulta? o sono io che mi faccio fisse...

Ciao Ferrarista5, credo sia un difetto del tuo modello, puoi chiedere a Centauria la sostituzione visto che sei un abbonato, io avevo preso la SF21 in uscita in edicola (poi regalata) ed era perfetta, quella ricevuta con l’abbinamento ha la decals Riva sull’halo rovinata, però mi tengo questa .

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarista5
automodellantino

Inserito il - 21/01/2023 : 19:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarista5 Invia a Ferrarista5 un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarista5 alla lista amici
ti ringrazio sono molto indeciso magari domani chiamo e chiedo un po di informazioni a centaura perchè è un graffio leggero ma se è possibile me la faccio cambiare. appena posso magari posto delle foto. era per non iniziare con i resi. siamo alla seconda uscita figuriamoci arrivare alla 60esima!!!

Firma di Ferrarista5 
GDS

Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: Avellino  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 21/01/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 21/01/2023 : 21:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
A me con il primo invio hanno mandato due numeri 1, cioè due Sf 21

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 21/01/2023 : 22:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
crodeone ha scritto:

A me con il primo invio hanno mandato due numeri 1, cioè due Sf 21

Che spettacolo…….Non si smentiscono mai!!!!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5662  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

simo91
automodellante

Inserito il - 22/01/2023 : 10:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo91 Invia a simo91 un Messaggio Privato Aggiungi simo91 alla lista amici
Ragazzi su Subito c'è un tizio di nome Marco di milano che vende la 2018 di Raikkonen e la 1989 di Mansell. Come è possibile se non sono ancora uscite ?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 11/10/2020  ~  Ultima visita: 11/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 22/01/2023 : 11:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
simo91 ha scritto:

Ragazzi su Subito c'è un tizio di nome Marco di milano che vende la 2018 di Raikkonen e la 1989 di Mansell. Come è possibile se non sono ancora uscite ?

Boh i misteri delle edicolose…….
Oppure una sorta di preorder, vede quante ne vende e ne compera altrettante……

Modificato da - Martino in data 22/01/2023 11:37:30

Firma di Martino 
Zio

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 22/01/2023 : 12:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
simo91 ha scritto:

Ciao Simo91, come hai fatto a trovarlo? Volevo vedere in anteprima i modelli

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

simo91
automodellante

Inserito il - 22/01/2023 : 13:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo91 Invia a simo91 un Messaggio Privato Aggiungi simo91 alla lista amici
su subito nella sezione modellismo ho scritto ferrari in ordine cronologico. Stava anche su martketplace di facebook

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 11/10/2020  ~  Ultima visita: 11/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 22/01/2023 : 22:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ho visto su instagram la F1-89 di Nigel Mansell. Non riesco a capire come sia possibile… logo fumoso criptato su quel modello.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

xwait
automodellantino

Inserito il - 24/01/2023 : 09:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xwait Invia a xwait un Messaggio Privato Aggiungi xwait alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:

Ecco la F1-2000 arrivata oggi con l’abbonamento, so che le foto di Martino sono di un altro livello, però vi pubblico qualcosa lo stesso quando non lo fa lui

Grazie mille delle foto!

Domandona delle domandone: ci sono allegate le decals Marlboro da applicare?

Anche io vorrei la F1-89 di Mansell, ma solo a patto di poterla fare completa

comunque impressionante quanto si siano allungate le F1. Considerando che la base nera è la stessa per tutti i modelli, sia qui sia in Le Grandi Formula 1, quelle degli ultimi anni sono davvero "al pelo", mentre da metà 2000 in su lo spazio davanti e dietro era parecchio.

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 24/08/2015  ~  Ultima visita: 15/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 24/01/2023 : 12:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
xwait ha scritto:

AntonioSF5 ha scritto:

Ecco la F1-2000 arrivata oggi con l’abbonamento, so che le foto di Martino sono di un altro livello, però vi pubblico qualcosa lo stesso quando non lo fa lui

Grazie mille delle foto!

Domandona delle domandone: ci sono allegate le decals Marlboro da applicare?
Anche io vorrei la F1-89 di Mansell, ma solo a patto di poterla fare completa

comunque impressionante quanto si siano allungate le F1. Considerando che la base nera è la stessa per tutti i modelli, sia qui sia in Le Grandi Formula 1, quelle degli ultimi anni sono davvero "al pelo", mentre da metà 2000 in su lo spazio davanti e dietro era parecchio.

