Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula Uno scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula Uno scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 25/12/2020 : 11:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Caspita. Chiaro che se il modello dovesse uscire così, sarebbe davvero scandaloso (e non ditemi tanto ce lo possiamo girare noi, non è lì il punto), ma sono abbastanza persuaso che verrà distribuito col roll-bar in posizione corretta, come del resto nelle figure del modello alle pagine precedenti quando ancora si parlava di test (non oso pensare giusto nel test, sbagliato nella produzione definitiva). Certo non si presenta bene. Ciao ed auguri a tutti.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2757  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 25/12/2020 : 11:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ho visto dei modelli ed era corretto

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/12/2020 : 21:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

Guardate il roll bar della MP4 prima uscita....MONTATO AL CONTRARIO...
https://www.centauria.it/shop/colle...scita-n-001/

Se la foto non inganna mi sembra anche molto alta da terra...specie davanti!
Staremo a vedere!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 26/12/2020 : 00:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
assetto da bagnato ahah

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 26/12/2020 : 06:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
sterla ha scritto:

assetto da bagnato ahah
A giudicare dalle gomme sono proprio da bagnato

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 787  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2020 : 09:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Certo, come nel modello già uscito nel test. Per farsi un'idea chiara vedere le foto inserite dallo stesso MHG a p. 4 del forum; il prodotto finito sarà sicuramente quello. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 26/12/2020 09:29:03

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2757  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

StanislaoRoma
automodellantino

Inserito il - 04/01/2021 : 18:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StanislaoRoma Invia a StanislaoRoma un Messaggio Privato Aggiungi StanislaoRoma alla lista amici
Si incomincia per chi vuole dal 05/01/2021

https://www.centauria.it/wp-content...-10-SITO.pdf

https://www.centauria.it/shop/colle...i-formula-1/

da buon ferrarista sono indeciso se prenderla.

saluti a tutti

Firma di StanislaoRoma 
Stanislao

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 18/01/2017  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/01/2021 : 13:16:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Presa stamattina la mclaren trovata a sorpresa in edicola non avendo seguito gli sviluppi recenti della discussione, per me è deludente ma a 15 € non potevo perderla.
Come molti di voi mi limiterò a qualche modello perché 25 € sono un po' troppi per una, come scritto da qualcuno, elefantiasi dell'1:43 in blister per giunta.

Prov.: Parma  ~ Città: Torrile  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 19/04/2016  ~  Ultima visita: 10/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 05/01/2021 : 13:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
io non so cosa vi aspettate per 25 euro, minichamps e spark ormai sono arrivati a più di 70 euro per gli 1/43 e non sono di certo modelli perfetti, la qualità non eccellente è conforme al prezzo per me

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 05/01/2021 : 14:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
sterla ha scritto:

io non so cosa vi aspettate per 25 euro, minichamps e spark ormai sono arrivati a più di 70 euro per gli 1/43 e non sono di certo modelli perfetti, la qualità non eccellente è conforme al prezzo per me

Oddio.......Per favore......
Secondo me se piace si prende......Se non piace......
È inutile, 25 Euri sono sempre 25 Euri, la passione per il modellismo va bene, ma 25 Euri spesi per queste cose che altro non sono che dei gusci vuoti, mi sembrano una esagerazione!
In proporzione meglio, ma molto meglio WRC, a parità di prezzo vuoi mettere?
E lo dice uno innamorato della F1......

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5662  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/01/2021 : 15:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Martino ha scritto:

sterla ha scritto:

È inutile, 25 Euri sono sempre 25 Euri, la passione per il modellismo va bene, ma 25 Euri spesi per queste cose che altro non sono che dei gusci vuoti, mi sembrano una esagerazione!

