Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Porsche Racing Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Porsche Racing Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

Hal-bi
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 29/03/2023 : 16:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hal-bi Invia a Hal-bi un Messaggio Privato Aggiungi Hal-bi alla lista amici
io le ho prese sul sito di Arena modelli, ci vogliono 14 eurazzi con spedizione, quasi quanto il costo del modellino...
Comunque ho deciso che lo rivenicerò completamente, questo azzurro che hanno utilizzato non si può guardare.
E' un lavoraccio lo so, ma mi diverte

Martino ha scritto:

Ma il problema è anche che al momento le decal per questa Porsche
non si trovano nemmeno nella Baya!
Ne esistevano solo in un sito ma……..esaurite!
Che bello!
Se qualche Automodellante sa di qualche sito più fornito magari se
può comunicarmelo ringrazio già da ora!

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Calenzano  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 09/11/2009  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 29/03/2023 : 19:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bene, grazie Hal-bi, facendo un nuovo giro nella Baya ho anche io
trovato le decal necessarie per completare il modellino
Certo io non lo rivernicerò, rimarrà di quel celeste che tutto sommato
si avvicina al colore Giusto, poi con le decal giuste al posto giusto cambierà
aspetto sicuramente!
Però rimango del parere che non è giusto che ci trattino così……
A momenti conveniva acquistarlo Spark!

Modificato da - Martino in data 29/03/2023 22:34:05

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5784  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Miccare
automodellantino

Inserito il - 29/03/2023 : 21:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miccare Invia a Miccare un Messaggio Privato Aggiungi Miccare alla lista amici
Che storia questa 911, diritti o pigrizia non è che mancassero le alternative per una versione rally...

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Francoforte  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 22/09/2019  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 29/03/2023 : 22:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Miccare ha scritto:

Che storia questa 911, diritti o pigrizia non è che mancassero le alternative per una versione rally...

Si e' vero, potevano farne tante di 911, ma questa oh, ha vinto il Monte 1978,
mica pizza e fichi........O non e' questa quella 911? Boh io non la riconosco, quella
911 aveva degli sponsor, questa e' stradale o poco piu', forse preparata per il Rally
della panzanella ed ogniuno ha messo lo sponsor che poteva.......
la Porsche 911, quella vera, quella che vinse il Monte 1978 era sponsorizzata da una
nota marca di sigarette........Ergo, non e' questa!!!!!!!!
questa di sicuro ha una caratteristica, sara' l'ultima per me senza gli sponsor giusti!
Non dico che non acquistero' piu' modellini in edicola........
Ma dico, quelli incompleti, ci rimarranno in edicola!
Di questo passo tremo al pensiero di tutte le Porsche liquorose e fumose che verranno!

P.S. Io sono riuscito a trovarle quelle decal, quindi le producono,quindi si trovano,
qualcuno le stampa, qualcuno le vende, qualcuno le compra.......
Qualcuno, ma non chi deve, e questi modellini da collezione per adulti, fedeli riproduzioni delle macchine vere..........Non e' che ce le stanno regalando, anzi
costano un po' di piu' dei modellini delle passate collezioni proprio per garantire
la qualita' e la fedelta' di riproduzione!

Modificato da - Martino in data 29/03/2023 22:49:10

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5784  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 30/03/2023 : 06:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3506  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2023 : 07:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao. grazie Crodeone.

La TWR del '97, all'epoca gara non valida per alcun campionato, è quella che ha vinto col nostro Alboreto, insieme a Johansson e Kristensen, quest'ultimo alla sua 1a di 9 vittorie a Le Mans che lo fanno il pilota col maggior numero di successi nella 24h francese.

la Porsche 919 Hybrid del 2015 è anch'essa com'era presumibile quella 1a classificata, iscritta in LMP1 con Hülkenberg - Bamber - Tandy davanti alla gemella n. 17 di Webber - Bernhard - Hartley, che però conquistarono quell'anno il titolo iridato Piloti, ovviamente con la Porsche Campione Costruttori, il 1° di 3 consecutivi.
Ora attendiamo anche quella del 2017, anno del ritiro dalla categoria Prototipi, programmata in "Porsche Racing" (uscita n. 20 attesa per maggio). Ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2860  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/04/2023 : 09:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Qualcuno ha notizie della Porsche Twr?
Il mio edicolante ce l’ha in fattura , ma non l’ha mai vista!

Firma di Martino 
Zio

Deddy
automodellante

Inserito il - 09/04/2023 : 09:51:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Buongiorno Martino e buona pasqua . A me è arrivata ! È in pratica la trofeu di qualche anno fa . Ora tra le trofei e provence moulage , le wsc sono 5 !

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/04/2023 : 15:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ah bene, magari Martedì sarà qui allora
Grazie Deddy!
Buona Pasqua anche a te!

Modificato da - Martino in data 09/04/2023 15:03:47

Firma di Martino 
Zio

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 09/04/2023 : 19:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Martino ha scritto:

Aspettando tue foto migliori metto questa

Modificato da - D@NIELE 69 in data 09/04/2023 19:15:55

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 810  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 09/04/2023 : 19:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Deddy ha scritto:

Buongiorno Martino e buona pasqua . A me è arrivata ! È in pratica la trofeu di qualche anno fa . Ora tra le trofei e provence moulage , le wsc sono 5 !