Ciao xwait, no purtroppo in questo modello non sono allegate decals Marlboro. Per la F1-89 nella pubblicità e sul loro sito il logo Marlboro appare sulla vettura, però, non so come, in rete qualcuno è già in possesso di questo modello e dalle foto il logo era “criptato” come sulle Ferrari F1 collection, ora non so se ci saranno le decals da poter mettere. La SF71-H ha già le decals Mission Winnow invece.

Modificato da - AntonioSF5 in data 24/01/2023 12:09:50

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

xwait
automodellantino

Inserito il - 24/01/2023 : 18:16:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xwait Invia a xwait un Messaggio Privato Aggiungi xwait alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto: Per la F1-89 nella pubblicità e sul loro sito il logo Marlboro appare sulla vettura, però, non so come, in rete qualcuno è già in possesso di questo modello e dalle foto il logo era “criptato” come sulle Ferrari F1 collection, ora non so se ci saranno le decals da poter mettere.

Ohibo', si trovano queste foto?

Piu' che altro vorrei capire se nelle Grandi Ferrari F1 o nelle Grandi Formula 1 sono mai state allegate decals "Marlboro" da applicare.

Grazie!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 24/08/2015  ~  Ultima visita: 15/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 24/01/2023 : 18:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
xwait ha scritto:

AntonioSF5 ha scritto: Per la F1-89 nella pubblicità e sul loro sito il logo Marlboro appare sulla vettura, però, non so come, in rete qualcuno è già in possesso di questo modello e dalle foto il logo era “criptato” come sulle Ferrari F1 collection, ora non so se ci saranno le decals da poter mettere.

Ohibo', si trovano queste foto?

Piu' che altro vorrei capire se nelle Grandi Ferrari F1 o nelle Grandi Formula 1 sono mai state allegate decals "Marlboro" da applicare.

Grazie!

Nelle Ferrari de "Le Grandi Formula 1" le scritte Marlboro non sono MAI state allegate. A differenza di vetture dove altri sponsor tabaccai invece sì.
E per ora nessuna scritta Marlboro allegata alle prime due uscite de "Le Grandi Ferrari F1"

Modificato da - Ferrarissima in data 24/01/2023 18:28:33

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2023 : 18:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Nella serie Grandi F1 in 1/24, mai decal Marlboro
Solo camel, rotmhans, jps, gitanes……

Firma di Martino 
Zio

Ferrarista5
automodellantino

Inserito il - 24/01/2023 : 20:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarista5 Invia a Ferrarista5 un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarista5 alla lista amici
ragazzi vi allego delle foto del graffio sulla prima uscita. anche voi avete qualche difetto o sono l'unico?

Firma di Ferrarista5 
GDS

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 25/01/2023 : 12:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ragazzi, qualcuno ha provato se la teca di questa seconda uscita si adatta alla base delle grandi Formula 1? Me lo sono chiesto dato che questa seconda uscita è di chiara matrice IXO.
A me purtroppo erroneamente con il primo invio hanno mandato due SF 21.
Grazie.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 25/01/2023 : 13:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
crodeone ha scritto:

Ragazzi, qualcuno ha provato se la teca di questa seconda uscita si adatta alla base delle grandi Formula 1? Me lo sono chiesto dato che questa seconda uscita è di chiara matrice IXO.
A me purtroppo erroneamente con il primo invio hanno mandato due SF 21.
Grazie.

Ciao crodeone, io ho provato a mettere la teca sulla base della mia Ferrari SF90, si impila ma forse è un pochino più lunga di 1mm. Ti allego una foto.

P.S. Da me oggi è arrivata la F1-75, dopo vado in edicola per mandarvi una foto, non la prendo perché almeno per le prime uscite ho l’abbonamento.

Modificato da - AntonioSF5 in data 25/01/2023 13:05:42

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 25/01/2023 : 13:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie Antonio.
Quindi avremo delle teche di due tipi, per i burago e gli IXO, dato che le prime , da quello che ci ha detto Martino, mi pare, non si adattano alle basi delle Grandi F1.
Ciao e grazie ancora.

Pagina: di 28  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.