Autore |
Discussione |
sprintgt
automodellante
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Miccare
automodellantino
|
Inserito il - 05/10/2021 : 22:17:33
|
Ma sono soltanto io a trovare la Veyron oltre che estremamente inutile anche esteticamente discutibile?
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Francoforte ~
Membro dal: 22/09/2019 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 05/10/2021 : 22:59:43
|
Beh, il cacciavite in alluminio per 50 cent. deve essere mio!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 05/10/2021 : 23:29:09
|
| Martino ha scritto:
|
Probabilmente per quel prezzo altri seguiranno il tuo esempio.La spesa ci sta.
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 06/10/2021 : 09:18:09
|
interessato fors epiù al cacciavite,a quanto dite, che al modlelo. Trovo la bugatti attuale priva di fascino
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
cippolippo
automodellantino
|
Inserito il - 06/10/2021 : 09:25:29
|
bugatti eb110 ci avrei fatto un pensierino, ma questa facile jump
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: monza ~
Membro dal: 14/10/2016 ~
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/10/2021 : 09:32:32
|
Buon giorno ragazzi, solita domanda sarà solo in abbonamento o anche presso le edicole, io stamani sono passato da me ma non ne sanno nulla, in francia con Altaya credo sia uscita anche in edicola ! Credo.!
Riguardo il cacciavite io ho preso quello di Iron Man due perché in un fascicolo il "primo con quello che costava!"[ non c'era la batteria.!
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
|
|
|
adriano
automodellante
|
Inserito il - 06/10/2021 : 12:53:01
|
| Miccare ha scritto:
Ma sono soltanto io a trovare la Veyron oltre che estremamente inutile anche esteticamente discutibile?
|
La Veyron è un'auto dal design poco accattivante, personalmente non mi è mai piaciuta esternamente. Con la Chiron c'è stato un passo avanti sul design.
Il modellone, però, credo che avrà un rialzo sul valore una volta finito.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 08/09/2007 ~
|
|
|
Ferrarissima
automodellantone
|
Inserito il - 06/10/2021 : 14:18:26
|
| Andreas ha scritto:
Buon giorno ragazzi, solita domanda sarà solo in abbonamento o anche presso le edicole, io stamani sono passato da me ma non ne sanno nulla, in francia con Altaya credo sia uscita anche in edicola ! Credo.!
Riguardo il cacciavite io ho preso quello di Iron Man due perché in un fascicolo il "primo con quello che costava!"[ non c'era la batteria.!
|
Al momento, vedendo il programma uscite del Sito, non vi sono indicate date di uscita in edicola (come invece, per esempio nella Collezione " Mezzi di Assistenza Rally"). Può essere che procedano allo stesso modo, quindi se ne riparlerà più avanti....
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 06/10/2021 : 15:27:39
|
Non mi interessa. Questo è il momento dei modelloni. Secondo me se tirano così tanto prima o poi qualche produttore farà un ulteriore salto di scala. Dopotutto cos'è un 1:8 in mezzo a tanti altri 1:8? Staremo a vedere...
| Miccare ha scritto:
|
| adriano ha scritto:
La Veyron è un'auto dal design poco accattivante, personalmente non mi è mai piaciuta esternamente. Con la Chiron c'è stato un passo avanti sul design.
|
Io invece preferisco la Veyron alla Chiron. Il look più aggressivo di quest'ultima non si addice a quello che poi fa in pista, cioè stare dietro a tutte le altre hypercar. La Veyron più sobria e meno cattiva di sguardo non tradisce invece la sua natura di auto da 400 Km/h sul dritto.
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: frascati ~
Membro dal: 12/12/2014 ~
Ultima visita: 09/07/2024
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/10/2021 : 15:48:02
|
| Alekar ha scritto:
Non mi interessa. Questo è il momento dei modelloni. Secondo me se tirano così tanto prima o poi qualche produttore farà un ulteriore salto di scala. Dopotutto cos'è un 1:8 in mezzo a tanti altri 1:8? Staremo a vedere...
| Miccare ha scritto:
|
| adriano ha scritto:
|
Io invece preferisco la Veyron alla Chiron. Il look più aggressivo di quest'ultima non si addice a quello che poi fa in pista, cioè stare dietro a tutte le altre hypercar. La Veyron più sobria e meno cattiva di sguardo non tradisce invece la sua natura di auto da 400 Km/h sul dritto.
|
Riguardo il modello e la costruzione è eccellente, l'estatica è quella perché richiama quelle d'epoca tipo queste:
Questa la farei!
