Autore |
Discussione |
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/12/2021 : 09:21:57
|
| Amarone ha scritto:
Forse faro' la Bugatti della DeAgostini....almeno con loro,un minimo di accortezza e rispetto c'è.....
|
Io con DeAgostini non mi ci metto perché se non sbaglio e solo su abbonamento, in edicola non l'ho vista.! Poi non si capisce se la carrozzeria è verniciata o ha una pellicola effetto carbonio?!?
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 27/12/2021 : 20:58:12
|
Ci sono aggiornamenti riguardo la collezione ferrari f1? Sono usciti sia gli spot delle 1.24 d'epoca che della stratos 1.8, ma niente delle ferrari...
|
|
|
Prov.: Agrigento ~
Città: Otranto ~
Membro dal: 22/12/2021 ~
Ultima visita: 26/11/2022
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/12/2021 : 08:01:42
|
| Giulio Bonaca ha scritto:
Ci sono aggiornamenti riguardo la collezione ferrari f1? Sono usciti sia gli spot delle 1.24 d'epoca che della stratos 1.8, ma niente delle ferrari...
|
Benvenuto nel forum. Per quello che ne so "io non le raccolgo raccolgo tutte, so che anche per le F1 sono in ritardo e non regolari ciao
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Ferrarissima
automodellantone
|
Inserito il - 28/12/2021 : 11:19:16
|
|
Bisogna tenersi aggiornati visitando il loro Sito, finchè non pubblicano la Collezione lì con la data di inizio delle uscite.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
|
|
|
paulimodell
automodellantino
|
Inserito il - 28/12/2021 : 12:00:49
|
Centauria sembra in gran fermento ma la quantità spesso non fa rima con qualità. Visto quello che sta succedendo con le collezioni attuali mi spaventa avventurarmi in altre con loro. Con la 250 sono davvero deluso per i difetti riscontrati. Stiamo parlando di cifre totali di tutto rispetto ed il controllo qualità sembra completamente assente. Inoltre il servizio clienti divaga. Per questo sono molto indeciso se intraprendere la "scommessa" Stratos, ma penso che rinuncerò. Per le altre due raccolte deciderò man mano, non prenderò tutta la collezione ma solo alcuni modelli.
Ciao Pauli
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 03/02/2012 ~
Ultima visita: 16/07/2024
|
|
|
StanislaoRoma
automodellantino
|
Inserito il - 28/12/2021 : 14:00:45
|
Se arriveranno in edicola come le F1 in scala 1/24, mi sa che ne prenderai poche, il mio edicolante non le riceve più e mi tocca prenotarle su prima edicola, sempre ammesso che ci siano i resi.
un saluto
|
|
Stanislao |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 18/01/2017 ~
Ultima visita: 12/11/2024
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 28/12/2021 : 15:32:03
|
state tranquilli che non appena si saprà qualcosa lo troverete qui
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
adm2000
automodellante
|
Inserito il - 28/12/2021 : 16:26:47
|
speriamo non passi sotto traccia come la riproposizione della Ferrari Racing Collection (stesse uscite...)
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Benevento ~
Città: BN ~
Membro dal: 29/01/2013 ~
|
|
|
K2-SO
automodellante
|
Inserito il - 28/12/2021 : 20:57:56
|
| Ferrarissima ha scritto:
|
Bisogna tenersi aggiornati visitando il loro Sito, finchè non pubblicano la Collezione lì con la data di inizio delle uscite.
|
E la prima cosa che faccio appena accendo il computer tutti giorni.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Atene ~
Membro dal: 15/02/2018 ~
Ultima visita: 22/05/2022
|
|
|
312 T
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/12/2021 : 09:47:18
|
Ciao. Rinnovo per comodità di che segue la serie la richiesta di concentrare la discussione relativa alle "Ferrari F1" nel forum specifico (Giulio Bonaca in quanto nuovo acquisto giustamente l'ha inserita in entrambi). Ciao, grazie.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
|
|
|
Eremita
automodellantino
|
Inserito il - 30/12/2021 : 15:34:57
|
Salve a tutti sono nuovo del Forum e vorrei iniziare a collezionare dei modellini di auto;sono però indeciso se cominciare dalle auto vintage o dalle F1 Ferrari...trovo entrambe le collezioni di mio interesse;vorrei sapere secondo voi quale merita un minimo di investimento economico e che in seguito può essere ampliata con dei modelli "non da edicola"..grazie
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: La Spezia ~
Membro dal: 30/12/2021 ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 30/12/2021 : 16:48:26
|
| Eremita ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo del Forum e vorrei iniziare a collezionare dei modellini di auto;sono però indeciso se cominciare dalle auto vintage o dalle F1 Ferrari...trovo entrambe le collezioni di mio interesse;vorrei sapere secondo voi quale merita un minimo di investimento economico e che in seguito può essere ampliata con dei modelli "non da edicola"..grazie
|
Beh, devo dire che quelli su cui vuoi indirizzare le tue attenzioni sono due mondi abbastanza diversi, vuoi come scala 1/24 le auto vintage 1/43 le Ferrari F1, ma anche come genere, stradali le prime ed appunto F1 le seconde, belle tutte e due le tematiche, avendo spazio le farei entrambe, in caso contrario, segui il tuo istinto, segui la collezione che ti da più emozioni, comunque visto che stai iniziando ora una o l’altra non fa differenza, e comunque, puoi esserne certo, entrambe verranno riproposte, è una certezza, quindi, ripeto, segui le tue emozioni e vai..... Tanto poi, l’appetito vien mangiando......