Forse la Trofeu ha sul muso un occhiello rosso per il cavo di traino, e non una righetta rossa in decal...

Modificato da - illeader in data 09/04/2023 19:46:25

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante

Inserito il - 09/04/2023 : 21:06:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Non lo so illeader , non l'ho guardata bene . Certamente una delle due finirà nello sverniciatore e diventerà la versione test lm96 dato che ho già tutte le versioni (...poche!!)

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/04/2023 : 23:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
D@NIELE 69 ha scritto:

Martino ha scritto:

Però devo dire che non sono male ne’ il modellino, ne’ la foto!
Grazie Daniele, poi come l’avrò anche io posterò le foto, ma nel
frattempo ci godiamo la tua!

Firma di Martino 
Zio

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 10/04/2023 : 06:48:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Martino ha scritto:

D@NIELE 69 ha scritto:

Martino ha scritto:

Però devo dire che non sono male ne’ il modellino, ne’ la foto!
Grazie Daniele, poi come l’avrò anche io posterò le foto, ma nel
frattempo ci godiamo la tua!

grazie la foto è stata fatta con teca e blister ancora presenti

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 810  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2023 : 10:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
312 T ha scritto:
... Porsche 919 Hybrid ... Ora attendiamo anche quella del 2017, anno del ritiro dalla categoria Prototipi, programmata in "Porsche Racing" (uscita n. 20 attesa per maggio).

Chiedo scusa a tutti, solo ora ho visto l'errore, 919 2017 programmata in "24h Le Mans" (il cervello è andato in tilt). Ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2860  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 10/04/2023 : 12:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
312 T ha scritto:

312 T ha scritto:
... Porsche 919 Hybrid ... Ora attendiamo anche quella del 2017, anno del ritiro dalla categoria Prototipi, programmata in "Porsche Racing" (uscita n. 20 attesa per maggio).

Chiedo scusa a tutti, solo ora ho visto l'errore, 919 2017 programmata in "24h Le Mans" (il cervello è andato in tilt). Ciao.

Ciao.
In effetti, nonostante la contemporaneità della pubblicazione delle due collezioni, non sono pochi i soggetti di questa collezione dedicati alla 24H Le Mans, e non sono pochi i soggetti dell'altra collezione dedicati a Porsche.
A me tutta questa scorpacciata Porsche non dispiace affatto, ma anche io a livello mentale confondo spesso le due pubblicazioni... Sarà l'età...
Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 961  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2023 : 18:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
E finalmente oggi in edicola ho trovato questa……
Non male direi

Firma di Martino 
Zio

alex85
automodellante

Inserito il - 12/04/2023 : 19:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Martino ha scritto:

E finalmente oggi in edicola ho trovato questa……
Non male direi

Per quanto non sia un fan delle barchette ma a veder così dalle tue foto mi sembra fatta egregiamente,dà l'idea di un bel modello!unico neo come solito interno abitacolo,ma quello è neo di tt le edicolose con abitacolo a vista.

Nel frattempo riflettevo che la 935 del 1977 in arrivo il 5/5 se fosse la baby sarebbe veramente un gran colpo assieme al maialino rosa, anche se onestamente dubito,lo avrebbero dichiarato.
Ad ogni modo la "normo" gruppo 5 del 77 se nOn ricordo male arrivata quarta assoluta a Le Mans in livrea martini sarebbe altrettanto gradita

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2023 : 20:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Chissà perché io penso proprio che sia la Martini……
Non so, istinto, forse

Firma di Martino 
Zio

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 13/04/2023 : 09:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao, nel sito riportata figura in anteprima...
https://www.centauria.it/opera/coll...ion/uscita/9
Anch'io come Martino avrei detto sarebbe stata una "Martini", la livrea più iconica, ed invece...
Mi metto subito in caccia, non la conosco (dall'immagine, anche ingrandita, si intuisce solo 1977, l'unica cosa già nota, però figura il bollino Le Mans)...

Benissimo, si tratta della versione che ha vinto il Gr. 5, 3a assoluta, con Ballot-Léna - Gregg iscritta dalla francese J.M.S. Racing Team, gara però non valida per alcun campionato.
https://www.racingsportscars.com/ph...-12-040a.jpg
Certo una Martini sarebbe stata più rappresentativa, riferita però ad una gara iridata mentre a Le Mans la n. 41 fu costretta al ritiro per cui va benissimo così. La trovo anche molto bella. Grazie Centauria. Ciao.

PS: la n. 41 Martini figura come l'unica 935 aggiornata 77 tra le 5 schierate, in effetti l'unica distinta per la presa d'aria dietro il finestrino posteriore nonché il doppio turbo
https://www.racingsportscars.com/ph...6-12-041.jpg
https://www.racingsportscars.com/ph...-12-038a.jpg
https://www.racingsportscars.com/ph...-12-039a.jpg
https://www.racingsportscars.com/ph...6-12-042.jpg
Va be', pazienza, la versione scelta non me ne prosegue il cammino tecnico/evolutivo ma solo quello cronologico negli anni dei titoli mondiali (avendone già una per il '76, '78 e '79). Soddisfatto comunque (vittoria di classe a Le Mans, gettala via...).
Riciao.

Modificato da - 312 T in data 13/04/2023 10:36:22

Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.