Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Porsche Racing Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Porsche Racing Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2025 : 08:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie mille Martino come sempre. I dadi ruota destri erano blu; per farli sbagliati tanto valeva non evidenziarli
https://www.racingsportscars.com/ph...-14-031b.jpg
Mah. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 25/01/2025 08:43:57

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2840  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 25/01/2025 : 13:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Della 959, mi farò bastare quella dei 100 anni di auto da corsa
almeno ha le decal…..

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5761  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 26/01/2025 : 08:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Martino, sono assolutamente d'accordo con te: ho raccontanto altre volte di come, non la stavo aspettando, vista per caso in edicola con le decals tabacco l'afferrai subito incredulo, di getto, prima che me la portasse via qualcun altro... e c'ero solo io.

Tutt'ora non mi spiego come sia potuta uscire, parliamo del 2005, in livrea completa.
Un'unica puntualizzazione a beneficio di chi la volesse recuperare, era nella serie Dakar (lapsus) De Agostini; per chi voglia fare un confronto
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...arousel-1987
Ciao.

PS: grazie Dimitrov

Modificato da - 312 T in data 26/01/2025 09:05:16

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2840  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2025 : 13:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao Martino, sono assolutamente d'accordo con te: ho raccontanto altre volte di come, non la stavo aspettando, vista per caso in edicola con le decals tabacco l'afferrai subito incredulo, di getto, prima che me la portasse via qualcun altro... e c'ero solo io.

Tutt'ora non mi spiego come sia potuta uscire, parliamo del 2005, in livrea completa.
Un'unica puntualizzazione a beneficio di chi la volesse recuperare, era nella serie Dakar (lapsus) De Agostini; per chi voglia fare un confronto
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...arousel-1987
Ciao.

PS: grazie Dimitrov

Ciao 312 T, grazie della puntualizzazione, ero convinto facesse parte della collezione 100 anni di auto da corsa…….
Invece serie Dakar De Agostini, bene, proprio per chi volesse rintracciarla magari nella baia, bel modellino e completo soprattutto…….
Grazie di nuovo!

P.S. Ho fatto una passeggiata nella Baia, per questo modellino chiedono uno sproposito………Ma sono reali questi prezzi?
Boh!

Modificato da - Martino in data 26/01/2025 13:36:21

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5761  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2025 : 15:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Il prezzo spropositato lo fa proprio lo sponsor senza censura . Va inoltre evidenziato che la Porsche della Dakar collection era Norev, così come tutta la (breve) collezione, e quindi forse ora non più in produzione.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4083  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2025 : 18:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Io di quella collezione ne ho sei o sette pezzi,
purtroppo non ho le moto…..,

Firma di Martino 
Zio

Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.