Autore |
Discussione |
Carloarezzo
automodellantone
|
Inserito il - 29/09/2023 : 17:24:06
|
| Albe89 ha scritto: ...omissis...
Detto questo, secondo me credo che ormai la stampa 3d è a portata di quasi tutti ormai, piuttosto che dare i soldi a quello cercherei un modellista che ce l'abbia e sentirei un po' per avere un modello fatto e finito secondo i propri desideri. Tanto quei file si trovano in giro o sono addirittura gratis.
|
sul mulo si trova qualcosa ?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Albe89
automodellandonissimo
|
Inserito il - 30/09/2023 : 11:20:39
|
| Carloarezzo ha scritto:
Detto questo, secondo me credo che ormai la stampa 3d è a portata di quasi tutti ormai, piuttosto che dare i soldi a quello cercherei un modellista che ce l'abbia e sentirei un po' per avere un modello fatto e finito secondo i propri desideri. Tanto quei file si trovano in giro o sono addirittura gratis.
|
|
A parte che è illegale, non vedo perché rubare soldi ad altri appassionati come noi, se un lavoro viene fatto bene si deve pagare il giusto prezzo.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
|
|
|
Carloarezzo
automodellantone
|
Inserito il - 30/09/2023 : 12:16:05
|
| Albe89 ha scritto:
| Carloarezzo ha scritto:
|
|
A parte che è illegale, non vedo perché rubare soldi ad altri appassionati come noi, se un lavoro viene fatto bene si deve pagare il giusto prezzo.
|
non è per niente illegale il mulo, se uno vuole condividere delle cose free o opensource scaricarle non è illegale, è magari illegale quello che fanno su ebay che rivendono con 6 euro di spedizione dei files free da stampare trovati in siti accessibili a tutti senza aver fatto alcun miglioramento rispetto al file originale; comunque da qui a qualche anno saremo invasi da blueprint gratis
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Discussione |