Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula Uno scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula Uno scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 98

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 20/03/2022 : 14:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Beh, si, è chiaro che tutti gli eventi di questi giorni
influiscono anche al nostro hobby
Questa volta niente da dire, non ci resta che aspettare
tutto si sistemerà!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5788  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante

Inserito il - 21/03/2022 : 12:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Per quanto mi risulta, una grande quantita di spedizioni dalla Cina viaggiano attraverso la Russia in treno o su voli che si collegano alla Russia.

Inoltre, non e solo Centauria, altri marchi di giocattoli come Hasbro e Mattel hanno dichiarato di essere in ritardo quest'anno.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 21/03/2022 : 23:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
K2-SO ha scritto:

Per quanto mi risulta, una grande quantita di spedizioni dalla Cina viaggiano attraverso la Russia in treno o su voli che si collegano alla Russia.

Inoltre, non e solo Centauria, altri marchi di giocattoli come Hasbro e Mattel hanno dichiarato di essere in ritardo quest'anno.

Ciao.
Calcoliamo anche la particolare difficoltà di movimentazione merci sul suolo nazionale dovuta al caro gasolio.
Direi che mai come in questo periodo eventuali ritardi sono più che motivati.
Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 961  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 24/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Vuoto
automodellantino

Inserito il - 22/03/2022 : 10:25:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vuoto Invia a Vuoto un Messaggio Privato Aggiungi Vuoto alla lista amici
segnalo che il mio ordine su prima edicola effettuato il SETTE GENNAIO contenente la Benetton B195 è stato finalmente spedito oggi dopo quasi 3 mesi di standby! Sul sito il prodotto risulta adesso "prenotabile" e non più "non disponibile" per chi fosse rimasto a secco e vuole evitare di farsi spennare su ebay, questo è il momento giusto!

Modificato da - Vuoto in data 22/03/2022 10:38:06

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Cefalù  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 19/01/2016  ~  Ultima visita: 10/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2022 : 11:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ho letto il post di Vuoto riguardo la Benetton B195 e mi tranquilizza, io ho ordinato la "Ferrari 312 T2 - Niki Lauda (1976) Uscita Nº 20 del 11/12/2021" il 30/12/2021 e al momento è in fase di lavorazione

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1701  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2022 : 09:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata stamattina la Tyrrell, a più tardi per le foto!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5788  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2022 : 09:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Andreas ha scritto:

Ho letto il post di Vuoto riguardo la Benetton B195 e mi tranquilizza, io ho ordinato la "Ferrari 312 T2 - Niki Lauda (1976) Uscita Nº 20 del 11/12/2021" il 30/12/2021 e al momento è in fase di lavorazione

Io non capisco come funzionano queste cose, io ho ordinato attraverso
la mia edicola più di un mese fa la Ford Focus Rally, altro editore è vero,
ma quando ho effettuato l’ordine il modellino era disponibile, ad oggi
ancora niente, sono questi i misteri delle collezioni da edicola
A mio figlio è saltato un arrivo di quattro fascicoli di Iron Man, altro editore
anche questo, la De Agostini ha assicurato il reinvio, ora i disguidi sono
veramente troppi, cosa sta accadendo?
Scusate lo sfogo, chiudo O.T.

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2022 : 11:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ecco la Tyrrell!

Firma di Martino 
Zio

bruno 45
automodellantino

Inserito il - 24/03/2022 : 20:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruno 45 Invia a bruno 45 un Messaggio Privato Aggiungi bruno 45 alla lista amici
Qui a Udine arrivata in edicola solo oggi non penso che la Renault di Alonso arrivi per sabato come previsto !!!

