Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AMERICAN CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 AMERICAN CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 04/05/2022 : 14:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Albe, magari la ripropongono, hai visto mai?
E magari un pensierino lo farei anche io.......

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5669  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 05/05/2022 : 15:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici

L'effetto acciaio spazzolato in 1:43 si può fare eccome! Ok, si tratta di un Vitesse da negozio ma, per molti aspetti, mi sembra fatto meglio il modello da edicola (carrozzeria e interni, con portiere apribili sono sicuramente meglio sulla Vitesse...). È chiaro che una carrozzeria con tale lavorazione richieda un lavoro in più ma sono convinto che esistano alche altri modi per ricrearne l'effetto. La spazzolatura risulterebbe fuori scala? E allora non dovremmo avere nemmeno vernici metallizzate o altri elementi della carrozzeria che, moltiplicati per 43 sarebbero troppo grandi.

Modificato da - terribilivan in data 05/05/2022 15:20:21

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pid67
automodellantino

Inserito il - 05/05/2022 : 21:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pid67 Invia a Pid67 un Messaggio Privato Aggiungi Pid67 alla lista amici
Io la DeLorean l'ho lasciata in edicola perché ho già il Minichamps, e purtroppo spazio per doppioni non ne ho; avessero fatto la versione con lo sportellino della benzina sul cofano, o quella senza scanalature, la avrei presa.
Mi è sembrato comunque un modello ben fatto, aldilà del problema verniciatura, che comunque è innegabile.
Vediamo se fra i doppioni arriva anche la Gold Edition; a me non dispiacerebbe ....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: GARBAGNATE MILANESE  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 02/07/2020  ~  Ultima visita: 26/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 13/05/2022 : 17:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Presa la Dodge Challenger Hellcat (uscita n.49): molto bella e livrea eccellente! Come tutti i modellini riferiti a vetture recenti, presenta un livello di dettaglio veramente buono. All'interno del fascicolo c'è un opuscolo che annuncia l'aggiunta di ulteriori 40 (nonsi sa, però, se siano 40 in più rispetto a quale numero...) uscite e qualche anticipazione. Anche il modello che troveremo nel prossimo numero sarà di erano da quanto anticipato nel fascicolo.

Quindi, la prossima uscita NON dovrebbe essere questa:

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2022 : 20:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Presa anch'io, bellissima la Challenger.
Penso che i 40 in più siano rispetto ai 60 dichiarati all'inizio dell'opera, quindi dovremmo arrivare a 100. Poi, questo è il numero 59, quindi credo che il 60 sarà quello annunciato nel fascicolo, la buick century del 75, che era quella prevista dal piano dell'opera, dopodiché si partirà con le 40 uscite annunciate adesso.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 13/05/2022 : 20:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Presa anch'io, bellissima la Challenger.
Penso che i 40 in più siano rispetto ai 60 dichiarati all'inizio dell'opera, quindi dovremmo arrivare a 100. Poi, questo è il numero 59, quindi credo che il 60 sarà quello annunciato nel fascicolo, la buick century del 75, che era quella prevista dal piano dell'opera, dopodiché si partirà con le 40 uscite annunciate adesso.

Forse è così ma sul sito, già da molto tempo, avevano pubblicato un elenco di uscite che arriva a 90...mentre sui fascicoli è rimasta l'indicazione dell'opera composta da 60 uscite. Anche il volantino da sorgere alcuni dubbi su quale sia, effettivamente, la prossima uscita.

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 16/05/2022 : 16:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Secondo me è uno dei più bei modelli usciti in questa collezione...

---

---

Messaggi: 1029  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 16/05/2022 : 21:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Vero, questa collection ci sta proponendo modellini di alta qualità e soggetti davvero interessanti.

illeader
automodellantone

Inserito il - 26/05/2022 : 19:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
terribilivan ha scritto:

E invece proprio questa è uscuta!

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1272  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 27/05/2022 : 13:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Sinceramente non sono riuscito a stabilire se il modellino vuole riprodurre la Pace Car della 500 Miglia di Indianapolis del 1975 o una delle repliche stradali messe poi in vendita dalla GM: su queste ultime non ho capito se le scritte sulle portiere ci fossero o meno... le immagini che trovo in rete non mi hanno chiarito le idee....

---

---

All'interno del fascicolo è presente lo stesso pieghevole della volta scorsa che annuncia l'allungamento di altre 40 uscite, più un foglietto che ribadisce la cosa... se non si fosse capito...

La prossima uscita è la Corvette C8 come immaginavo...

---

Messaggi: 1029  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 29/05/2022 : 07:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
illeader ha scritto:

terribilivan ha scritto:

E invece proprio questa è uscuta!

Avevo interpretato male io... Comunque il modellino, nella sua "appariscenza", sembra carino.

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 09/06/2022 : 18:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Anche se la C8 non mi piace, devo dire che il modellino proposto non è niente male...

---

---

---

illeader
automodellantone

Inserito il - 23/06/2022 : 23:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
AndreaB ha scritto:

Avvistata in edicola a Milano: non la prenderò, ma mi ha fatto tornare in mente la Solido Serie 1500

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1272  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 27/06/2022 : 15:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Chevrolet Camaro Z28 IROC-Z

---

---

Modificato da - AndreaB in data 27/06/2022 15:19:31

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 08/07/2022 : 15:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

---

---

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 24/07/2022 : 22:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
N° 64: Ford Mustang GT...

---

---

---

Ed ora "stacco" un po': ci si ri-legge ad agosto...

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 24/07/2022 : 22:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Andrea B allora ci si rilegge ad Agosto!
Buone ferie…….io sono sempre qui, tienici informati!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5669  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 05/08/2022 : 12:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
N° 65: Pontiac Firebird Trans Am "Gold Special Edition" del '78...

---

---

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 22/08/2022 : 18:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

---

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 15/09/2022 : 18:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

---

---

Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.