Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Io ce l'ho in 1/18 kit della Burago quando ancora era Italiana.
Grazie StanislaoRoma per l'informazione. Anch'io ai tempi avevo l'1/18 della Burago, poi sostituito dal Mattel Elite e da una versione gara della Kyosho. Comunque questi modelloni sono ben diversi dagli 1/18! Mi piacerebbe farne qualcuno ma, un pò per il costo complessivo, un pò per l'attesa snervante prima di finere l'opera, sino ad ora ho rinunciato (anche perchè seguo già molte collezioni di modellini da edicola...). Magari quando andrò in pensione (tra pochi anni spero) qualcuno lo farò
Modificato da - Ferrarissima in data 12/12/2019 14:04:59
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1308 ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
Ultima visita: Oggi
Grande Carloarezzo !!!! Io invece ho sentito parlare della raccolta costruisci la tua casa mattone per mattone in venticinque anni.........documenti per la banca in allegato alla prima uscita.........
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5664 ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Era ora che arrivasse un'auto bella nel senso oggettivo.
Ma sempre le stesse battute, dai. Questi modelli hanno un potenziale infinito per elaborazioni e quantità di dettagli e questa, mi ci gioco un rene, una volta finita la collezione chi la venderà potrà chiedere almeno il 40/50% in più del valore d'acquisto. In 1/8 c'è solo l'Amalgam a 11.000 €.
Poi che non me la posso permettere è un altro discorso, ma ad avere due spicci in avanzo ne prenderei almeno un paio.
PS: io colleziono prevalentemente 1/43
Modificato da - adriano in data 13/12/2019 15:07:08
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 680 ~
Membro dal: 08/09/2007 ~
Ma sempre le stesse battute, dai. Questi modelli hanno un potenziale infinito per elaborazioni e quantità di dettagli e questa, mi ci gioco un rene, una volta finita la collezione chi la venderà potrà chiedere almeno il 40/50% in più del valore d'acquisto. In 1/8 c'è solo l'Amalgam a 11.000 €.
Che poi non me la posso permettere è un altro discorso, ma ad avere due spicci in avanzo ne prenderei almeno un paio.
Ciao Adriano, si ride e si scherza solo un po, c'è anche un po di invidia sana invidia per chi ha il tempo di circa due anni per assemblarla, pensa che io alla mia età non acquisto nemmeno le banane verdi, progetti a lunga scadenza, nemmeno parlarne.....
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~
... pensa che io alla mia età non acquisto nemmeno le banane verdi, progetti a lunga scadenza, nemmeno parlarne.....
... questa è bellissima, me la segno!
Va da sè che, essendo questa l'auto dei miei sogni giovanili (e oltre), mi toccherà imbarcarmi in questo progetto a lungo termine (e spropositato budget economico!).
Sperando che la salute non m'abbandoni ... prima che la banana sia matura!
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
Io ce l'ho in 1/18 kit della Burago quando ancora era Italiana.
Ti pareva se non "adeguavano in sù"il prezzo della nuova creazione in 1:8.Che sia solo colpa delle royalties?
hanno imparato dalla vodafone a fare le rimodulazioni... infatti preferisco rimanere con Iliad anche se prende male in quanto sul 'per sempre' c'ha messo la faccia...
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~ Città: Santa Maria delle Grazie ~ Messaggi: 1091 ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
Dall'uscita N.4 diventa quindi settimanale........un bell'impegno, anche economico, ma appena finita sai che spettacolo..........Sicuramente vi seguirò nelle varie fasi di montaggio come fatto e sto facendo fin'ora. Buon divertimento ragazzi!!!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~
Che poi non me la posso permettere è un altro discorso, ma ad avere due spicci in avanzo ne prenderei almeno un paio.
Ciao Adriano, si ride e si scherza solo un po, c'è anche un po di invidia sana invidia per chi ha il tempo di circa due anni per assemblarla, pensa che io alla mia età non acquisto nemmeno le banane verdi, progetti a lunga scadenza, nemmeno parlarne.....
Ciao Martino, ma nulla, capisco che si scherza. Neanche io la faccio per questioni economiche.
C'è un pro nell'attendere due anni, se sei uno che smanetta puoi dedicarti a ogni singolo dettaglio senza essere smosso dalla fretta di finirlo.
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 680 ~
Membro dal: 08/09/2007 ~
Ciao a tutti Era da molto che non entravo nel vs. forum. L'occasione anni fa era per l'uscita delka alfa romeo duetto a fadcicoli, ora son combattuto, da pensionato ahimè, sulla ferrari 250 gto è sinceramente un pò troppo onerosa. Peccato perché mi piace tantisdimo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 41 ~
Membro dal: 03/01/2013 ~
Ultima visita: 03/01/2020
ps - le foto fanno schifo ma sono fatte di corsa, e attraverso la plastica (senza un polarizzatore) non ho potuto fare di meglio (di meno peggio): chiedo venia.
Regione Estero ~
Per me, l'unica valida ragione per abbonarsi è la teca: 1 euro in più a partire dal nono numero. In pratica si paga 90€ una teca 75x30cm che, altrimenti, o non si trova proprio o si paga un frego di soldi.
Regione Estero ~
dici che per 90 euro non si trovano? quella loro non mi sembra bellissima
Concordo, la loro teca non è il massimo, ma di quella misura non credo si trovino teche decenti a meno di 100€. (Da non dimenticare che, facendo l'abbonamento, la si pagherebbe "pian pianino" - ricevendola, praticamente, in concomitanza della 64° uscita)
Comunque, per inciso, io l'abbonamento non l'ho fatto, preferendo la "copia garantita" presso l'edicola ... e alla teca penserò tra un paio d'anni!
Regione Estero ~