Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula Uno scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula Uno scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 18/02/2021 : 09:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao, grazie MHG e Ferrarissima innanzitutto. Piccola precisazione: nel sito Centauria uscita n. 4 il 6 marzo. Va benissimo così (abbiamo assistito a ritardi ben maggiori in anni con molte meno problematiche). L'importante è che arrivino. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 18/02/2021 09:43:36

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2758  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

StanislaoRoma
automodellantino

Inserito il - 18/02/2021 : 17:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StanislaoRoma Invia a StanislaoRoma un Messaggio Privato Aggiungi StanislaoRoma alla lista amici
Per chi è di Roma e si è perso la FERRARI SF70-H - 2017 ieri nell'edicola di via dei colli portuensi 159 ce ne erano ancora due

quindi credo che per i rientri ci sia ancora tempo.

saluti

Firma di StanislaoRoma 
Stanislao

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 18/01/2017  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 23/02/2021 : 08:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Pubblicata l'anteprima della RedBull:

Modificato da - Ferrarissima in data 23/02/2021 08:47:19

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 24/02/2021 : 08:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
voci mi dicono niente neanche oggi

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

bittisgod
automodellantino

Inserito il - 24/02/2021 : 08:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bittisgod Invia a bittisgod un Messaggio Privato Aggiungi bittisgod alla lista amici
sterla ha scritto:

Assurdo, io stavo quasi scendendo per andare dal giornalaio dove abito, a questo punto non scendo proprio.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pollena Trocchia  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 16/02/2021  ~  Ultima visita: 17/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

bittisgod
automodellantino

Inserito il - 24/02/2021 : 08:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bittisgod Invia a bittisgod un Messaggio Privato Aggiungi bittisgod alla lista amici
sterla ha scritto:

Assurdo, io stavo quasi scendendo per andare dal giornalaio dove abito, a questo punto non scendo proprio.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pollena Trocchia  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 16/02/2021  ~  Ultima visita: 17/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 24/02/2021 : 08:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
bittisgod ha scritto:

sterla ha scritto:

Vedo che anche voi andate in edicola solo per prendere macchinine....
andiamoci lo stesso ogni tanto, che poi camminare fa pure bene

Modificato da - Ferrarissima in data 24/02/2021 08:26:37

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bittisgod
automodellantino

Inserito il - 24/02/2021 : 08:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bittisgod Invia a bittisgod un Messaggio Privato Aggiungi bittisgod alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

bittisgod ha scritto:

sterla ha scritto:

andiamoci lo stesso ogni tanto, che camminare fa bene

Non capisco il senso del commento, in edicola non ci vado solo per questa collezione..

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 24/02/2021 : 08:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
A Udine e uscita. Sono indeciso se prenderla oppure no.
Cosi ad un rapido sguardo fa la sua porca figura..

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 24/02/2021 : 08:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
bittisgod ha scritto:

Ferrarissima ha scritto:

bittisgod ha scritto:

sterla ha scritto:

Non capisco il senso del commento, in edicola non ci vado solo per questa collezione..

Ciao Bittisgod. Mi permetto di intervenire per farti notare che chiaramente quella di Ferrarissima è una battuta, da leggere con ironia. Nonostante si sia, almeno noi, oramai attempati ed eleganti signori, siamo sempre inguaribili buontemponi. Ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2758  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bittisgod
automodellantino

Inserito il - 24/02/2021 : 08:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bittisgod Invia a bittisgod un Messaggio Privato Aggiungi bittisgod alla lista amici
312 T ha scritto:

bittisgod ha scritto:

Ferrarissima ha scritto:

bittisgod ha scritto:

sterla ha scritto:

Ciao Bittisgod. Mi permetto di intervenire per farti notare che chiaramente quella di Ferrarissima è una battuta, da leggere con ironia. Nonostante si sia, almeno noi, oramai attempati ed eleganti signori, siamo sempre inguaribili buontemponi. Ciao.

Chiedo umilmente scusa allora, purtroppo ultimamente lo stress mi gioca brutti scherzi

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 24/02/2021 : 08:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Nessun motivo per cui scusarti. Oltre che condividere impressioni e commenti sul modellismo, ogni tanto ci piace anche scherzare con gli altri appassionati. Ciao.

bittisgod
automodellantino

Inserito il - 24/02/2021 : 09:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bittisgod Invia a bittisgod un Messaggio Privato Aggiungi bittisgod alla lista amici
312 T ha scritto:

Nessun motivo per cui scusarti. Oltre che condividere impressioni e commenti sul modellismo, ogni tanto ci piace anche scherzare con gli altri appassionati. Ciao.

Assolutamente, buona giornata

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 24/02/2021 : 12:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Infatti ragazzi, era per sdrammatizzare un pò l'"angosciosa" attesa di questi dannati modellini
Ora torniamo seri (...forse...).
Ciao a tutti e buon proseguimento.

Modificato da - Ferrarissima in data 24/02/2021 12:15:55

sterla
automodellantone

Inserito il - 24/02/2021 : 12:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
trovato pure io, secondo me miglior modello finora, i difetti rimangono gli stessi del precedente più o meno ma secondo me questo è molto più accettabile

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 24/02/2021 : 18:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Eccola, finalmente

In allegato anche il primo raccoglitore dei fascicoli

terribilivan
automodellante

Inserito il - 25/02/2021 : 22:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Concordo con Sterla: il modellino è il migliore tra queste prime uscite. Belli i cerchi con le tampografie e i dadi colorati. Anche la giunzione del cofano motore è più digeribile rispetto alla Ferrari (sarà per il colore scuro o per la livrea che lo camuffa un po' o per entrambi). Quando il miglioramento c'è bisogna farlo notare. La macchina è bella, ben fatta e, nella realtà, maledettamente vincente.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 25/02/2021 : 23:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
conta anche che quella giunzione ce l'aveva pure la mercedes reale, mentre nella ferrari era inventata

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

terribilivan
automodellante

Inserito il - 26/02/2021 : 09:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
sterla ha scritto:

conta anche che quella giunzione ce l'aveva pure la mercedes reale, mentre nella ferrari era inventata

Meglio ancora, non ci avevo fatto caso. Grazie per la segnalazione.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 26/02/2021 : 09:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Alla fine accidenti a me l'ho presa.
Bella, davvero molto bella., un qualcosa ad imitare la fibra di carbonio su quel fondo e sulle sospensioni ci voleva pero' secondo me. Se si considera che Burago lo fa sui modelli in 1/43 da 10€....

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.