Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 250 GTO in scala 1/8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari 250 GTO in scala 1/8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

roberto55
automodellante

Inserito il - 20/03/2021 : 16:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
accidenti non è che alla fine tra problemi di assemblaggio e verniciatura ci ritroviamo tra le mani una GTO così?

Modificato da - roberto55 in data 20/03/2021 16:27:43

Firma di roberto55 
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 20/03/2021 : 16:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
roberto55 ha scritto:

...

impegnarsi , parlo per me , per migliorare il modello e vedere queste magagne lascia l'amaro in bocca visto il costo del kit e la storia di questa auto , e quoto Benshie sui modelli MFH o CMC .

Come direbbe qualcuno del forum lascia l"amarone" in bocca ...
che dopo aver finito quest'avventura zucchereremo con questa, che ne dici
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=23994

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 20/03/2021 : 16:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
roberto55 ha scritto:

accidenti non è che alla fine tra problemi di assemblaggio e verniciatura ci ritroviamo tra le mani una GTO così?

Avrà sempre un assetto più rigido

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino

Inserito il - 20/03/2021 : 17:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
eigi ha scritto:

roberto55 ha scritto:

...

impegnarsi , parlo per me , per migliorare il modello e vedere queste magagne lascia l'amaro in bocca visto il costo del kit e la storia di questa auto , e quoto Benshie sui modelli MFH o CMC .

Come direbbe qualcuno del forum lascia l"amarone" in bocca ... 7

Adoro questa macchina, ne ho già un kit della Fujimi in 1/16 ma questa non me la perdo di certo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 20/02/2020  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 20/03/2021 : 17:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
eigi ha scritto:

la 33 MFH ...bè in scala 1/12 un posto glielo trovo . pensare di prendere un kit tutto da verniciare ora come ora mi frena un po' dato che vado a pennello e bombolette spray. non vorrei combinare un pasticcio

oggi ho ritirato l'arretrato con i serbatoi dell'olio, vediamo se questa volta la rivettatura riesce come piace a me.

Modificato da - roberto55 in data 20/03/2021 17:44:01

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino

Inserito il - 20/03/2021 : 17:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
roberto55 ha scritto:

eigi ha scritto:

la 33 MFH ...bè in scala 1/12 un posto glielo trovo . pensare di prendere un kit tutto da verniciare ora come ora mi frena un po' dato che vado a pennello e bombolette spray. non vorrei combinare un pasticcio

oggi ho ritirato l'arretrato con i serbatoi dell'olio, vediamo se questa volta la rivettatura riesce come piace a me.

Bhe con le bombolette Tamiya andresti sul sicuro anche se spenderesti un bel po' di soldini, a proposito oggi ho preso da Lidl una bomboletta di nero opaco da 400 ml per 2,99 proverò se va bene per il telaio della GTO.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 20/02/2020  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 20/03/2021 : 17:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
Benschie ha scritto:

Bhe con le bombolette Tamiya andresti sul sicuro anche se spenderesti un bel po' di soldini, a proposito oggi ho preso da Lidl una bomboletta di nero opaco da 400 ml per 2,99 proverò se va bene per il telaio della GTO.

quando ho verniciato il mio telaio ho spruzzato a circa 50 cm di distanza con brevi colpi da 1 a max 2 secondi . così la vernice arrivava nebulizzata e si asciugava subito per dare l'effetto ruvido.

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

roberto55
automodellante

Inserito il - 20/03/2021 : 18:55:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
e dopo aver ripulito e preparato i serbatoi dell'olio provo a rifare la rivettatura.

Modificato da - roberto55 in data 20/03/2021 18:55:54

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

GiGaX
automodellantino

Inserito il - 20/03/2021 : 21:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiGaX Invia a GiGaX un Messaggio Privato Aggiungi GiGaX alla lista amici
Ho scritto a Centauria una email in cui ho esternato tutte le mie valutazioni sul loro prodotto, vedremo cosa succede...

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 18/01/2020  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante

Inserito il - 20/03/2021 : 22:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
GiGaX ha scritto:

Ho scritto a Centauria una email in cui ho esternato tutte le mie valutazioni sul loro prodotto, vedremo cosa succede...

