Autore |
Discussione |
|
Leonardo Bruno
Nuovo Acquisto!
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 14/03/2020 : 17:21:23
|
La Pilistol è molto rara!
Scherzi a parte ... bel modellino, merita un recupero, ma i finestrini non sono un problema, Leonardo; semplicemente perchè non li ha "di serie" (il modellino, ovviamente). Ma ... forse volevi dire specchietti?
Noto che il posteriore è molto "insaccato": è un assetto voluto o ha un problema di cedimento del retrotreno?
Comunque, buon lavoro
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Keraz1Ledo
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 07/03/2024 : 09:52:57
|
Ottimo lavoro!
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Aosta ~
Città: Roma ~
Membro dal: 07/03/2024 ~
Ultima visita: 18/03/2024
|
|
|
Keraz1Ledo
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 18/03/2024 : 11:44:34
|
Salve, mi chiamo Fabio e vi scrivo da Novara. Wow un forum sull’automodellismo! Era da tanto che lo cercavo e spero di poter scambiare opinioni con voi a lungo! Lavoro come collaudatore per una società nella mia città e appena posso evadere mi dedico alla mia passione per i modelllini, soprattutto di macchine. Navigando in rete ho trovato interessante ovoko.it, in questo ambito specifico puoi provare a visitare il portale in lungo e largo per vedere se c’è qualcosa che può essere adatto alle tue necessità. Trovare pezzi così specifici non deve essere così semplice come sembra, voi come fate in genere? Grazie a tutti per le vostre risposte.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Aosta ~
Città: Roma ~
Membro dal: 07/03/2024 ~
Ultima visita: 18/03/2024
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/03/2024 : 14:44:36
|
| Keraz1Ledo ha scritto:
Salve, mi chiamo Fabio e vi scrivo da Novara. Wow un forum sull’automodellismo! Era da tanto che lo cercavo e spero di poter scambiare opinioni con voi a lungo! Lavoro come collaudatore per una società nella mia città e appena posso evadere mi dedico alla mia passione per i modelllini, soprattutto di macchine. Navigando in rete ho trovato interessante ovoko.it, in questo ambito specifico puoi provare a visitare il portale in lungo e largo per vedere se c’è qualcosa che può essere adatto alle tue necessità. Trovare pezzi così specifici non deve essere così semplice come sembra, voi come fate in genere? Grazie a tutti per le vostre risposte.
|
Fabio, è la seconda volta che ci provi, qui, in questo forum si parla solo ed esclusivamente di modellismo, del sito che stai pubblicizzando qui, non credo possa interessare a noi automodellanti…… I ricambi auto quando mi servono so già dove trovarli…. Qui ci dici che scrivi da Novara, ma vedo dal tuo indirizzo che stai a Roma provincia di Aosta regione Emilia Romagna e a questo punto la domanda nasce spontanea, chi sei? Cosa vuoi? Di dove sei? Sei uomo o donna? Se mi sbaglio felice di chiedere scusa! Io mi chiamo Martino, uomo e scrivo da Frosinone provincia di Frosinone regione Lazio! Ecco così si fa! Se hai tempo da perdere, perché non vai a perderlo da una altra parte?
|
Modificato da - Martino in data 18/03/2024 14:52:32 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|