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 06/10/2021 : 15:55:08
|
Andreas questa Veyron nera e rossa è veramente fica! Io trovo il suo design veramente aderente alla sua anima. Però il modellone non lo faccio lo stesso.
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: frascati ~
Membro dal: 12/12/2014 ~
Ultima visita: 09/07/2024
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/10/2021 : 16:17:41
|
| Alekar ha scritto:
Andreas questa Veyron nera e rossa è veramente fica! Io trovo il suo design veramente aderente alla sua anima. Però il modellone non lo faccio lo stesso.
|
Non sto dicendo o convicervi a farla me ne guarderei bene è solo per evidenziare da dove è nata e ripresa la linea.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
crodeone
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/10/2021 : 16:45:20
|
| Martino ha scritto:
|
Zio mi hai fatto sbellicare dalle risate perché e stato il mio primo pensiero quando ho visto il cacciavite.
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/10/2021 : 21:03:57
|
| crodeone ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
Zio mi hai fatto sbellicare dalle risate perché e stato il mio primo pensiero quando ho visto il cacciavite.
|
Grande crodeone, noto con piacere che la pensiamo allo stesso modo, il modellone proprio non rientra nei miei pensieri, ma il cacciavite mi piace e per 50 cent. è irrinunciabile.....e l’ho scritto
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
|
|
Miccare
automodellantino
|
Inserito il - 06/10/2021 : 23:14:06
|
| Andreas ha scritto:
| Alekar ha scritto:
|
Non sto dicendo o convicervi a farla me ne guarderei bene è solo per evidenziare da dove è nata e ripresa la linea.
|
Come la sagoma a C che fa da contorno portiera della Chiron è una chiara citazione alla C con cui scriveva il suo cognome. Ci sta, sono dei tocchi interessanti per riportare alla memoria quello che era il marchio.
I gusti sono sempre soggettivi, però per qualche motivo le Bugatti, a parte la recente Bolide, non mi hanno mai suscitato il minimo interesse. Anche tecnicamente parlando, chi ha bisogno di andare a 400 km/h raggiunti dopo qualche km
Qualcuno nel deserto senza dubbio
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Francoforte ~
Membro dal: 22/09/2019 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
michele pesaresi
automodellante
|
Inserito il - 07/10/2021 : 00:40:40
|
Per il cacciavite si può fare...
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Macerata ~
Città: macerata ~
Membro dal: 04/04/2015 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/10/2021 : 01:50:14
|
WAW! Il cacciavite "Veyron"ha fatto colpo!Vediamo se riesco anch'io a recuperarlo..........sarà un "best seller"!
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/10/2021 : 08:22:59
|
| pierre911 ha scritto:
WAW! Il cacciavite "Veyron"ha fatto colpo!Vediamo se riesco anch'io a recuperarlo..........sarà un "best seller"!
|
Si potrebbe, se continua cosi a collezionarli !#128512;#128523;#128563; ed
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 31/12/2021 : 12:03:13
|
Buon anno a tutti ed è partita la raccolta, stamani sono andato ad augurare buon anno all'edicola dove prendo i miei fascicoli e ho visto il primo numero della Bugatti, buona raccolta a chi s'imbarca nella costruzione e forza con la pubblicazione del montaggio.
Io mi sono convinto con la Stratos.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Amarone
automodellante
|
Inserito il - 31/12/2021 : 14:12:49
|
Buondì. Io sono indeciso...... Vorrei fare la Nissan Gt-r R35 della Eaglemoss ma,non essendoci in Italia questo editore,non so come fare per iniziare la collezione. C'è qualcuno nel forum che può darmi qualche dritta? Colgo l'occasione di fare gli auguri di Buon Anno a tutti Voi ed alle Vostre famiglie.
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Vibo Valentia ~
Città: Vibo Valentia Marina ~
Membro dal: 12/06/2020 ~
Ultima visita: 14/07/2024
|
|
|
Discussione |