Autore |
Discussione |
|
Amarone
automodellante
|
Inserito il - 01/01/2022 : 21:42:11
|
Buonasera a tutti e nuovamente tanti auguri di Buon Anno. Ho scoperto,x caso,che la DeA in Giappone,ha distribuito questa collezione che è alla prima edizione.Tra l'altro,questa è iniziata nei primi del 2019:si presume una durata di 2 anni e sono arrivati quasi alla fine. Ho scritto al servizio clienti di DeA x avere info sul prodotto e,se in un prossimo futuro,venga resa disponibile anche da noi. Appena l'ho vista,mi si sono illuminati gli occhi..... perché accanto al Charger della serie F&F farebbe scintille. Se mi ponessero una domanda su quale altro modello dovessi costruire?? Beh, guardatela......avete già la mia risposta
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Vibo Valentia ~
Città: Vibo Valentia Marina ~
Membro dal: 12/06/2020 ~
Ultima visita: 14/07/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
cippolippo
automodellantino
|
Inserito il - 01/01/2022 : 22:37:16
|
io al massimo sarei più per l'r34
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: monza ~
Membro dal: 14/10/2016 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Amarone
automodellante
|
Inserito il - 03/01/2022 : 17:22:11
|
| cippolippo ha scritto:
|
Perché,la Mazda RX 7 o 8 no? Anche la r34 starebbe bene in vetrina ma questa ha un suo fascino,non trovi?
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Vibo Valentia ~
Città: Vibo Valentia Marina ~
Membro dal: 12/06/2020 ~
Ultima visita: 14/07/2024
|
|
|
cippolippo
automodellantino
|
Inserito il - 11/01/2022 : 20:09:52
|
| Amarone ha scritto:
| cippolippo ha scritto:
|
Perché,la Mazda RX 7 o 8 no? Anche la r34 starebbe bene in vetrina ma questa ha un suo fascino,non trovi?
|
non sò, per me hanno più fascino "le vecchiette" . Quindi r34, rx7 e nsx del 1990. Comunque non penso che qua in italia venderebbe molto un modellone di queste. Anch'io per quanto appassionato delle jappo non sò se me le piglierei....forse la nsx
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: monza ~
Membro dal: 14/10/2016 ~
|
|
|
adriano
automodellante
|
Inserito il - 12/01/2022 : 17:01:59
|
| Amarone ha scritto:
| cippolippo ha scritto:
|
|
Per la 7 ti dico che s'è speranza di vederne una (mercato giapponese), probabilmente più una SA22c o FB per il fattore nostalgia, la FD è più giovane ma anche più importante, tanta roba. Per la RX8, sarei il primo a farla, così la metto vicino alla 1:1, ma sono anche il primo a dirti che forse è troppo presto.
Per vedere questi modelli in Italia bisogna sperare che finiscano almeno su Model space, Fan home, Die-cast club o Agora Models.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 08/09/2007 ~
|
|
|
|