Gusci vuoti!!!
Martino...non potevi coniare termine più giusto!!!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 05/01/2021 : 16:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Per 15 euro la prima uscita ci può stare. Il modellino è carino ma non di più. Come lamentavo per le WRC, abbiamo dettagli da 1:43 in scala 1:24. Su questo modello abbiamo forme piuttosto semplici e vedremo come si presenteranno le prossime uscite con forme molto più articolate. L'alettone posteriore chiuso, mentre dovrebbe essere biplano, è poco accettabile e non mi pare che la situazione migliori sui modelli futuri (dove tutta la parte delle appendici aerodinamiche mi sembra grossolana ma dovremmo giudicare meglio col modellino in mano). L'assenza della teca è un altro punto a sfavore e avrebbero potuto mettere un foglietto a parte con le decal tabaccaie (quanto sarebbe costato mai?). Deludente il fascicolo: della vettura e della sua tecnica o caratteristiche non si fa nessuna descrizione, solo una scheda tecnica a pag. 7. Se dovessi fare un paragone tra questa opera e quella delle F1 1:43 direi che quest'ultima sta dando di più alla metà del prezzo.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 05/01/2021 : 18:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Martino ha scritto:

sterla ha scritto:

mi sembrano ben più articolate le forme di una f1, soprattutto se moderna rispetto ad una macchina di rally

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Jurij
automodellante

Inserito il - 05/01/2021 : 20:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Ciao.
Modelli low cost o giocattoli molto costosi?
A me sembra che i 4 esemplari visti nel test siano molto in bilico tra le due categorie, tanto da pensare che ogni singola uscita possa essere inserita in una delle due in base a valutazioni del tutto personali.
La cosa davvero negativa è la mancanza di una teca rigida: dei 5 esemplari che ho avuto modo di vedere personalmente in edicola (due McLaren, una Ferrari e due Mercedes), 2 erano danneggiati (una McLaren con roll bar staccato, una Mercedes con ala anteriore staccata).
Questo non va bene né che li si voglia considerare modelli, né che li si voglia considerare giocattoli.
Per le decals, visto che quella marca di tabacchi è l'unica assente anche nella collezione dei caschi, io continuo puerilmente a sperare...
Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 935  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/01/2021 : 22:01:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi, scusate, questa mp4/4, con gomme scolpite e scritta schell collocata nell'area davanti alla feritoia sulla fiancata, qualcuno di voi per caso sa se sia mai esistita?

Prov.: Parma  ~ Città: Torrile  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 19/04/2016  ~  Ultima visita: 10/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/01/2021 : 01:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ovvero, ho tra le mani un somaro venduto come zebra e mi preoccupo di sapere se le striature verticali nere sono corrette?

Solo per sorridere, Downforce, nulla più

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 06/01/2021 : 08:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Tornando sulla questione dei dettagli... guardando l'interno della presa d'aria sulle pance, ho visto che dentro è tutto nero, chiuso e liscio (anche se la superficie è correttamente inclinata). Vista la grandezza dell'apertura, non sarebbe stato opportuno vedere almeno i radiatori? Gli stessi, anche se neri, si vedono guardando l'interno dello sfogo d'aria posto subito dopo. Non ci sono nemmeno i freni....forse è meglio smettere di cercare i particolari.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/01/2021 : 09:57:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mi permetto sommessamente di riproporre il quesito riguardo l'esistenza o meno di questa versione, solo a chi avesse voglia di condividere l'informazione chiaramente, tralasciando momentaneamente i giudizi ormai pressoché unanimi sulla qualità dell'oggetto.
Grazie

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 06/01/2021 : 11:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
sterla ha scritto:

Martino ha scritto:

sterla ha scritto:

mi sembrano ben più articolate le forme di una f1, soprattutto se moderna rispetto ad una macchina di rally

Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire......
Adesso non voglio stare qui a fare confronti a parità di prezzo
Le WRC hanno uno straccio di roll bar, almeno due sedili, e se
parliamo di forme......Ragazzi, di che parliamo?
La C4 tanto per dire aveva i vetri specchiati, e non saranno certo
quattro alette di plastica male incollate e di spessore che nella realtà se
moltiplicati per 24 sarebbero come delle tavole da surf e nemmeno passanti.......Ora, e qui chiudo il discorso, ognuno di noi è assolutamente
libero di spendere i propri soldini come meglio crede, io se ci sarà possibilità di prenderne qualcuna, chiudendo gli occhi e turandomi il naso
la prenderò consapevole di quello che sto acquistando, niente altro che un guscio vuoto.......

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5662  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 06/01/2021 : 12:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
DOWNFORCE72 ha scritto:

Mi permetto sommessamente di riproporre il quesito riguardo l'esistenza o meno di questa versione, solo a chi avesse voglia di condividere l'informazione chiaramente, tralasciando momentaneamente i giudizi ormai pressoché unanimi sulla qualità dell'oggetto.
Grazie

secondo me silverstone 1988

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.