Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Costruisci la leggendaria Lamborghini Miura
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Costruisci la leggendaria Lamborghini Miura
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 29/07/2021 : 10:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno, ritirati i fascicoli 38 e 39 si comincia con l'abitacolo, nel 38 c'era il poggiapiedi del passeggero le due bocchette aria posteriori con la paretina e il tappettino in gomma lato passeggero, nel 39 la culla dell'abitacolo rivestita con materiale tipo moquette "Credo polvere elettrostatica" e nulla più, non monto nulla perché sono impegnato con il lavoro devo terminare quello che ho in sospeso ci aggiorniamo più avanti. Buona giornata.

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1700  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 05/08/2021 : 11:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno ritirato il fascicolo 40 con il tunnel centrale e due bocchette aria.
Oggi sono fuori per lavoro domani posto il risultato dei tre numeri.

Nel fascicolo ho trovato l'avviso che dice:

Gentile cliente a causa di un problema tecnico indipendente dalla nostra volontà il fascicolo 41 sarà in edicola giovedì 2 settembre anziché giovedì 12 agosto e l'uscita 42 sarà in edicola il 9 settembre. Ci scusiamo per l'imprevisto.

Vanno in ferie.!!!

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1700  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 06/08/2021 : 11:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Eccomi con le immagini del montaggio dell'abitacolo, con i fascicoli 39 e 40 nel prossimo 41 che uscirà come detto dal 2 settembre con i poggia testa - tappettino conducente leva cofano posteriore e il pomello della leva cofano posteriore + viti solite.

Prima foto i relativi pezzi allegati ai due fascicoli.
-----------------------------------------------------------

I pezzi montati con il sedile solo appoggiato.
--------------------------------------------------

Modificato da - Andreas in data 06/08/2021 11:35:25

Firma di Andreas 

n/a
deleted

Inserito il - 06/08/2021 : 12:01:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Devo passare a ritirare un pò di numeri all'edicola...
Andreas come ti sembrano questi pezzi? Qualità in linea coi vecchi? Te lo chiedo perchè a distanza di 3 mesi dall'inizio dell'abitacolo potrebbero verificarsi disallineamenti qualitativi.

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 06/08/2021 : 12:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Alekar ha scritto:

Devo passare a ritirare un pò di numeri all'edicola...
Andreas come ti sembrano questi pezzi? Qualità in linea coi vecchi? Te lo chiedo perchè a distanza di 3 mesi dall'inizio dell'abitacolo potrebbero verificarsi disallineamenti qualitativi.

Io non ho trovato cali di qualità, la culla dell'abitacolo è in plastica robusta e l'interno è rivestito simil moquette " credo che sia stato realizzato con sistema elettrostatico" i poggia piedi sono in gomma le bocchette dell'aria hanno le cornici cromate il centrale verniciato nero opaco. Vedremo poi a settembre.

Firma di Andreas 

n/a
deleted

Inserito il - 09/08/2021 : 14:27:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
35 e 36 andati.
La barra stabilizzatrice non c'è stato verso di montarla senza rischiare di rompere qualcosa.
Io ho smontato i braccetti.ed ho realizzato su.di.essi un piccolo solco che ha funzionato da invito per l'incastro.

Il resto tutto ok e domani passo a ritirare il fardello in edicola.

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/08/2021 : 14:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Alekar ha scritto:

35 e 36 andati.
La barra stabilizzatrice non c'è stato verso di montarla senza rischiare di rompere qualcosa.
Io ho smontato i braccetti.ed ho realizzato su.di.essi un piccolo solco che ha funzionato da invito per l'incastro.

Il resto tutto ok e domani passo a ritirare il fardello in edicola.

A me no è andato tutto liscio, mi ritengo fortunato non ho avuto nessun intoppo, mi spiace. Alla prossima.

Firma di Andreas 

n/a
deleted

Inserito il - 10/08/2021 : 12:32:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Et voilà

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 10/08/2021 : 12:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Alekar ha scritto:

Et voilà

Complimenti buon lavoro. tienici aggiornati.

