Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
Azymut
automodellantino
![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](_avatar/ferrari_01.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 20/03/2021 : 14:13:08
|
Salve a tutti, mi chiamo Enzo e la mia passione sono i modellini di auto, trasmessa dalla tenera età da mio nonno... In realtà vi seguo da moltissimi anni... basti pensare che ho iniziato con la QR Collection 1/24, ho proseguito con Alfa Romeo Collection 1/24, continuato con le Grandi Ferrari 1/24 ed in contemporanea ho iniziato la 2 edizione di costruisci La Ferrari...tutte collezioni rigorosamente terminate... Attualmente sono in ballo con "la storia infinita" della F1 Collection 1/43, Costruisci La DeLorean e Costruisci L'F40 Competizione... come vedete sono messo male... ![](immagini/icon_smile.gif) Perché solo ora mi sono iscritto vi sarete domandanti?... semplice... un po' il lavoro (ho lavorato per 11 anni come tipografo di giornale, solo orari notturni... giormo dormire) e un po' per non aver tanta sintonia con i social... (siete il mio strappo alla regola) ![](immagini/icon_smile_wink.gif) Grazie a voi ho imparato molte cose riguardo ai modelli, seguo le perle storiche di 312T, le modifiche di Crodeone sui propri modelli... e gusto le anteprime fotografiche che Zio Martino ci regala ogni settimana... Tutto qui... ci becchiamo su qualche thread... Ciao da Enzo...
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Benevento ~
Città: San Bartolomeo in Galdo ~
Membro dal: 20/03/2021 ~
Ultima visita: 16/06/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
eigi
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](/Public/avatar/eigi/202035122213_chr2.jpg)
Inserito il - 20/03/2021 : 15:16:43
|
Bene ... vento nuovo buone nuove ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Martino
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](/public/avatar/gilles_003.jpg)
Inserito il - 20/03/2021 : 15:49:44
|
Ciao Azymut, benvenuto nel "nostro" forum. ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Mario86
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](_avatar/logo_AR_4.jpg)
Inserito il - 20/03/2021 : 19:28:30
|
Benvenuto anche da parte mia
|
|
|
Regione Molise ~
Prov.: Campobasso ~
Città: Cercepiccola ~
Membro dal: 03/10/2020 ~
Ultima visita: 20/10/2024
|
|
Pucci
automodellante
![](_avatar/79MC-T31-138.jpg)
Inserito il - 20/03/2021 : 20:24:20
|
Benvenuto Enzo!!! E' bello leggere di chi frequenta il forum solo da lettore e conosce gli utenti regolarmente attivi. Ha per me quel fascino che si crea tra spettatore ed attore a teatro !!! Poi vedrai, ora che hai passato il fronte, sarà ancora meglio visto che più si è, più idee e punti di vista ci sono ed al "cast" si aggiunge una voce in più!!! Se poi vorrai mostrarci qualcosa di tuo, collezione/realizzazioni sarà la ciliegina sulla torta !!! Ciao, ci si vede qui in girooo!!!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Wien ~
Membro dal: 14/08/2015 ~
Ultima visita: 14/02/2025
|
|
Andreas
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/Andreas/202311711496_IMG_3476.JPG)
Inserito il - 21/03/2021 : 11:18:40
|
Benvenuto anche da partemia. Ho gia letto i tuoi post sulla F40. Ciao![](immagini/icon_smile.gif)
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
Luciocabrio
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
AM Staff
![](/public/avatar/luciocabrio_2.jpg)
Inserito il - 22/03/2021 : 10:45:36
|
benvenuto!
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
Paolo HR
automodellante
![](/Public/avatar/eigi/202011413624_btw_2.jpg)
Inserito il - 24/03/2021 : 23:49:38
|
Benvenuto!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Korcula ~
Membro dal: 13/01/2020 ~
Ultima visita: 10/06/2021
|
|
thorax
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
Inserito il - 29/03/2021 : 15:42:58
|
Benvenuto!
|
|
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: sovico ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 11/02/2025
|
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|