Autore |
Discussione |
|
Amarone
automodellante
|
Inserito il - 15/10/2021 : 19:36:07
|
Quanti di noi,ad un certo punto,non si trovano x le mani dei connettori,dei cavi,dei particolari adatti ai modelli scala 1/8 perché,da noi in Italia non c'è nessuna azienda che li produce? Ecco perché ho deciso di aprire questa discussione(con il permesso degli amministratori del forum)in modo da provare a creare un gruppo di acquisto dal Giappone dove,di accessori e particolari x tutte le scale di modelli,ne hanno di tutti i gusti? Questo perché da altre parti viene fatto e non vedo il motivo per cui anche qui non si possa fare lo stesso. Vediamo chi vuole partecipare a creare questo gruppo.....più siamo,più si ordina e meno spese di spedizione e sdoganamento abbiamo. Grazie a tutti
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Vibo Valentia ~
Città: Vibo Valentia Marina ~
Membro dal: 12/06/2020 ~
Ultima visita: 14/07/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 16/10/2021 : 08:22:14
|
Buon giorno Amarone io sono d'accordo sulla tua idea, e se la cosa avrà un seguito e mi servirà qualche cosa vedremo il da farsi e chi organizzerà gli acquisti a presto restiamo in contatto #128521;
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
roberto55
automodellante
|
Inserito il - 16/10/2021 : 15:41:52
|
Amarone l'idea è interessante e se avessi altri modelloni da fare parteciperei ma dopo questa GTO non ho intenzione di buttarmi in altre imprese a lungo termine . a malincuore mi tengo fuori da questo eventuale gruppo .
|
|
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. ( Isaac Asimov ) |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: VERONA ~
Membro dal: 07/11/2020 ~
Ultima visita: 25/04/2023
|
|
|