Autore |
Discussione |
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 10/08/2021 : 15:29:44
|
Eccomi qui con la mia collezione, come mi ha suggerito Martino
Prima immagine, Ferrari F40 Competizione 1/8 By Centauria.
Seconda immagine Ferrari LaFerrari 1/8 By Centauria " la teca è la stessa, a settembre avrà la sua uguale ma con base diversa!
Ora le due Ferrari F430 e Enzo By De Agostini Sullo sfondo la Fat Boy dell'Harley Davidson sempre De Agostini scale 1/4
Immagine della Honda CB 750 Four 1/4 di De Agostini
In questa immagine con alcuni dei caschi sempre Centauria
Peccato che a suo tempo non ho scoperto in tempo la Pocher con questa Lamborghini sempre 1/8 da montare ma in un'unica uscita "ora introvabile"
Ora anche se sono fuori tema ecco Il Riva Aquarama di Hachette! scala 1/10 " lungo 95 cm."il sostegno grigio in legno è mio come il castello delle auto scala 1/24
Per finire un battello in fase di completamento di un mio amico che non ha fretta ma spero di terminarlo per fine anno, in scatola di montaggio scala 1/80 dim. cm. 60
Poi ci sono la Miura e la 250 GTO ma per loro c'è tempo. grazie.
P.s: Io purtroppo non ho lo spazio di crodeone e forse nemmeno le finanze
|
Modificato da - Andreas in Data 10/08/2021 15:34:58
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/08/2021 : 15:42:42
|
Ciao Andreas, benvenuto in questa sezione del “nostro”Forum! Complimenti per la tua collezione, molto belle, il Riva è spettacolare, è la prima volta che ne vedo uno completo,spettacolo! Anche il battello niente male, bello e particolare, ti seguo già per la Miura e la GTO!!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
|
|
Andreas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 10/08/2021 : 16:03:07
|
| Martino ha scritto:
Ciao Andreas, benvenuto in questa sezione del “nostro”Forum! Complimenti per la tua collezione, molto belle, il Riva è spettacolare, è la prima volta che ne vedo uno completo,spettacolo! Anche il battello niente male, bello e particolare, ti seguo già per la Miura e la GTO!!
|
Ringrazio per il benvenuto e riguardo il Riva ha più di dieci anni erano 100 fascicoli e ho impiegato tre anni a finirlo, ha due rivestimenti in legno il primo in betulla e il secondo in mogano e ho dato tre mani di flatting trasparente per imbarcazioni.
Ecco un'altra vista
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/08/2021 : 16:49:42
|
Mamma mia, il Riva è vero......... Grande Andreas, bello bello!!!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
|
|