|
Modificato da - Martino in data 30/12/2021 16:49:46 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 30/12/2021 : 20:15:04
|
| Eremita ha scritto:
|
Con le 1/43 avrai sempre più scelta e disponibilità anche nei negozi. Personalmente collezionando auto italiane farei le ferrari 1/43
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Eremita
automodellantino
|
Inserito il - 30/12/2021 : 21:01:00
|
grazie mille per i prezziosi consigli..si infatti il mio dubbio era propio poi la capacita in seguito di riuscire tramite i negozi ad espandere la mia collezione!
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 31/12/2021 : 10:09:38
|
Ragazzi manca poco al lancio della stratos non vedo l'ora al novantanove per vento la raccolgo.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 01/01/2022 : 16:09:49
|
| Eremita ha scritto:
grazie mille per i prezziosi consigli..si infatti il mio dubbio era propio poi la capacita in seguito di riuscire tramite i negozi ad espandere la mia collezione!
|
Come ho detto... Se vuoi proseguire e avere una collezione completa a mio avviso la strada è una sola : 1/43 Ho oltre 1400 modelli di auto italiane... In altre scale sarei fermo a 2/300 a dirla grossa
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 04/01/2022 : 10:26:11
|
Riguardo la Stratos che oggi doveva uscire il primo fascicolo non si è vista qui a Milano, magari domani assieme alla 250GTO fascicolo 81 spero!, il primo lo prendo per curiosità e per vedere come è verniciato e realizzato il cofano. vi farò sapere.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 04/01/2022 : 15:44:27
|
| Luciocabrio ha scritto:
| Eremita ha scritto:
|
Come ho detto... Se vuoi proseguire e avere una collezione completa a mio avviso la strada è una sola : 1/43 Ho oltre 1400 modelli di auto italiane... In altre scale sarei fermo a 2/300 a dirla grossa
|
Verissimo. Anche se con gli anni mi sembra che l'1:18 si sia avvicinata molto come quantità e varietà, l'1:43 rimane ancora la scelta migliore. E poi rimane sempre il grosso problema dello spazio. l'1:18 è psicologicamente devastante da questo punto di vista. Si suol dire che la verità sta nel mezzo, in questo caso attribuirei il detto all'1:24 quindi, ma ne so talmente poco in merito a questa scala che non mi pronuncio più di quanto ho appena fatto.
Ciao e benvenuto tra noi Eremita.
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: frascati ~
Membro dal: 12/12/2014 ~
Ultima visita: 09/07/2024
|
|
|
Eremita
automodellantino
|
Inserito il - 04/01/2022 : 20:17:28
|
| Alekar ha scritto:
| Luciocabrio ha scritto:
| Eremita ha scritto:
|
|
Verissimo. Anche se con gli anni mi sembra che l'1:18 si sia avvicinata molto come quantità e varietà, l'1:43 rimane ancora la scelta migliore. E poi rimane sempre il grosso problema dello spazio. l'1:18 è psicologicamente devastante da questo punto di vista. Si suol dire che la verità sta nel mezzo, in questo caso attribuirei il detto all'1:24 quindi, ma ne so talmente poco in merito a questa scala che non mi pronuncio più di quanto ho appena fatto.
Ciao e benvenuto tra noi Eremita.
|
grazie innanzitutto per il benvenuto!..bhè non nascondo che ad esempio le 1:18 hanno il loro fascino,però sono un "filo" ingombranti..ora aspetto di vedere in caso entrambe le proposte di Centauria quando arriveranno in edicola!per ora sono di poco orientato a iniziare la collana dedicata alla Ferrari..vedremo..
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Discussione |