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: buttrio  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 10/02/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

SIMO2904
automodellantino

Inserito il - 25/03/2022 : 12:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SIMO2904 Invia a SIMO2904 un Messaggio Privato Aggiungi SIMO2904 alla lista amici
Ciao a tutti!
Su Facebook ho trovato una foto della Renault, che pare quindi sia già uscita!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 14/02/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

StanislaoRoma
automodellantino

Inserito il - 25/03/2022 : 15:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StanislaoRoma Invia a StanislaoRoma un Messaggio Privato Aggiungi StanislaoRoma alla lista amici
Vuoto ha scritto:

segnalo che il mio ordine su prima edicola effettuato il SETTE GENNAIO contenente la Benetton B195 è stato finalmente spedito oggi dopo quasi 3 mesi di standby! Sul sito il prodotto risulta adesso "prenotabile" e non più "non disponibile" per chi fosse rimasto a secco e vuole evitare di farsi spennare su ebay, questo è il momento giusto!

Ho visto che oggi stanno spedendo la mia ordinata il 15/01/2022, penso che l'avrò la settimana prossima.

saluti

Firma di StanislaoRoma 
Stanislao

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 18/01/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2022 : 09:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Annunciato dal mio edicolante l’arrivo della
Renault di Alonso!
A più tardi per le foto!

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2022 : 11:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ed eccola qua!

Firma di Martino 
Zio

bittisgod
automodellantino

Inserito il - 26/03/2022 : 11:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bittisgod Invia a bittisgod un Messaggio Privato Aggiungi bittisgod alla lista amici
Martino ha scritto:

Ed eccola qua!

Mamma mia che splendore...e io devo aspettare settimana prossima perché il mio edicolante non la aveva

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pollena Trocchia  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 16/02/2021  ~  Ultima visita: 17/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 26/03/2022 : 13:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Bittisgod, consolati, io sto aspettando la Tyrrell e qui ancora nulla. Comunque ottimo segno la puntualità della Renault sebbene non ovunque: fa ben sperare per il prosieguo. Ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2865  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bruno 45
automodellantino

Inserito il - 26/03/2022 : 21:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruno 45 Invia a bruno 45 un Messaggio Privato Aggiungi bruno 45 alla lista amici
Con le date che si accavallano in tre giorni ( TYRREL - RENAULT ) piu FERRARI 1/43 cara CENTAURIA che botta 65 eurini !!!!!

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: buttrio  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 10/02/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2022 : 22:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Bruno 45, queste cose non si dicono in pubblico........
Le mogli sono sempre in agguato!

Firma di Martino 
Zio

bittisgod
automodellantino

Inserito il - 28/03/2022 : 09:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bittisgod Invia a bittisgod un Messaggio Privato Aggiungi bittisgod alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao Bittisgod, consolati, io sto aspettando la Tyrrell e qui ancora nulla. Comunque ottimo segno la puntualità della Renault sebbene non ovunque: fa ben sperare per il prosieguo. Ciao.

Buongiorno, vero, sicuramente è un bel segnale, anche se sono sicuro che quando prenderò il prossimo modello sarà in ritardo pure quello

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pollena Trocchia  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 16/02/2021  ~  Ultima visita: 17/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

MHG
automodellantino

Inserito il - 28/03/2022 : 10:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MHG Invia a MHG un Messaggio Privato Aggiungi MHG alla lista amici
TECHE PER F1 1:24

Abbiamo appena avviato lo sviluppo dello stampo per produrre le teche delle F1 1:24.
Saranno pronte ad agosto.
Confezioni da 6 teche (vendute attraverso primaedicola e online sul sito Centauria).
Prezzo previsto (sempre che le materie prime non subiscano ancora incrementi inattesi) tra i 7 e gli 8 euro a teca.
Le vendite in edicola della collezione continueranno SENZA teca.

scusate l'off-topic

MHG

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 25/12/2017  ~  Ultima visita: 23/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2022 : 12:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
StanislaoRoma ha scritto:

Vuoto ha scritto:

Ho visto che oggi stanno spedendo la mia ordinata il 15/01/2022, penso che l'avrò la settimana prossima.

saluti

Io ho lo stesso problema con il modello del fascicolo n. 20 la ferrari.

Ferrari 312 T2 - Niki Lauda (1976)
Uscita Nº 20 del 11/12/2021
Codice: P431F10020

Ordinata il 31/12/2021 e ancora non è arrivata, all'edicola è arrivata per un cliente che la ordinata qualche giorno dopo, aspetto con pazienza !!!

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1701  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 98  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.