Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 126C2 Sud Africa 1982
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari 126C2 Sud Africa 1982
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raiola Vincenzo
automodellantino

Inserito il - 01/09/2019 : 10:39:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raiola Vincenzo Invia a Raiola Vincenzo un Messaggio Privato Aggiungi Raiola Vincenzo alla lista amici
mi sono cimentato in una trasformazione di un vecchio modello uscito nella prima serie "fabbri" . volendo realizzare la monoposto di inizio 1982 ho cominciato a tagliare le coperture aerodinamiche delle sospensioni anteriori , dopo aver stuccato e sverniciato ho dato il fondo, il rosso e il trasparente . le decal hi-fi hanno completato il lavoro . non avevo le decal gialle "tak"sulla parte inferiore delle pance che ho sostituito con delle piccole strisce gialle e ho momentaneamente messo il parabrezza trasparente (/ ho ordinato quello azzurro tameo) - che ne dite ? aspetto i vostri pareri ...e critiche (che mi aiutano a migliorarmi sempre di piu ) !!

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Este  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/06/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020

Google Adsense

Mountain View

Renzob
automodellante

Inserito il - 01/09/2019 : 11:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renzob Invia a Renzob un Messaggio Privato Aggiungi Renzob alla lista amici
Complimenti , gran bel lavoro,non ti resta che fare la versione delle prove pre-campionato con la monoala anteriore

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 12/01/2017  ~  Ultima visita: 23/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 01/09/2019 : 14:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Bravissimo Vincenzo gran bel lavoro.
Se mi posso permettere, io per il parabrezza risolvo dando una mano di colore Clear Blu della tamiya molto diluito in modo da calibrare il giusto grado di colore del blu. Il numero e X23.
E poi un lavoro così bello meriterebbe delle decals GY sugli pneumatici più realistiche rispetto a quelle originali del modello.
Complimenti ancora, te la copiero.
Ciao.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante

Inserito il - 01/09/2019 : 21:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Wow!!! Bel lavoro!!!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 02/09/2019 : 11:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
gran bel lavoro... dai anche un po di colore ai cerchi. non erano tutti argento

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante

Inserito il - 02/09/2019 : 13:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Bravo! Bell'elaborazione

Modificato da - cg_76 in data 02/09/2019 13:54:27

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Raiola Vincenzo
automodellantino

Inserito il - 03/09/2019 : 00:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raiola Vincenzo Invia a Raiola Vincenzo un Messaggio Privato Aggiungi Raiola Vincenzo alla lista amici
grazie a tutti ! grazie per la "dritta" Crodeone proverò con l'x23 per il parabrezza ( cosi evito di smontarlo ) vero anche per le decal dei pneumatici a breve dovrebbero arrivare quelle tameo !
207 hai ragione i cerchi erano di un "argento fumè" magari proverò a fare una lavatura di nero...
Renzob grazie per i complimenti ma colleziono solo ferrari f1 che hanno gareggiato !

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Este  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/06/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.