Autore |
Discussione |
|
johnnysilver
automodellantone
|
Inserito il - 17/01/2021 : 15:20:12
|
Ho acquistato diversi modellini da collezioni estere direttamente dalla Cina, nel tempo, tanto per capirci quasi tutti i modelli provenienti dalle raccolte brasiliane/argentine e qualcosa anche dell'est. Quello che noto, soprattutto controllando settimanalmente aliexpress, è che ormai anche in Cina producono esattamente quello che serve alle edicole e non un modello in più. Aliexpress ormai mostra sempre gli stessi arretrati, ad esempio nessuna traccia del dodge journey per il Messico o della 127 amico greca. Effetto della crisi o semplicemente si son resi conto di sprecare energie.
|
|
Silvano |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Bassano del Grappa ~
Membro dal: 26/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 17/01/2021 : 18:30:36
|
Fatto caso pure io... Peccato
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
Carloarezzo
automodellantone
|
Inserito il - 18/01/2021 : 11:43:42
|
| Messaggio di johnnysilver
Ho acquistato diversi modellini da collezioni estere direttamente dalla Cina, nel tempo, tanto per capirci quasi tutti i modelli provenienti dalle raccolte brasiliane/argentine e qualcosa anche dell'est. Quello che noto, soprattutto controllando settimanalmente aliexpress, è che ormai anche in Cina producono esattamente quello che serve alle edicole e non un modello in più. Aliexpress ormai mostra sempre gli stessi arretrati, ad esempio nessuna traccia del dodge journey per il Messico o della 127 amico greca. Effetto della crisi o semplicemente si son resi conto di sprecare energie.
|
ieri ho preso la Nevada I serie dalla Spagna pagata uno sproposito ma ve n'erano solo 8 per tutto ebay, aliexpress vuoto...
Se vogliono far soldi devono riciclare questi stampi in stile whitebox cambiando colori, targhe cerchi per il mercato europeo magari utilizzando negozi online tipo car model o altro. Farebbero soldi a palate.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
|
|
|
raffa007
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/01/2021 : 17:50:37
|
| Carloarezzo ha scritto:
| Messaggio di johnnysilver
|
ieri ho preso la Nevada I serie dalla Spagna pagata uno sproposito ma ve n'erano solo 8 per tutto ebay, aliexpress vuoto...
Se vogliono far soldi devono riciclare questi stampi in stile whitebox cambiando colori, targhe cerchi per il mercato europeo magari utilizzando negozi online tipo car model o altro. Farebbero soldi a palate.
|
Infatti l’ultima Fiat 125 in un giallo assurdo è praticamente sparita dalla circolazione. Poi non capisco come una raccolta come quella delle Fiat 1/24 e l’Hachette non ne ha fatto più nulla (purtroppo ci vorrebbe una casa editrice totalmente italiana, ma anche le poche che ci sono stanno in braghe di tela).
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
|
|
|
|