Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di Andreas
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di Andreas
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 10/08/2021 : 15:29:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Eccomi qui con la mia collezione, come mi ha suggerito Martino

Prima immagine, Ferrari F40 Competizione 1/8 By Centauria.

Seconda immagine Ferrari LaFerrari 1/8 By Centauria " la teca è la stessa, a settembre avrà la sua uguale ma con base diversa!

Ora le due Ferrari F430 e Enzo By De Agostini Sullo sfondo la Fat Boy dell'Harley Davidson sempre De Agostini scale 1/4

Immagine della Honda CB 750 Four 1/4 di De Agostini

In questa immagine con alcuni dei caschi sempre Centauria

Peccato che a suo tempo non ho scoperto in tempo la Pocher con questa Lamborghini sempre 1/8 da montare ma in un'unica uscita "ora introvabile"

Ora anche se sono fuori tema ecco Il Riva Aquarama di Hachette! scala 1/10 " lungo 95 cm."il sostegno grigio in legno è mio come il castello delle auto scala 1/24

Per finire un battello in fase di completamento di un mio amico che non ha fretta ma spero di terminarlo per fine anno, in scatola di montaggio scala 1/80 dim. cm. 60

Poi ci sono la Miura e la 250 GTO ma per loro c'è tempo. grazie.

P.s: Io purtroppo non ho lo spazio di crodeone e forse nemmeno le finanze

Modificato da - Andreas in Data 10/08/2021 15:34:58

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1657  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/08/2021 : 15:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Andreas, benvenuto in questa sezione del “nostro”Forum!
Complimenti per la tua collezione, molto belle, il Riva è spettacolare,
è la prima volta che ne vedo uno completo,spettacolo!
Anche il battello niente male, bello e particolare, ti seguo già per la Miura
e la GTO!!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5664  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 10/08/2021 : 16:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Andreas, benvenuto in questa sezione del “nostro”Forum!
Complimenti per la tua collezione, molto belle, il Riva è spettacolare,
è la prima volta che ne vedo uno completo,spettacolo!
Anche il battello niente male, bello e particolare, ti seguo già per la Miura
e la GTO!!

Ringrazio per il benvenuto e riguardo il Riva ha più di dieci anni erano 100 fascicoli e ho impiegato tre anni a finirlo, ha due rivestimenti in legno il primo in betulla e il secondo in mogano e ho dato tre mani di flatting trasparente per imbarcazioni.

Ecco un'altra vista

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1657  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/08/2021 : 16:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Mamma mia, il Riva è vero.........
Grande Andreas, bello bello!!!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5664  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.