Autore |
Discussione |
crodeone
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/12/2020 : 10:25:18
|
| eigi ha scritto:
| ronnie ha scritto:
...
Beh che dire, per noi che abbiamo passato i sessanta l'1/43 comincia a diventare un po' problematico ...
|
Sante parole! Io mi sto cimentando con l'1:8 e ho difficoltà ... prossimamente dovrò tentare con il 2:1!
Complimenti per la sconosciuta ai più (e oltre); alias Eifelland. Fra "aggiunto" e "rifatto" hai praticamente prodotto un transkit che manco Arena ...
|
Io mi sono dovuto comprare questi, per 10€ circa ho voluto provare, vanno benissimo finché tieni la testa fissa sul punto in cui stai lavorando ma quando la ruoto per prendere qualcosa tipo un colore o un attrezzo mi gira la testa e mi da nausea, bisogna sempre sollevare la visiera prima di farlo. Maledetta la vecchiaia
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
ronnie
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 06/12/2020 : 12:02:20
|
| crodeone ha scritto:
| eigi ha scritto:
| ronnie ha scritto:
...
Beh che dire, per noi che abbiamo passato i sessanta l'1/43 comincia a diventare un po' problematico ...
|
Sante parole! Io mi sto cimentando con l'1:8 e ho difficoltà ... prossimamente dovrò tentare con il 2:1!
Complimenti per la sconosciuta ai più (e oltre); alias Eifelland. Fra "aggiunto" e "rifatto" hai praticamente prodotto un transkit che manco Arena ...
|
Io mi sono dovuto comprare questi, per 10€ circa ho voluto provare, vanno benissimo finché tieni la testa fissa sul punto in cui stai lavorando ma quando la ruoto per prendere qualcosa tipo un colore o un attrezzo mi gira la testa e mi da nausea, bisogna sempre sollevare la visiera prima di farlo. Maledetta la vecchiaia
|
Mi avevano già detto di questo problema!
|
|
|
Prov.: Bergamo ~
Città: Bonate Sotto ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 06/12/2020 : 12:33:10
|
| ronnie ha scritto:
| crodeone ha scritto:
| eigi ha scritto:
| ronnie ha scritto:
...
|
|
|
Mi avevano già detto di questo problema!
|
Ce l'ho, uguale identica a quella di crodeone, e ho riscontrato lo stesso identico problema. Oltretutto focalizzano un'area minima solo al centro della lente, e con una profondità di messa a fuoco che permette movimenti prossimi allo zero; praticamente è una roba (cinese) inutilizzabile. Magari spendendo cifre importanti per qualcosa di serio il risultato sarebbe diverso.
Ho trovato maggiore "sollievo" con questa
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Renzob
automodellante
|
Inserito il - 06/12/2020 : 16:30:17
|
Io mi trovo bene con gli occhiali da edicola, ci sono con diversi livelli di ingrandimento e non ho mai avuto i problemi di disorientamento comunissimi con i caschetti o con prodotti che consentono limitate posizioni per una corretta messa a fuoco
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Imola ~
Membro dal: 12/01/2017 ~
Ultima visita: 23/05/2022
|
|
|
Discussione |