Un bel niente.
Credi si preoccupino delle nostre valutazioni?
Ammiro la tua idea,ma credo tu abbia perso solo del tempo.

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 346  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante

Inserito il - 20/03/2021 : 23:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
eigi ha scritto:

roberto55 ha scritto:

...

Un "amarone" in bocca difficile da addolcire

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 346  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

GiGaX
automodellantino

Inserito il - 21/03/2021 : 07:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiGaX Invia a GiGaX un Messaggio Privato Aggiungi GiGaX alla lista amici
Amarone ha scritto:

GiGaX ha scritto:

Un bel niente.

Delle mie non so, delle nostre magari sì.

L'indirizzo a cui ho scritto è clienti@centauria.it

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 18/01/2020  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2021 : 09:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
GiGaX ha scritto:

Amarone ha scritto:

GiGaX ha scritto:

Un bel niente.

Delle mie non so, delle nostre magari sì.

L'indirizzo a cui ho scritto è clienti@centauria.it

Io mercoledì telefono al servizio tecnico e chiedo se anche i pezzi che ha ricevuto lui per fare i video sono nelle stesse nostre condizioni. anche la mail di GiGaX potrebbe avere seguito ora la mando anch'io "Tentar non nuoce più siamo meglio è non credete."

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1699  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino

Inserito il - 21/03/2021 : 09:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
Assolutamente d'accordo se saremo in molti a lamentarci forse qualcosa potremmo ottenere, io purtroppo dovrò aspettare l'arrivo del pacco con le uscite 49-52.

Amarone
automodellante

Inserito il - 21/03/2021 : 12:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Ragazzi,qui non si tratta di scrivere a questo o quello.
Spingere sull'editore,non risolve il problema... o almeno, lo risolve solo in parte perché non possiamo sapere gli accordi tra le parti.
Qui bisognerebbe scrivere al produttore,che ha anche un suo reparto controllo qualità che controlla gli articoli in produzione.
Ma la cosa che mi "Schifia" è che di mezzo c'è un marchio blasonato.....mah!

Benschie
automodellantino

Inserito il - 22/03/2021 : 11:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
Devo dire che il produttore (Grani&Partners) è lo stesso che utilizza la De Agostini, nei modelli da me assemblati della DeA non ho mai riscontrato problemi così evidenti, ho montato due Ferrari ed una Honda CB750 Four, tutto è semre andato lisci e quando ho avuto bisogno della sostituzione di alcune parrti lo hanno fatto in maniera gratuita, concordo con Amarone che tutto dipende dal controllo qualità e non dal fatto che la produzione sia cinese, anche i CMC e gli Autoart vengono assemblati in Cina.

GiGaX
automodellantino

Inserito il - 22/03/2021 : 11:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiGaX Invia a GiGaX un Messaggio Privato Aggiungi GiGaX alla lista amici
Ecco la laconica quanto rapida e inutile risposta:

ci dispiace della sua delusione, lo faremo presente agli uffici di competenza

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2021 : 11:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
GiGaX ha scritto:

Ecco la laconica quanto rapida e inutile risposta:

ci dispiace della sua delusione, lo faremo presente agli uffici di competenza

Anch'io con Grani&Partners non ho avuto mai problemi ho fatto come Benschie due ferrari e la Honda e pure la Harley FatBoy tutte perfette. stesso discorso con LaFerrari di Centauria tre anni fa.
Riguardo le mail io non ho ricevuto risposta al momento almeno a Te hanno risposto, e come anticipato mercoledi telefono all'assistenza tecnica e vedo che mi dice. A presto.

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1699  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 22/03/2021 : 15:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
il fatto è che vedere queste " magagne " sulla parte esterna mi fa passare la voglia di continuare ad impegnarmi in migliorie nel sottoscocca . e aspettiamo a vedere i fari se avranno la cornice fatta come si deve , i gallettoni delle ruote se sono orientati nel verso giusto , le cromature dei finestrini etc etc.

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2021 : 15:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Certo hai ragione io spero che dopo quello che è successo non succeda più niente incrociamo tutte le dita anche quelle dei piedi.

Firma di Andreas 

Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.