sim city
automodellandonissimo
|
Inserito il - 03/05/2021 : 21:34:32
|
Buonasera,
vi presento un breve progettino che spero evolva in qualcosa di più sostanzioso in futuro. Ho da tempo un rottame di Classe C AMG AutoArt composto solo da scocca nuda, fondino e interni in pelle.
Su Facebook ho trovato la classe C SW, dopo un po' di ricerche, e ho pensato di provare una cosa.
Si, gli interni si possono scambiare! Una volta rimossa la cappelliera posteriore nella berlina e il tendalino della SW, gli interni sono uguali, e i buchi per rimettere quegli accessori coincidono.
Ho quindi ottenuto una C SW con gli interni sportivi in pelle
Purtroppo a causa di come sono fissate le minigonne non è possibile rimuoverle in maniera conservativa, perciò si intravede del nastro nell'ultima foto.
Altre cose che ho verificato smontando il modello: - i fissaggi della "placca" motore sono gli stessi della AMG - il cofano della versione normale monta sulla AMG, sia per fissaggi che per forma - le porte sono avvitate ma anche leggermente incollate, quindi non è garantito riuscire a rimuoverle senza distruggere la parte di cerniera sulla scocca - gli interni della normale montano sulla AMG ma non viceversa, dato che la AMG non ha il fissaggio del fondino alla scocca centralmente (sotto i montanti centrale) - il paraurti posteriore della SW è in due pezzi, separati all'altezza della modanatura centrale
Mi sento quasi in colpa ad averlo aperto per fare modifica e "indagini", ma sono tutte cose reversibili
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Portogruaro ~
Membro dal: 06/08/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2023
|
|