Firma di Andreas 

n/a
deleted

Inserito il - 10/08/2021 : 12:35:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Certamente. Ciao

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 02/09/2021 : 12:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Finalmente, forse riprendono le uscite oggi ho ritirato il n. 41 con: 2 poggiatesta - tappetino lato guida - leva cofano posteriore con relativo pomello istruzione di montaggio con il montaggio del tunnel centrale allegato al fascicolo precedente seguiranno foto.

Prossima uscita interruttore accensione suono motore - chiave avvio - pomello tergicristallo e consolle centrale

Firma di Andreas 

n/a
deleted

Inserito il - 04/09/2021 : 17:36:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Salve a tutti e ben rientrati!

Montati 37, 38, 39.
Unico problema la piastra poggiapiede io l'ho montata prima di applicare il tappetino adesivo, rettificando dove serviva affinché i perni della piastra fuoriuscissero bene dal fondo dell'abitacolo.

Quindi ricapitolando, verificare prima che tappetino e piastra si possano installare e dopodiché applicare il tappetino.

Forse con questa sequenza saprò spiegarmi meglio.

Molto apprezzati i.suggerimenti.di ritocchi al motore.

A presto un saluto a tutti.

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 05/09/2021 : 09:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Alekar ha scritto:

Montati 37, 38, 39.
Unico problema la piastra poggiapiede io l'ho montata prima di applicare il tappetino adesivo, rettificando dove serviva affinché i perni della piastra fuoriuscissero bene dal fondo dell'abitacolo.

Quindi ricapitolando, verificare prima che tappetino e piastra si possano installare e dopodiché applicare il tappetino.

Hai ragione è capitato anche a me e con quello del lato passeggero ho dovuto modificarlo è leggermente più largo, al prossimo fascicolo
E ho colorato di giallo oro le pinze dei freni.

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 05/09/2021 : 09:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Alekar ha scritto:

Montati 37, 38, 39.

Hai ragione è capitato anche a me e pure con quello del pilota era leggermente più largo l'ho dovuto rifilare poco ma rifilato. ciao al prossimo fascicolo.

Modificato da - Andreas in data 05/09/2021 09:26:08

Firma di Andreas 

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 15/09/2021 : 00:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Ragazzi una domanda: all' interruttore attivazione suono del motore avete lasciato quella spugnetta o l'avete tolta?

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 20/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 15/09/2021 : 09:05:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Io l'ho lasciato sono due se riesco oggi posto la foto ora devo uscire. Ciao

Firma di Andreas 

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 15/09/2021 : 09:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Grazie!

quote]Andreas ha scritto:

Io l'ho lasciato sono due se riesco oggi posto la foto ora devo uscire. Ciao
[/quote]

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 20/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 15/09/2021 : 20:05:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
40 e 41

Tutto regolare. Passaggi facili. Ho rettificato il perno della leva cofano per l'inserimento del pomello. Forse c'era un errore sul mio.

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 16/09/2021 : 00:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
ecco le 2 spugnette sull'interruttore del suono del motore, fascicolo 42... qiualcuno le ha tolte... voi?

Modificato da - michele pesaresi in data 16/09/2021 00:50:03

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2021 : 09:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
michele pesaresi ha scritto:

ecco le 2 spugnette sull'interruttore del suono del motore, fascicolo 42... qiualcuno le ha tolte... voi?

Ciao come anticipato io le ho lasciate perché tengono in posizione i'interruttore, io se sei indeciso ti consiglio di attendere, su Youtube fanno i filmati dei vari fascicoli e così sarai più sicuro sul da farsi, ora sono al fascicolo 39 e ne pubblicano tre alla volta. la foto non posso farla perché è nascosto dal vano che tiene il pulsante.

https://www.youtube.com/results?sea...rghini+miura

Firma di Andreas 

Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.